Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Amelia_    20/02/2021    0 recensioni
[Sotus the Series]
Salve a tutti, questo è il continuo del mio Sotus 3.
Sia la mia amica che altre persone mi hanno chiesto un continuo.
Di come Arthit farà coming out alla famiglia (se lo farà).
Quindi ho deciso di scrivere la mia parte.
Grazie a chiunque lo leggerà ❤️
stelline e commenti sono sempre ben accetti.
Aggiornerò ogni sabato fino a quando non sarà completa ❤️
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sotus 3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno da quando Kongpob aveva annunciato alla propria famiglia di stare con Arthit.
Erano felici, Kong non chiese mai all'altro della sua famiglia.
Quindi si sorprese quando tornò a casa e trovò un signore dentro.
Sapeva fosse il padre del suo compagno, l'aveva visto in varie foto.
"Salve Khun" fece velocemente il wai ed il signore lo salutò serio.
"Salve, tu sei il coinquilino di mio figlio giusto?" Chiese e lui annuì.
Cercò il maggiore e lo trovò dietro di sé.
"Oh Kongpob. Sei già di ritorno" il piccolo capì subito che il suo ragazzo fosse nervoso...
"Kongpob tu lavori?" Chiese il padre e lui annuì, partì una strana conversazione su quanto lui fosse dedito al lavoro, a che ora tornava, quanto guadagnava...
Non capiva dove volesse arrivare con quel discorso e notò che anche Arthit era nella sua stessa situazione...
"Quindi se Arthit andasse via non avresti problemi con l'appartamento giusto?" Chiese paccato e questo spaventò molto il più grande dei due.
"C...come scusi? Perché P'Arthit se n'è deve andare?" Chiese allora Kongpob confuso e si girò dal suo ragazzo.
"È vero papà! Poi non puoi chiedere una cosa del genere!" Disse aiutando il piccolo.
"Stavo solo supponendo, che problema c'è? Prima o poi dovrai sposarti no?" Commentò il padre ed Arthit non seppe come rispondere...
"Penso che P'Arthit sia ancora giovane..." Provò Kongpob e capì di aver sbagliato, il padre ora lo stava fulminando con lo sguardo.
"Mio figlio ha ormai 28 anni, come può essere ancora giovane? 
I tuoi genitori ti hanno insegnato di rispondere così ad un adulto?" Rispose freddo e Kongpob non poté far altro che chiedere scusa.
Odiava le persone come lui, ma non poteva rispondere in quanto padre del suo ragazzo.
"Papà, Kongpob non voleva mancare di rispetto, è ancora giovane" disse provando a giustificarlo ed il padre annuì, poi gli chiese se avesse finito di vestirsi.
Uscì salutando formale Kong che guardò confuso il suo ragazzo.
"Sto andando a cena con lui, farò tardi credo, non mi aspettare sveglio" spiegò e se n'è andò.
Di solito il piccolo lo accarezzava sempre, ogni volta che uno dei due usciva.
Ma questa volta non si poteva fare ed entrambi né risentirono.
Kongpob si corricò più stanco del previsto...
"E se... P'Arthit ascoltasse il padre? No che vado a pensare... Mi ama, lui mi ama, non lo farebbe mai.
Devo credere in P'Arthit" pensò corricandosi di lato...
In realtà provo a pensare davvero così, ma sentiva una terribile sensazione allo stomaco....
Non mangiò, non ci riuscì.
Spero solo che al grande la serata andò meglio.
Ma quello che non seppe è che andò molto peggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_