Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    26/08/2009    3 recensioni
Rin ha una cotta per un ragazzo, molto più grande di lei.In una sera come tante qualcosa cambia,e fa si che essi si avvicinano..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kohaku, Rin, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario

Stasera l’ho visto ancora,è arrivato al mio pub, mio mica tanto però sono fissa li.Ha fatto la sua apparizione assieme a suo fratello, Inuyasha,il ragazzo di Kaggy la mia migliore amica.Diciamo che gli colavo addosso, lui così bello,intelligente simpatico eimpossibile.Sono cotta di lui da quando avevo 12 anni ,ma lui non si è mai accorto di me.DAltronde come dargli torto,quando lo saluto diciamo che mi viene fuori una vocina tipo bambina timida,e poi sono sempre agitata di conseguenza mi torturo i capelli e divento uno spaventa passeri. Solo lui mi fa certi effetti io che ho sempre avuto un coraggio invidiabile con gli uomini,ora mi ritrovo come una scema a fissare un ragazzo di 10anni più grande di me che a malapena sa come mi chiamo.Ti sto fissando tutt’ora come una povera sfigata incapace di non osservarti in tutta la tua bellezza.uffa quanto vorrei starti vicino.Una ragazza dai capelli neri lunghi mi si avvicina e mi scocca un bacio sulla guancia,la guardo frastornata è kagome, era talmente tanto presa dal mio lui che non ci avevo fatto caso.

-RinRin che guardi con tanto interesse?-alzo un sopragiglio,come se non lo sa.Ma che ci posso fare se lei ha il cognato bono.

-ancora?sei proprio presa-mi regala un sorriso puro,allegro e sincero come lei,credo che siano le qualità migliori che ha per questo è riuscita a conquistare Inuyasha no Taisho uno dei più e; fighi della zona.Ecco parli del diavolo che spunta il mezzo demone. Inu abbraccia kaggy da dietro e gli dona un bacio sul collo molto romantico,io naturalmente mi faccio un film mentale che quelli siamo io e Sesshomaru,saluto Inuyasha con molta confidenza ormai è tanto che ci conosciamo,infatti si siede al nostro tavolo.

-amore mi chiedevo se stasera passavi la notte a casa mia,mia madre e mio padre sono a un matrimonio e per quanto riguarda Sessho non credo sia un problema.-vedo la mia amica annuire strano si è dimenticata che doveva stare da me,va be poco importa sono particolarmente stanca.

-ragazze vi va una partita a calcietto?-

-si amore io gioco,ma solo se sto con te- ecco l’ennesimo bacino sdolcinato,con questo siamo a quota 45 e si sono incontrati  da appena 5minuti

-Inu siamo in tre come facciamo?-credevo che mi avrebbe proposto il 2 contro uno,in pratica lui e la mia migliore amica sono una cosa sola,invece si stacca appena scazzato e mi guarda come se avessi fatto una domanda tanto futile.

-Ci penso io,voi intanto andate al calcetto .-mi alzo dalla mia postazione e vado assieme a kaggi al  piccolo tavolino,apro la borsetta e estraggo qualche moneta per le palline,stesso fa kagome,Inu ci raggiunge subito e mette sul bordo del calcetto una fila di 50 centesimi.Però cosi non vale, io sono senza compagno e la cosa non mi pare equa dato che inu è fortissimo e io gioco da sola, non faccio in tempo a protestare che Sesshomaru mi raggiunge,affiancandomi,mi si è asciugata la bocca,adesso sembro una bambinetta.

-Rin vuoi stare in porta o in attacco?-impacciata non gli rispondo nemmeno e mi metto in porta,lo guardo e tutto è involontario,il mio sorriso sereno,la mia pelle bianca che si tinge di un rosso imbarazzo,,anche a lui scappa un sorriso. Dopo la nostra patetica scenetta,alla quale Inu non smetteva di commentarla, abbiamo iniziato il gioco.Credo di aver dato del mio meglio,e anche se ho perso,sono felice di aver fatto questa partita,anche perché piano piano mi sto avvicinando a Sesshomaru,anche solo come amici,io posso stargli a fianco.I miei pensieri sono interrotti dal mio cellulare che ha preso a vibrare e suonare disperato.Un sms,osservo la scritta bianca sul fondo del display,e scopro il mittente,Koaku.Vorrei non leggerlo, tuttavia,so che se non gli rispondo mi torturerebbe. Kagome notando la mia espressione capisce al volo chi è.

-Rin è ancora lui?- annuisco terrorizzata,mentre osservo il mio braccio livido,l’ultima volta che ci siamo visti,mi ha stretto talmente tanto forte il polso e il bicipite da lasciarmi un livido enorme,Non mi sono accorta che al tavolo dove ci siamo sedute ci hanno raggiunte anche Inuyasha e Sesshomaru, ecco ora sembro proprio una cretina che ha paura di un suo coetaneo.

- che cosa vuole?leggi il messaggio-mi faccio forza e apro il messaggio,Rin arrivo al pub dobbiamo parlare.Mi alzo di scatto,voglio andarmene,non voglio vederlo.Troppo tardi eccolo li che entra dalla porta,mi vede subito,oddio,mi sta venendo un attacco d’ansia,adesso toccherà all’occhio destro o sinistro?.Si avvicina a grandi passi mi afferra l’avambraccio e mi invita a raggiungerlo fuori dal locale,io nego con la testa non voglio vederlo,ho paura di lui.A quanto pare la mia reazione non gli è piaciuta,infatti mi trascina fuori,nonostante cerchi di liberarmi,la sua presa è troppo salda.usciamo dal pub e mi sbatte contro il muro,la schiena mi fa un male cane.

-Rin perché vuoi costringermi a farti del male?-non voglio piangere,ma non ci riesco,adesso mi stringe le spalle con tutta la sua forza,e io sento il dolore pervadermi,tutto il corpo e straziarmi l’animo,chiudo gli occhi come un modo per far  smettere questa tortura e per magia avviene,le mie spalle sono libere dalle sue dita il mio corpo è libero di muoversi.

-toccala ancora che ti ammazzo-apro gli occhi e noto,Sesshomaru che tiene per il collo Koaku,e lo minaccia terrorizandolo,arrivano anche Inuyasha e Kagome ,lei mi raggiunge invece Inu convince il fratellone a lasciare la gola del mio ex.Lui lo fa e Koaku scappa spaventatissimo,e a me scappa un sorriso,sincero di gratitudine.Ringrazio Sesshomaru e gli altri mentre gli avviso che me ne sto andando,lui con la sua voce calda e soave che mi fa percorrere la schiena di brividi leggeri mi chiama.

-vuoi un passaggio?-

-si,grazie.-forse,non sei poi tanto impossibile.

                    FINE

Grazie a chi legge e commenta,ci tengo anche a ringraziare coloro che hanno recensito,piccolo per sempre

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31