Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Strekon    16/05/2005    11 recensioni
Un gioco, una sfida. Ancora una volta, su ispirazione di "Povero Pinocchio!" di Umberto Eco, un esperimento letterario: narrare la storia di Sirius utilizzando soltanto parole con la "S". Piccolo regalo per Ly che me lo ha chiesto ^ ^.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Splendido Sirius

Piccolo regalo per Ly! ^ ^ Mi aveva chiesto una storiella su Sirius sullo stile di Piccolo Potter. E così è nata “Splendido Sirius”. Le regole le stesse. Con l’iniziale del protagonista si scrive tutta la sua storia. Come al solito è un po’ lunga, così la divido in due parti. Adesso aggiornerò anche quella vecchia su Harry. Intanto godetevi questa. Enjoy ^_-

 

 

 

SPLENDIDO SIRIUS!

 

Splendido Sirius! Scherza, si scatena scompigliando salotti scolareschi. Studia (sarebbe saggio). Sul serio, studia scarsamente stregonerie scolastiche.

Sesto successivamente settimo. Semestre scorre. Scoppia scompiglio! Serpentoso-stregone sbudella sanguemisto.

“Sciocchezze!” sbraita Sirius “Si stoppera subito!”

Sirius si sbaglia. Si scatena scontro. Sirius si sfoga, scatena schiantesimi sui servi Stregone-serpente: si soprannominano Slurpamorte.

Seppur sotto scontro, Sirius si sente sicuro. Suoi soci speciali si sposano. Super! Sirius sorride sperando siano sereni.

Scorrono semestri, sboccia Signorino-stregoncino subfiglio Sirius! Scoppia sorridente.

Succede scompiglio: Serpe-stregone sbudella sposini. Stregoncino salvo, stranamente salvo. Serpe-stregone sconfitto, stranamente sconfitto. Scompare, sembra schiattato.

Stregoni segnano Sirius.

“Spietata spia, sei stata scoperta!” Sirius si sente stranito. Scoperto? Si sente senza scampo. Scappa, scopre suo sorcio-socio schifosa spia slurpamorte. Scoppia stregoneria, strada salta su se stessa.  Spia scappa, simula sua sconfitta. Soltanto Sirius, sconvolto, sa sincera storia.

Sbattuto, serrato si strazia, solitario. Si strugge, sotto stretta sorveglianza. Sirius scopre sconcertante scoop: subdolo sorcio sta sulla spalla sciocco signorino stregone! Sanguinaria sete sente sullo stomaco. Scappa senza scoprirsi seminando scompiglio. Sopraggiunge, silenzioso, sin stamberga strillante. Studia sortite scivolando su straduncole segrete sin sulle scale scolastiche. Sfregia signora, strappa senza speranza. Subito scappa. Serve secondaria sortita.

Sceglie scappatoia silenziosa. Sgraffigna stralcio su sicurezza sprovveduto studente. Sì! Sente sfrgiolare scintilla sullo sterno.

Silenzioso, supera Sir, sale sulle scale sin sulle stanze. Scompiglio! Subito subdolo sorcio scappa! Scappa subito Sirius. Seconda sortita sbagliata. Serve successiva.

Schematizza, studia. Sciocchezze! Si sente stanco, sceglie schema semplice: spuntare sotto strada segreta, stanare schifosa spia, stordirla senza sbudellarla.

Scatta subito: Sirius si scema segugio. Spunta sotto salice. Sniffa, sniffa. Sente sorcio.

Senza saperlo sciocco signorino stregone stringe subdolo sorcio su se. Scocciato Sirius smozzica stregone, scivola sotto salice su strada segreta. Sbatacchia stregone spietatamente. Stende su sofà, scema subito.

“Sei…sei…” sbalordisce sciocco stregone studente.

“Sì, stai silenzioso sono seriamente scazzato!” sbotta seccato Sirius.

Silenziosi stanno serrati seicento secondi. Sinché sopraggiungono, stremati, suo subfiglioccio sostenendo studentessa secchiona.

Sirius si svela, spiega storia sorprendente. Sopraggiunge suo stralunato socio stregone, scopre sincerità su Sirius. Scopre sconcertante scoop.

“Sembrano sinceri!” sillaba stregone sopravvissuto. Si sente sicuro.

“Snocciolate spiegazione subito!” sentenzia serio. Sirius si sente sereno. Spiega storia, sennonché subisce secco stop!

“Stupidi sciocchi stregoni!” Severus smilitarizza subito stregoni. Sirius sente sobbollire il sangue.

“Sirius! Sei sciocco! Spappolasenno succhieranno senza sosta!” sbraita Severus. Stregone sopravvissuto si scalda.

“Stupeficium!” strilla, scaricando stregoneria su Severus. Sbalzato si schianta, stordito. Strano, sennonché suoi soci studenti scaricarono stessa stregoneria su Severus simultaneamente.

“S-schiantato S-Severus… sono sconvolta!” sibila stranita secchiona.

Sirius strappa sgarbato simil scoiattolo , sbattendolo sul suolo.

“Scema schifoso!” strilla stringendo stecca stregonesca.

Sorcio spelacchiato scema subito. Si spande sferico.

“Scusa! Scusa!” supplica subito scioccato spauracchio.

“Sei senza scusanti! Seminasti sangue su subfiglioccio! Schifoso!” Sirius si scalda, spietato. Stralunato stregone sostiene Sirius senza scomporsi.

“Stop! Siete scemi? Sareste sanguinari sicari se sbudellaste sordido sorcio! Silente saprà sistemarlo” strilla stregone sopravisuto.

“Sì, saliamo su. Sirius, Silente sistemerà. Sarai scagionato!” sentenzia stralunato stregone.

Sirius, stremato, si seda.

“Sia. Saliamo su”

 

 

continua…

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strekon