Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    22/02/2021    3 recensioni
Dopo ben quattro stagioni in cui ha partecipato Gwen si mette a riflettere sulle esperienze che ha vissuto e pensa a ciò che ha guadagnato e perso all'interno del reality.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe cosi facile dare la colpa a mio fratello, lui mi ha parlato dle reality e sempre lui mi ha spronato a mandare il mio provino.
Ma non l'ho farò.
Io ho deciso di mandare il provino e sempre io ho deciso di accetare di partecipare alle stagioni del reality fu una mia scelta.
A volte mi chiedo se n'è è valsa la pena parteciparvi o se sono stati anni della mia vita che ho spreccato e che forse dovrò superare grazie ad un po' di terapia.
La prima stagione non era cosi male, l'isola faceva schiffo cosi come il cibo ma almeno le sfide non erano ancora diventata una costante ricerca di sopravivenza contro il sadismo di Chris(peccato che non sia rimasto in prigione).
Quando ho mandato il mio provino ero certa che non mi avrebbero mai scelto, nessuno sceglie mai la strana e solitaria ragazza gotica nemmeno per fare da sfondo durante una recità scolastica eppure la rete televisiva a chiamata a casa e sono partita per Wawanakwa. Considero l'isola il meglio che ho mai fatto e non solo perchè sono arrivata in finale, ma perchè lì ho guadagnato senza perdere niente(tranne il reality).
La cosa che meno sono felice di aver guadagnato è Heather, l'ho inquadratta subito come una manipolatrice che pugnala alle spalle al liceo n'è ho viste tante cosi, quando sei la strana e solitaria ragazza gotica impari a capire subito qualli sono le persone dalle qualli stare alla larga peccato solo che più avanti mi dimenticai di quello che avevo imparato se l'ho avessi tenuto a mente forse non avrei perso cosi tanto, ma a quel punto ci arriveremo poi.
L'odio con lei fu reciproco fin da subito e se non l'ho era prima l'ho diventò quando lesse il mio diario davanti al mondo intero, imparari a chiuderlo a chiave da quel giorno. Oltre a quello potrei parlare di quando mi ha fatto rimanere in mutande, quando ha baciato Trent o un sacco di altre cose con le quali mi ha tormentata.
Sorprendetenmente però Heather a volte si è dimostrata un'alleata affidabille in particolare durante il Tour, nonostante in quell'occassione era l'unica assieme a Cody che mi diede una mano contro Courtney. Tuttosomatto sono felice di aver guadagnato una nemica come lei, poteva andarmi peggio se per caso mi fossi inimicata Alejandro o Mal.
Per fortuna tutti e tre(in particolare l'ultimo)sono usciti dalla mia vita e auguro ad Heather e Alejandro una felice vita malvagia e manipolatrice assieme, non c'è che dire sono perfetti l'uno per l'altra.
Leshawna e Bridgette sono state due amiche fantastiche... finchè è durato. Con la prima avevano un legame come sorelle almeno finchè non ci siamo allontanatte, sinceramente non l'ho capivo dopo al seconda stagione ho rpovato a contattarla, ma riuscivano a comunicare solo in rare occassioni alla fine nessuna delle due ebbe dubbi sul fatto che la nostra amicizia si era indebollita e basta.
Anche se sono cose che succedono devo ammetere che fa male.
Con Bridgette... bè grazie per avermi abbandonato dopo che ho rotto con Trent. Si ho sbagliatto, ma non sono questi i momenti in cui una ha bisogno di un'amica?
Stesso discorso con il suo ragazzo festaiolo, Geoff alla fine non mi ha invitato ad una festa.
 E non so se questo dipenda da un'allontanamento come con Lewshana o perchè non sono più amica di Bridgette, comunque per un po' ho tifato per lui quando ha partecipato a Missione Cosmo Ridicola, mi dispiace che lui e il suo amico Brody abbiano perso. So cosa significa arrivare secondo quando si è ad un passo dalla vittoria.
La cosa ironica è che gli unici amici che mi sono rimasti dall'isola sono Trent, Owen e Cody.
In particolare la mia amicizia con Owen è l'unica che non ha mai subito intoppi, so che quel trittarifiutti umano sarà sempre con me e spero che lui e Noah prima o poi vinceranno un reality per davvero, sappiatte che come con Geoff tifo sempre anche per voi due.
Alla fine però la nota più dolente di queste esperienze è senza dubbio l'amore.
Non so se sono io ad essere sfortunata o se lo sono i ragazzi che si interessano a me ad esserlo.
Trent era un ragazzo cosi dolce, con lui mi sentivo a mio agio e sentivo un legame che non avevo mai sentito prima... poi l'ho mollatto. Mi piaceva ancora, ma alla fine è stato meglio cosi, stava perdendo la testa e io non volevo ferirlo ulteriomente.
Sono stata la sua condanna e spero che trovera una ragazza migliore di me in futuro anche se a questo punto penso che non ci voglia molto per essere migliore di me come fidanzata.
Duncan... bah, ma che avevo in testa quando sono uscita con lui?
Era uno dei miei amici più chiari, poi quei sentimenti sono cresciutti e alla fine... niente.
Per lui non provo più niente, amicizia, amore... niente di niente.
Forse eravamo destinati a lasciarci visto come ci siamo messi assieme, ho tradito Courtney come amica e mi sono meritatta il suo trattamento anche se una parte di me è un po' seccata che nessuno se l'ha sia presa altrettanto con Duncan adesso se rivedo delle repliche di quella stagione mi sale una rabbia.
Mentre Courtney si sfogava con me lui pensava alla strategia sue e di Alejandro e poi durante All-Star mi tratta come se fossi li sono per far ingelosia la sua ex.
Duncan è stato di sicuro il mio più grande sbaglio, una semplice passione che con il tempo si è dissolta nel nulla.
Lasciarlo non è una perdita, ma la considero uno dei miei migliori guadagni nella quattra stagione, anche se dopo questa esperienza penso che starò lontano dai ragazzi per un bel po' di tempo.
Proprio in All-Star ho guadaganto varie cose prima di tutto tre nuovi amici: Zoey, Mike e Cameron.
Con loro ho ancora contatti regolari e Zoey mi vienne spesso a trovare visto che abittiamo in città vicine, stiamo anche programmando di andare allo stesso college, io studiero arte mentre lei ha detto che vorrebbe approfondire vari corsi perchè non ha ancora deciso il suo percorso.
Mike invece mi ha confessato che vorrebe studiare psicologia, mi fa piacere che abbia superato i traumi dovutti alle sue personalità multiple e penso che il suo sia un'obbiettivo amirevole.
Alcuni si chiederanno cosa penso di Courtney dopo tutto ciò che è successo?
Bè una volta che siamo riusciti a tornare sulla terra ferma e che anche gli altri concorenti nei palloncini sono riusciti a tornare a casa mi ha contattato.
A volte parliamo, forse non sarebbe mai più amiche come prima ma almeno stiamo bene in comapgnia reciproca è un'inizio no?
Alla fine in quel maledetto reality ho guadangato e perso, forse ho perso molto più di ciò che ho ottenutto, ma alla fine dei conti sono felice di come siano andate le cose.
Penso che queste esperienze(che non auguro a nessuno)mi siano servitte da lezione e forse sono cresciutta di più in quegli anni che durante tutta la mia adolescenza messa assieme.
Ma se mi chiedessero se rifareri tutto da capo?
Forse acceterei solo per vedere Heather venir rassata da Chef di nuovo per il resto.... no, grazie.
Prima di concludere però vorrei darvi dei consigli prima di tutto leggete bene i contratti prima di firmargli, non spreccate mai le vostre energie in amicizie o storie per le qualli non vale la penna, non baciatte mai il ragazzo di un'altra alle sue spalle(sopratutto se è Courtney)e sopratutto mai e sottolineo mai accettare di fare qualsiasi cosa in cui è coinvolto anche Chris McLean.
Con affetto la vostra concorente di reality show Gwen.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally