Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sweet_Sweet Girl    26/08/2009    1 recensioni
Nelle introduzioni va inserito un riassunto della storia, oppure una citazione della stessa, non un elenco di personaggi. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amicizia

Presentazione

Una domanda che sento fare sempre è : MA UNA RAGAZZA E UN RAGAZZO POSSONO ESSERE AMICI ???

Prima quest’estate rispondevo : Certo , io ho un migliore amico, ho solo lui, perché tutte le ragazze , mi considerano un maschiaccio .

Adesso , invece mi rendo conto che non è così …….e allora alla domanda rispondo : NO !!!!!!

Parte prima

Scusate ancora non mi sono presentata , io mi chiamo Annalisa , e tutti mi considera un maschiaccio . Forse perché non mi piace truccarmi , mettermi la gonna , vestirmi con abiti firmati o fare tutte le altre cose che fanno le ragazze d’oggi . A scuola e anche nella vita di tutti i giorni , io ho solo un migliore amico , Roberto , ma poi ci sono gli altri miei amici , ma il punto non è questo, il punto e che non ho amiche femmine, solo amici maschi !!!

Lo so può sembrare strano , invece è così .

Roberto l’ho conosciuto 2 anni fa , quando ha traslocato ed è venuto ad abitare nel mio stesso palazzo .Abbiamo fatto subito amicizia e adesso è il mio migliore amico .

Parte seconda

Un giorno, eravamo andati al cinema insieme a tutta la nostra classe , il film che avevano scelto era un film romantico .A me questo genere di film non mi piace proprio e quindi non ho seguito molto la storia. Ho visto solo quando il protagonista baciò la protagonista e in quel momento ho pensato a me e a Roberto. Poi quando siamo usciti e siamo andati a prendere un gelato ,guardano meglio Roberto , mi sono accorta che il sentimento che provo per lui è cambiato ,adesso lui mi piaceva e mi piaceva pure tanto.

Era una sensazione che non avevo mai provato .Non era più amicizia , adesso era diventato amore .

Parte terza

Questa però era una cosa strana, guardando un film , come possono cambiare i propri sentimenti ???? Comunque sia non credo che lui provi lo stesso sentimento che provo io , per lui .Ma dato che non ho amiche femmine , non so con chi confidarmi e chi chiedere un consiglio. Potrei chiedere a mia madre ; non se ne parla proprio ; a mia sorella ; ha 2 anni non credo che sarebbe in grado di aiutarmi ,a mio fratello ; non ci penso proprio .A chi chiedo un po’ d’ aiuto ????

Bene la storia per adesso finisce qui !!!!!! E sono pronta a ricevere commenti dove mi dite che qst storia fa schifo L .

Però se magari mi dite dov’è che non vi piace i’aggiusto , se non vi piace tutta allora la cancello.

Questa storia mi è venuta in mente , mentre guardavo un film su una ragazza che era nella stessa situazione di Annalisa. J !!!

Cmq fatemi sapere se va bene , così casomai la continuo.

Kiss KIss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Sweet Girl