Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    26/08/2009    8 recensioni
La vita continua ma questa volta i protagonisti nn saranno quelli che conosciamo noi ma i loro figli che dovranno salvare Wonder da un triste destino. Spero che gradirete questa ff come il suo precedente "Amore Eterno" baci da BlackRose91^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 Il tragitto per arrivare al regno solare era quasi finito. E la famiglia reale della luna chiacchierava tranquillamente... o quasi.

-Tesoro mio. Sei davvero bellissima- si congratulò Fine vedendo la figlia con quell’abitino cobalto.

-Grazie mamma- rispose imbarazzata Marion.

-Siete bellissime tutte e due, mie splendide donne-

-Che adulatore vostro padre eh-

-Dico solo la verità, Fine-

-Papà ha ragione. Non c’è motivo di dubitare- disse Ruy.

-Oh! Allora mi fido-

-Ehy! Deve dirtelo nostro figlio per crederci?-

-Non offenderti, caro. Su Marion lo sapevo che dicevi la verità ma su di me avevo dei dubbi-

-E come mai, amore?-

-Sono invecchiata e la mia bellezza non è più quella di una volta- disse con il broncio.

-In questo hai ragione. Adesso lo sei molto di più- disse baciandola.

-Eh no! Non vi ci mettete anche qui. Voglio che la mia giovinezza non subisca traumi- disse Ruy.

-Si vede che è tuo figlio- disse Fine staccandosi dal marito.

-Spiritoso. Poi vedremo quando toccherà a te innamorarti, mio caro figliolo- disse Shade sorridendo divertito. Quel ragazzo freddo e distaccato era proprio come lui da giovane. Riluttante all’amore.

-Tanto non succederà mai-

-Vedremo Ruy. La vita è piena di sorprese ancora da scoprire. Te ne accorgerai- 

-Ti dovrai arrendere, fratellino. Rassegnati-

-Ho capito. Vi siete messi tutti contro di me. Ma tanto io non cederò mai ad una ragazza-

-Vabbè. Lasciamo perdere per ora. Tu, bambina mia, invece, hai un bel principe che ti interessa?- gli chiese la madre curiosa.

-Amore!--Mamma!- esclamarono sia padre che figlio contemporaneamente guardando Fine.

-Che avete voi due?-

-E’ troppo presto per la nostra bambina pensare a questo-

-Concordo con papà- disse Ruy.

Che gelosi che erano i suoi uomini! Fine li guardò un attimo mettendosi poi a ridere a crepapelle con Marion.

-Ah ah ah… che facce che avete!- disse la ragazza sotto lo sguardo confuso del padre e del fratello.

-Non c’è niente da ridere- disse indispettito Ruy.

-Già. Io non darò mai il consenso ad un ragazzo di prendere la mia principessa- disse Shade indispettito pure lui.

-Tranquillo papà. Io sarò sempre tua. Te e Ruy siete gli uomini più importanti della mia vita. E questo non cambierà mai- disse Marion andando a baciare il padre sulla guancia.

-Così va meglio- disse sorridendogli.

-Devo esserne gelosa?- chiese Fine incrociando le braccia.

-Certo che no,mia regina. Sei solo tu la donna che io amo-

-Lo spero per te, Shade. Perché se no…- e si avvicina al suo orecchio per non far sentire ai ragazzi. -Vai direttamente a dormire da solo-

Quelle parole fecero ingoiare a vuoto Shade. Non avrebbe resistito a dormire da solo invece che con la sua Fine. Sarebbe morto per la troppa lontananza.

-Ricevuto-

-Bene. Oh! Guarda siamo arrivati- disse vedendo la sua ex casa dal finestrino.

 

Atterrarono senza problemi e appena scesero, Fine fu subito stritolata dalla sorella.

-Fine! Sorellina mia! È da una vita che non ci vediamo-

-Rein! Non esagerare. È passato solo qualche mese-

-Lo so. Purtroppo a causa delle faccende diplomatiche non abbiamo più avuto tempo di vederci spesso-

-Ciao Rein- salutò Shade.

-Oh! Ciao cognato. Vedo che sei sempre più vecchio-

-E tu sempre più gentile- ironizzò lui.

-Bright è ad accogliere gli altri ospiti. Ma io ho insistito per venire qui da voi. Che meraviglia! Finalmente rivedo i miei nipotini- disse abbracciando anche Ruy e Marion.

-Ciao zia- salutarono in coro, i gemelli.

-Ciao tesori miei. Siete mancati tanto a me, allo zio e alle vostre cuginette. Sono di sopra che vi aspettano. Oggi straordinariamente sono entrate in sala in anticipo. Mhà! Chi li capisce quelle bambine!-

-Menomale che hanno preso qualcosa anche da Bright- disse Shade.

-Che vorresti dire?-

-Che almeno loro hanno un po’ di compostezza mentre tu non ce l’hai mai avuta, mia cara Rein- disse beccandosi una pestata al piede da parte dell’azzurra.

-Smettetela di punzecchiarvi. Siete peggio dei bambini- li rimproverò Fine mettendosi in mezzo.

Marion e Ruy li osservavano divertiti. Era sempre stato divertente per loro veder litigare la zia con il padre. Erano come cane e gatto. Anche se ormai si erano imparati a volersi bene da bravi parenti.

-Per voi, lo spettacolo è finito- disse Shade ai figli.

-Giusto. Saliamo che ci staranno aspettando- disse Fine cominciando a salire insieme a tutti quanti.

 

Arrivarono alla sala da ballo dove c’erano già tutti i loro amici con i loro figli.

-Ci si rivede, amico mio- disse Bright andando a salutare Shade.

-Già. Ammettilo che sentivi la mia mancanza. Un maschio è sempre gradito per farti compagnia in mezzo alle femmine-

-Proprio vero. Ciao Fine! Sei davvero un incanto-

-Grazie Bright. E tu sei il solito rubacuori-

-Che deve stare attento se vuole vivere a lungo- disse Rein gelosa insieme a Shade che si tratteneva dal tirare fuori la frusta.

-Ah ah…Tesoro non fare la gelosa. Io amo solamente te-

-Ah ah ah… sembra di essere tornati al periodo dell’accademia- disse Fine ridendo con Bright. Si divertivano ancora a ingelosire i loro consorti. Un divertimento a cui non avrebbero mai rinunciato.

-Ciao ragazzi-

-Ciao zio Bright- salutò Marion con un bel sorriso. Il sorriso ereditato da Fine. Anche Ruy l’ho possedeva ma erano rare le volte che sorrideva.

-Ciao zio- salutò il principe della luna.

-Ti sei ancora allenato con la spada, Ruy?- gli chiese.

-Certo, zio. E un giorno diventerò molto più bravo di te e papà messi insieme-

-Te lo auguro, ragazzo- Che carattere il ragazzo! Shade si è dato proprio da fare per fare una sua copia tinta di rosso. Era spaccone come lui.

Ben presto furono raggiunte da Desideria e Smeralda che si erano allontanate per parlare con i loro amici.

-Ciao a tutti!- salutarono sprizzanti le due sorelle.

-Ciao bambine. Diventate ogni giorno più graziose-

-Grazie zia-

-Sono contento di vedervi, piccole. Vi ricordate ancora del vostro zietto?-

-Ci mancherebbe. Tu sei il nostro preferito, zio Shade- disse Smeralda.

-Ne sono onorato-

-Ciao Marion. C-ciao Ruy- salutò imbarazzata Desideria. Lo sapevano anche i muri che lei aveva un debole per il bel cugino ed era gelosa del fatto che tutte le principesse andassero a guardarlo con occhi a cuoricino. Era l’idolo delle ragazze insieme a Taron e Fly, i principi dei gioielli.

-Ciao- salutò lui.

-Ciao cugine- salutò Marion

-Ciao! Venite con noi. Ci sono gli altri di là- disse Smeralda trascinando la sua cugina.

-D’accordo- e anche Ruy e Desideria le seguirono.

Tutti i principi erano radunati da una parte a conversare tranquilli dagli argomenti adulti. C’erano anche i loro amici conosciuti all’accademia.

Ruy sbuffò. Un'altra volta! Ogni festa la stessa storia. Le principesse lo guardavano ammirate e questo gli dava fastidio. Tutte che pensavano al vestito e ai gioielli. Sembravano bamboline da esporre in vetrina, per quanto sono false. Ma cosa ancora peggiore, è che da quando gli avevano presentato i principi dei gioielli, loro non facevano che guardare sua sorella e a proporle in continuazione di ballare. Una cosa che gli mandava su i nervi! Menomale che lei ha sempre rifiutato per la paura di calpestare i piedi. La goffaggine della sorella risultava molto utile a volte.

-Ragazzi! finalmente sono arrivati anche i nostri cugini- annunciò Smeralda ai loro amici.

-Scusate se ci abbiamo messo tanto- disse Marion facendo la linguaccia in modo infantile.

-N-non fa niente. Sono felice che voi siate venuta, principessa Marion. Non ci speravo più- disse Taron facendogli il baciamano. Un bel ragazzo di dieci anni dai capelli biondi e gli occhi verdi. La copia di Altezza. Lui aveva un debole per lei ma quest’ultima non lo aveva mai degnato di uno sguardo. L’ho credeva solo un amico. Quello che lo consolava è che nemmeno il fratello, Fly, riusciva a conquistarla.

-G-grazie, principe Taron- disse lei arrossendo.

-Che splendida visione vedervi qui, mia cara principessa- salutò Fly scostando il fratello e baciando anche lui la mano di Marion. Egli, a differenza del fratello, aveva un anno in meno di lui e capelli e occhi dello stesso colore del padre. Pur essendo, entrambi i fratelli, più piccoli della bella principessa della luna, loro non si creavano il problema.

-Grazie anche a voi, principe Fly-

Le altre principesse guardavano con invidia la principessa della luna. Aveva attirato addirittura due dei ragazzi più belli del pianeta e la maggior parte dei maschi dell’accademia. E poi era sorella del più bello di tutti. Come non invidiarla?

Si chiedevano come una ragazza così goffa potesse piacere così tanto. Loro si credevano superiori ma solo alcune facevano eccezione. Quelle del pianeta Wonder. Tra cui la principessa Bibi del regno di Mera Mera. La figlia di Lione e amica di Marion e Ruy. Aveva il carattere di Lione ma l’aspetto era diverso. Capelli grigi e occhi castani. Somigliava allo zio Tio. Era l’unica che non sbavasse dietro al principe della luna. Ed era per questo che lui gli si avvicinava senza pericolo.

-Salve a tutti. Come state?- chiese gentilmente Ruy come l’etichetta gli imponeva.

-Buonasera. Benissimo, principe Ruy. E voi?- dissero in coro le ragazze facendo comparire un enorme gocciolone sulla testa del principe.

-Bene, grazie-

-Vediamo… oh! Ma manca qualcuno! Dove sono Debora e Alam?-

-Chi sono?- chiese curiosa, Marion. Non li aveva mai conosciuti o almeno gli sembrava, visto che incontrava tutti gli studenti ogni giorno all’accademia reale e li salutava.

-Sono cugini. Debora è la principessa del pianeta Vinus. Ti somiglia in un certo senso. Non di aspetto ma di carattere. Entrambe siete contro l’etichetta e l’amore, sprizzate energia da tutti i pori e amate l’avventura. Tuttavia nessuna ha il tuo sorriso, cuginetta mia- disse dolce Smeralda. Tra i cugini c’era molto affetto ma il legame che legava Marion e Smeralda era speciale.

-Grazie Smeralda- disse sorridendogli radiosa e con un gran rossore.

-E per quanto riguarda il principe Alam. Il suo nome completo è Alam Shadow, principe del pianeta Lunaria. È un tipo un po’ asociale ma è anche educato e molto bello. Un altro idolo delle ragazze che si unisce a Ruy, Taron e Fly. Ed è anche lui contro l’innamorarsi-

-Capisco. In effetti assomiglia un po’ a mio fratello-

- Pensandoci bene. Formate proprio un bel gruppetto, voi quattro. Ah ah…- disse scherzando, l’azzurra.

-Ah ah… sì. un gruppo anti-amore-

-Già. Oh! Ecco che arrivano!- disse vedendo due figure avvicinarsi.

Li intravide anche Marion e ne rimase subito affascinata. Erano entrambi bellissimi. Soprattutto il principe. Aveva due occhi magnetici che sembravano due zaffiri e i capelli del colore della luna.

Mentre la principessa Debora aveva lunghi capelli biondi lisci e occhi castani dorati.

-Ce l’avete fatta ad arrivare! Perfino i miei cugini ritardatari sono arrivati prima di vo- li rimproverò Desideria.

-Scusateci. Ma il mio caro cuginetto qui presente non voleva venire e l’ho dovuto trascinare con la forza- disse Debora dandogli un occhiataccia.

-Ma a te che importava se venivo o meno? Non è colpa mia se non ho mai voglia di partecipare alle feste- si lamentò sbuffando, Alam. Poi il suo sguardo si girò, incrociando gli splendidi occhi della principessa della luna. Entrambi, senza spiegarselo, ebbero un brivido lungo la schiena e non staccavano gli occhi l’uno dall’altro. Marion si sentì le guance in fiamme e non ne capiva il motivo. Perché aveva quella reazione per uno appena visto? E perché il suo cuore batteva così forte? Tante domande ma nessuna risposta a quello che gli stava succedendo.

-Volevo presentarvi i miei cugini del regno della luna. Li avrete visti all’accademia comunque ecco le presentazioni ufficiali. Questa è mia cugina Marion- disse Desideria.

-Piacere di conoscervi- disse sorridendo radiosa. Quel sorriso non rimase indifferente al principe di Lunaria che si stava facendo mille domande sull’effetto che gli faceva quella ragazza.

-Io mi chiamo Debora. Piacere mio- disse Debora rispondendo al sorriso.

-Salve principessa Marion! Io sono Alam. Non è la prima volta che sento parlare di voi. Siete famosa per la vostra bellezza e allegria all’accademia- disse Alam facendogli il baciamano.

-Grazie- disse diventando più rossa.

Quest’imbarazzo non andava a genio a tre ragazzi di sua conoscenza che stavano mandando occhiate di fuoco al principe argentato.

“Ma chi si crede di essere questo qui?” pensavano gelosi Ruy e i fratelli del regno dei gioielli.

-E questo è mio cugino Ruy. Fratello gemello di Marion- finì di presentare Desy.

-Salve- salutò il principe della luna.

-Buonasera principe Ruy- disse Debora che gli porse la mano per il baciamano. Appena le labbra di Ruy toccarono la sua mano, entrambi provarono una strana sensazione mai provata proprio come Marion con Alam. Ma che stava succedendo ai quattro?

-Piacere di conoscervi, principe- disse Alam distogliendo lo sguardo dalla principessa cobalto.

-L’onore è tutto mio, principe Alam- disse con uno sguardo incendiario. I due si guardavano in cagnesco suscitando la curiosità dei presenti. Ma a rompere quella tensione, arrivò l’annuncio di re Bright.

-Buonasera a tutti. E grazie per aver partecipato a questa festa. Spero che vi stiate divertendo. I festeggiamenti dureranno fino a tardi. Ed ora, senza disturbarvi ulteriormente, si diano inizio alle danze-

 

Fine secondo capitolo

 

Scusatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Non avevo tanta ispirazione quando l’ho scritto e purtroppo nn potrò aggiornare molto presto x permesso studio di riparazione XD vi chiedo ancora scusa! Spero ke il prox capitolo andrà meglio. Fatemi sapere come vi è sembrato questo. Ciao^^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno