Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aggrodolce    06/03/2021    2 recensioni
Quattro oggetti comprati da Tiger, quattro storie, quattro pairings.
Raccolta di drabble scritte per il compleanno di z0mbie con quattro diverse ship con Trafalgar Law.
[modern!AU][drabble][verde][DrakexLaw/SmoLaw/KiddLawLu]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Smoker, Trafalgar Law, X Drake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flying Tiger

Piccola raccolta di drabble su Law ed alcune ship con lui.
Regalino di compleanno per z0mbie <3 Tanti auguri #1 Law Stan!

 

1. Drake x Law
Law non è mai stato un amante dei negozi o dello shopping – a meno di svolgere tale attività comodamente seduto sul divano di casa propria; la sua idea di articolo ideale per altro non corrisponde di certo in cianfrusaglie di un casalingo danese dai prezzi stracciati.
Eppure eccolo lì, in mezzo a quaderni a forma di animale ed oggetti discutibili per la casa. E non lo sa, Law, perché alla fine di quel giro infernale sia riuscito a spendere un paio di dollari senza pentirsene. Un uovo di plastica contenente quattro dinosauri di gomma colorati, per un bimbo di trentatré anni alto quasi due metri che lo aspetta a casa.

                         

2. SmoLaw

Catalogare gli oggetti sulla scrivania dell’agente di sorveglianza del proprio quartiere è diventato lo sport preferito di Law.
Tra le visite al proprio padre – poliziotto a sua volta, e le volte in cui lo stesso agente lo aveva portato in centrale, dopotutto, deve pur impiegare il tempo.
Matite, disparate carte stracolme di informazioni, una tazza di caffè quasi sempre piena per metà ed infine, dei post-it; di colore verde, a forma di fiore di ciliegio.
Solitamente immacolati, ora invece marchiati da una serie di numeri ed una semplice parola: chiamami.
Law non potrà vedere la faccia dell’agente Smoker una volta accortosi del post-it, ma immaginarla lo fa stranamente sorridere tronfio.

                                                                   

3. KiddLawLu

La finestra illuminata da un rettangolo di luci si fa notare, soprattutto al crepuscolo, quando c’è ancora luce ma non abbastanza da offuscare il brillio dei led.
 “A me sembra ancora una stronzata”.
Law alza gli occhi al cielo.
 “Avresti potuto non mettere il tuo dollaro, Eustass”.
Il rosso grugnisce di sdegno, mentre un terzo elemento afferra un braccio ad entrambi.
 “A me piacciono tanto!”
E forse, va bene così. Persino a Kidd, perché quelle luci li rappresentano – per quanto gli costi ammetterlo. Trafalgar che studia di notte, Luffy che le guarda sognante ogni sera, e lui che se non altro non finirà contro il frigorifero le notti da ubriaco.



4. Epilogue
“Voglio regalare quello a Traf!”
Luffy si era impuntato, fissando l’oggetto esposto in vetrina. E né suo fratello, né l’altro suo fratello, né tanto meno il proprio coinquilino erano riusciti a fargli cambiare idea. Anzi, a dirla tutta, quest’ultimo lo aveva quasi incitato, asserendo che sì, a Traf avrebbe fatto immenso piacere ricevere un oggetto inutile, superfluo per non dire imbarazzante per il compleanno.
Ma Luffy aveva deciso: voleva quello.
Un portachiavi, di peluche, a forma di panda.
Per Traf, lo studente di medicina alto, snello, grandi occhiaie, capelli neri arruffati, aria truce.
Ora orgoglioso possessore di un mazzo di chiavi con appesa la testa di un panda di peluche. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aggrodolce