Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Silent_Scream09    08/03/2021    0 recensioni
Fate finta che qui ci sia un'introduzione molto avvincente, scherzo, Reyna è la sorella minore di Aragorn e partirà con lui e con la compagnia dell'anello, spero di avere incuriosito almeno una persona nel cosmo e niente, baci a tutti
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aragorn, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'assenza, ma ho avuto un problema e non ho potuto aggiornare. Qualche anno dopo...... " Stranieri di remoti paesi, amici di vecchia data, siamo qui per rispondere alla minaccia imminente proveniente da Mordor" disse Elrond " O vi unirete, o crollerete, Frodo, porta qui l'anello" Il piccolo Hobbit di nome Frodo poggiò l'anello sul tavolo posto al centro del consiglio e poi se ne tornò tranquillamente al suo posto. Reyna stava seduta accanto a suo fratello in silenzio, a osservare tutto. Un uomo possente e molto altro, o meglio, più alto di Reyna sicuro, disse " ma questo è un dono! È un dono ai nemici di Mordor! Se Gondor avesse l'anello potrebbe usarlo contro Sauron stesso" . Allora intervenni io "Gondor non può servirsi dell'anello, come non può nessuno di noi, quell'anello è più potente di quello che credi" "e cosa ne può sapere una raminga, per di più pure donna, di questo?" Domandò arrogantemente lui. Reyna stava per perdere le staffe, e evidentemente se ne accorse suo fratello che le sussurrò un " Havo DaD, Reyna". Lei si calmó, ma quel uomo continuava a non andarle a genio. (Qui salto un po'di frasi, per non annoiarvi troppo ) In poco tempo la situazione degenera, un nano inizia a urlare contro Legolas, e in poco tempo tutti si mettono a litigare, io e mio fratello invece rimaniamo calmi al nostro posto a goderci le discussioni. Ad un certo punto Frodo dice " io, porterò io l'anello al Monte Fato! " Gandalf si affianca a lui e gli dice " ti aiuterò a portare questo pesante fardello, finché potrò " mio fratello si avvicina e gli dice " hai la mia spada" " e il mio arco" aggiunge Legolas, "e la mia ascia" dice il nano di prima, Reyna non poteva abbandonare suo fratello, nemmeno dopo che aveva rischiato la vita, non lo avrebbe abbandonato mai, e così disse " dove vai tu vado anche io Aragorn" si avvicinò il Gondoriano " reggi il destino di tutti noi piccoletto, verrò con te" all'improvviso sbucò fuori da un cespuglio uno Hobbit e disse con sguardo fiero " Padron Frodo non si muove senza di me" Elrond pareva visibilmente divertito, e rispose " no, non vi dividete nemmeno se lui è invitato ad un consiglio segreto e tu no" saltarono fuori altri due Hobbit che dissero " Hey, ci siamo anche noi!". " E sia, 10 compagni, voi sarete la compagnia dell'anello" sentenziò Elrond.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Scream09