Anime & Manga > Le avventure della dolce Kati
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    27/08/2009    2 recensioni
[Le avventure della dolce Kati]
Dopo sei anni e mille avventure, per Kati arriva il momento di rivedere l'adorata mamma.
( Piccola drabble per salutare uno degli anime più dolci del WMT, riproposto dal divino Boing.)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la mia LittleSister

Sydney, o Rena-chan – che dir si voglia!


Big girls don't cry – usually.


Non era un sogno.

A pochi passi da lei c'era sua madre.

Ne riconosceva ogni dettaglio, dalle scomposte ciocche ramate che le cadevano sulle guance, al viso pallido sprofondato in quel cuscino troppo soffice; e la voce, la dolcissima, meravigliosa voce della sua mamma.

In piedi accanto al letto, tremò. Con lo sguardo percorse su e giù quell'immagine, lieve come una carezza, senza accenare un passo, lasciando scivolare via le frasi incoerenti della madre.

Attese, paziente, sussurrando appena il suo nome – mamma... - e pregò che in quei sei anni fosse rimasta la figlia che lei ricordava – sai chi sono, mamma?


[ - Kati ...sei davvero tu? - ]


E Kati – sempre forte, sempre coraggiosa,

Kati – quieta nei modi, mai eccessiva,

Kati, la piccola dolce Kati, scoppiò in lacrime gettandosi fra le sue braccia.


[ Mamma!]




Spazio Autrice

Un grazie di cuore alla mia dolce e paziente Kati ( il mio piccolo angelo finlandese!) che fino alla fine, fino all'ultimo istante, ha conservato la sua calma e il suo stile, aprendo le buste senza fretta e correndo a passo di Giona!

E grazie a Boing per la serata anni 80 che amerò in eterno <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le avventure della dolce Kati / Vai alla pagina dell'autore: Hikary