Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lmpaoli94   Capitolo: 1
In principio. Ora. Sempre.
La tempesta tergiversava su quella statua di bronzo della Sirenetta dove si aprivano le porte della città danese di Copenaghen.
Imperversava la pioggia, l’ira funesta della mia mano che aveva bisogno di afferrare qualcosa.
Di riprendermi la vita che era stata strappata da quella dannazione che era stato l’amore.
Di poter rinascere dalle ceneri della pioggia indelebile che aveva ricoperto il mio volto.
Non avevo paura dei lampi, dei fulmini, di quei tuoni che si riversavano in quella città.
Perché io dovevo rinascere non come un vampiro, ma come una fenice.
Ero spaesata in mezzo a quel nulla mentre la paura attanagliava ancora i miei pensieri per quello che ero diventata.
Per continuare a vivere ho dovuto fare dei sacrifici che mi hanno portato lontano dalla mia terra.
Ma per poter tornare al mio punto d’arrivo, devo ripartire da sconosciuta, facendomi aiutare senza nessuno scrupolo e giocare sporco dopo che la vita mi aveva dato una possibilità. Ancora una volta.
Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94