Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    13/03/2021    0 recensioni
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo). Il silenzio di quel momento fu squarciato da una risata
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*promisi ai miei vecchi lettori una storia alternativa a un ipotetico futuro di naruto scritto 7 anni fa,quando avevo 15 anni. Questo è quel racconto così da mantenere la promessa fatta* Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda libero e pronto a distruggere ogni cosa. Il silenzio di quel momento fu squarciato da una risata. Un uomo nell'ombra rideva. Fattosi avanti e rivelatosi in tutta la sua follia,aveva l'aspetto di un gobbo magro e dalla pelle grigia lanciò lontano il suo mantello bruciato. Che non era nemmeno un mantello ma un item ninja e per essere precisi un oneshot. Un tipo e item che può essere usato solo una volta. Permette a chi lo utilizza di poter sfuggire a un justu o a un sigillo. Gettato via l'oggetto ormai inutile si avvicinava lentamente con aria divertita a Madara e con voce sicura disse 《tu perderai》a quelle parole, l'Uchiha inaspri il viso. Dal suo posto di mosse veloce e pronto a schiacciarlo con il piede disse 《un altro inutile alleato siete una vergogna》non fece in tempo a finire il suo pensiero che con una mano l'uomo attivo un secondo item che apri una grande finestra di luce. Una grande capitale sull'acqua, poggiata su una grande isola aetificiale era stata posizionata a diversi km dalla costa. L'uomo misterioso che nessuno riusciva a riconoscere, ma che Kakashi aveva intuito avrebbe portato solo guai, riprese la parola 《oh grande Madara-sama lo vedi questa. Questa è la capitale del Gran-meeting. Bhaha chiamata cosi perché è dove ogni uomo di qualsiasi ragione può vivere indisturbato. La pace regna da anni e quindi..》Madara che da prima lo guardava con astio chiese 《vecchio che assurdità stai sputando》e l'istigatore continuò 《la verità mio signore bhabhabhaaaaa esistono tanti futuri, ma questo è quello a cui tu andrai in conto. La Gran capitale è stata inaugurata 20 anni dopo la fine della guerra. Nel giorno in cui viene ricordata la tua grande sconfitta-  》il piede aveva perforato gli strati del terreno e Madara con i denti stretti disse 《vuoi dire che questo è il futuro? STUPIDAGGINI.》concluse incavando il terreno in strati ancora più profondi. L'esercito alleato ninja riprese fiato,se quello che il vecchio diceva era vero loro avrebbero vinto,ma il vecchio continuò 《bahabahabh non ho mica detto che deve essere per forza il tuo futuro. Ascolta le parole del vecchio spezza lo spirito dell'esercito ninja. Uccidi quello che qui ti sta dando più grattacapi e la vittoria sarà tua mio sognore. Uccidi Naruto Uzumaki il suo futuro e destinato a portare solo "gli indomabili" a questo mondo.》. Madara con un colpo di piede distrusse il pavimento sottostante facendolo crollare per terra 《mio signor..CREDETEMI》a terra il vecchio rantolava ai suoi piedi giocando ancora di più con la pazienza di Madara 《I TUOI RACCONTI NON MI INTERESSANO. HAI SPRECATO IL TUO TEMPO.》 pronto a dargli il colpo dei grazia, il vecchio velocemente tirò fuori due vecchi cavalli di di legno. Uno fatto bene e con precisione,l'altro assomigliava a una mucca. Sotto di loro due nomi Madara sul muccallo e Hashirama sul cavallo. L'Uchiha fermò il suo attacco e Hashirama dall'altra parte del campo riuscì a intravedere le statuette. Il vecchio le prese e sbattendole a terra le aprì a metà. Un grande sigillo degli Uzumaki si aprì da entrambe le parti. Cominciarono a uscire luci gialle, simili a lucciole che avevano iniziato a vagare per il campo avvolgendo Hashirama e Madara. I due intontiti cadderò a terra 《cos.. e questo!?》 disse Hashirama con un filo di voce mentre Madara a terra urlò contro il vecchio e poi si ammutolì.. il vecchio riprese a ridere e disse 《ti ho ridato i tuoi ricordi BHABAHAABAHABAHA I VOSTRI》 per tutto il campo le luci cominciarono a disegnare tante immagini. Tra figure. Una donna e due bambini piccoli. Sempre insieme mentre mangiavano, bevevano e si allenavano. 《Vi riconoscete vero? bAhahabahabahaaaa Per tanti anni la verità vi è stata nascosta. Voi non siete cosi forti per vostra capacità. ..chi vi ha reso cosi? Avevate un sensei tanto tempo fa. Non una persona comune ma una viaggiatore di spazio e tempo. Che è arrivato da voi a causa di un piccolo insignificante ERRORE. Che a voi costò quasi la vita. Il vostro sensei dopo avervi curato vi ha abbandonato appena ne ebbe l'opportunità-》Madara lo afferrò il collo e con una rabbia efferata disse 《cosa ne sai tu. COSA HAI FATTO?》il vecchio riprese a ridere in modo incontrollato《ma signorino mio perché io conosco il tuo sensei bhahahaha lui è vivo e se la sta spassando alla grande senza di voi. Non vuoi sapere lui chi è *madara induri la morsa* non vuoi ahhh *stringendo lentamente le due dita sulla gola del vecchio* sapere chi ti ha trasformato *Madara lo guardava con odio* in un mostr-》una voce ruppe il discorso 《Madara come abbiamo potuto dimenticare ..ma io non riesco a ricorda il suo viso. *il possesore del rinnegan non curante continuava la sua morsa omicida*MADARA LUI È VIVO NON È MAI MORTO》lasciando la presa all'improvviso, il vecchio cadde a terra tossendo 《NON VOLETE CANCELLARE DALLA FACCIA DELLA TERRA CHI VI ABBANDONÒ ANNI E ANNI FA!BENE UCCIDETE NARUTO UZUMAKI LUI È IL PADRE DI QUELLA BESTIA CHE FU IL VOSTRO SENSEI. CHE SI È DIVERTITO A VIAGGIARE NEL TEMPO RENDENDOVI NEMICI》piombò nell'aria il silenzio. Madara ruppe lo squarciò ridendo《e tu vorresti dire che uno dei marmocchi di quella pulce è all'altezza di farci da maestro.Hai giocato con le persone sbagliate.》Il vecchio toccò di nuovo lo specchio e nostro tre figure e dietro di loro una fila,uno vicino a l'altro e dietro questa fila una ventina di ragazzini di cui non si riusciva a vedere il volto. 《Io non mento signorino bhabhbha e adesso ti mostrerò il viso di chi ti fece da sensei e di come ha portato il terrore nel mio mondo insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. La generazione che segue questi marmocchi viene chiamata "le calamità". Una serie di élite figli dell'èlite. Arroganti mocciosi senza ne capo e ne coda,senza controllo o freni.loro sono il marcio e a capo di questa generazione ci sono la "prima linea" che controllano e primeggiano in ogni settore con alle loro spalle potenti genitori e potenti poteri e a regnare indiscussi sulla prima linea i "tre diamanti". *sbattendo più volte la mano sul grande schermo i viso si fecero più nitidi e il primo ragazzo apparve.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04