Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |      
Autore: venomstrutter98    14/03/2021    0 recensioni
TUTTO NASCE DA JON CHE SI INOLTRA NEL BOSCO AL MOMENTO SBAGLIATO...E INCONTRA LA PERSONA GIUSTA.
Sarà qualcuno che possa proteggerlo, qualcuno che lo accompagni attraverso i tempi bui e l'inquietante minaccia apocalittica che incombe su Jon ed i suoi amici?
A Winter Hogwarts, la scuola di maghi più prestigiosa di Westeros, cose misteriose stanno succedendo... creature splendide e misteriose e poteri malefici e oscuri poteri si stanno dando la guerra, in una lotta eterna tra bene e male, luce e oscurità. Tra rune potenti, sigilli magici, cuori spezzati e storie d'amore maledette, ce la faranno i nostri eroi a fermare l'Apocalisse che sta arrivando? Leggete per scoprirlo!
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jon Snow, Robb Stark, Theon Greyjoy
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jon aveva dormito poco, l'aria congelata oltre la barriera aveva reso impossibile riposare per più di tre ore. Erano in cammino da ormai quattro giorni, lui insieme a Grenn e Sam e tutti i suoi confratelli in nero. Sarebbe dovuta essere una missione semplice e veloce, così aveva detto ser Alliser: "andate, trovate quel maledetto cavallo imbizzarrito e riportatelo indietro" ma le cose si erano complicate nel momento in cui l'incantesimo di localizzazione non aveva prodotto alcun tipo di risultato. Jon sbuffò, Sam che arrancava dietro di lui per mantenere il passo. Lui e i suoi amici avevano tentato di convincere il loro superiore che un cavallo, alla fine, si poteva anche lasciar andare oltre la Barriera senza troppi problemi, ma lui aveva sbraitato e li aveva minacciati con la bacchetta alla gola perché andassero a recuperarlo (ndA Venom: sempre un piacere Alliser…). Di certo ci doveva essere qualcosa sotto, Jon ne era sicuro. 

Raggiunsero una radura, il buio ormai li circondava. 

"D'accordo, accampiamoci per la notte."

 

Jon si svegliò di soprassalto, un rumore sinistro proveniva dalla foresta. Agguantò la bacchetta in una mano e la spada nell'altra. L'amuleto, una piccola pietra ovale bianca con riflessi lilla che avevano incantato per trovare il prezioso cavallo di Alliser iniziò a brillare di un'intensa luce bianca. "Bene" pensò Jon "prima risolviamo questa faccenda e prima possiamo tornare al castello." 

Jon uscì con passo felpato dalla tenda, stringendosi nel mantello nero. Indossava la sua divisa di Winter Hogwarts, nera come la pece, ma naturalmente non bastava per le temperature rigide oltre la barriera. La sciarpa nera, della casata dei Guardiani, non bastava comunque a coprirlo a sufficienza. I guanti neri in lana, che Jon aveva ormai logorato, servivano ormai a ben poco. L'aria era congelata e statica, e nella foresta vigeva un silenzio assordante, a parte i gufi che si lamentavano nella notte e la neve ormai ghiacciata sotto le suole dei suoi stivali, ovviamente neri e consunti.

Jon prese una torcia, e si fece guidare dall'amuleto che tremava in una direzione tra gli alberi. Scorse una figura nel buio, accovacciata davanti a qualcosa. Si avvicinò furtivo, ma la creatura si accorse di lui. Era un essere incappucciato, chino sulla carcassa di quello che Jon capì immediatamente essere l'agognato cavallo di Alliser. La figura si girò di scatto verso di lui, alzandosi con le fauci grondanti di sangue. Jon sussultò, pronto a lanciare un incantesimo di protezione, ma un forte rumore di zoccoli spezzò il silenzio della notte. 

Improvvisamente la figura venne colpita da quello che a prima vista per Jon sembrava un grosso cavallo.

L'essere malvagio cadde a terra per rialzarsi e scappare con un sibilo. Jon rimase esterrefatto a guardare il suo salvatore: era un cavallo, sì, ma per metà. Egli aveva il torso di un uomo, e delle poderose zampe equine, dal pelo nero. Il centauro non era vestito, e Jon potè scrutare la sua figura muscolosa in tutta la sua meraviglia. L'uomo indossava una strana maschera, che Jon non aveva mai visto nemmeno negli spettacoli teatrali durante le fiere - era una maschera aderente al viso dell'uomo-cavallo, con gli occhi che sembravano avere attorno delle ali e una croce piena di fronzoli sulla fronte. Jon notò anche che i suoi possenti muscoli (NDA: yummy!! :-P)  avevano dei tatuaggi, i pettorali adornati da due ali che gli arrivavano fino alle spalle, anch'esse decorate. Sullo stomaco aveva invece una parola che Jon non riconosceva - Mexican?

Jon non poteva- non voleva distogliere lo sguardo da quella maestosa figura, imponente nella sua stazza ridotta ma massiccia e poderosa. Eppure, tutto in lui era così armonioso, così giusto- anche nel suo essere innaturale.

Se il suo viso avesse ancora avuto sensibilità in quella gelida notte nella parte più gelida del mondo conosciuto, sarebbe probabilmente arrossito.(NDA hehe Jon a cosa stai pensando ewe)  C'era qualcosa in lui, qualcosa che...

"Cosa sei?" cercò di chiedere Jon, in uno sprazzo di coraggio che non si sentiva di avere. L'uomo- era un uomo, almeno?- non rispose. Scosse la testa, scuotendosi di dosso la neve che si era appoggiata candida sulla sua maschera nera come la notte. "Non posso dirtelo. È un misterio."

Il Guardiano della Notte accettò tuttavia quella risposta. Il suo istinto, che mai lo tradiva, gli diceva che lui era una creatura gentile. Poteva sentirlo nel suo forte odore, maschile e poderoso, e nei suoi fluidi movimenti dei suoi muscoli, che lo rendevano una figura di forza immane, ma anche di protezione. 
 

Nota autore: Ciau, ecco il primo capitolo della fic. Spero vi piaccia e che lo leggerete in tanti, e soprattutto commentate e recensite che ci invoglia a continuare <3
L'identità del nostro carissimo puledrino rimarrà un misterio ancora per un po' mi sa... Eppure Jon si fida di lui, forse perché è un manzo da paura xD Abbiamo cercato di rendere l'atmosfera di mistero e di sconosciuto oltre la barriera, proprio come nella serie. I pericoli oltre la barriera sono infiniti, ma c'è anche un lato di luce nelle cose oscure. Basta ricordarsi di accendere la luce [Cit.Silente]. 
Allora mi raccomando, recensite in molti!! Speriamo vi sia piaciuto questo primo capitolo un po' di introduzione al nostro mondo magico xD A presto!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: venomstrutter98