Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: __Lily    15/03/2021    0 recensioni
Rin è il sole, il calore che ti penetra nelle ossa e ti scalda dalle punta delle dita dei piedi alle radici dei tuoi lunghi capelli argentei, il suono del suo sorriso è come il mormorio di un puro ruscello di montagna che sgorga sempre nonostante le difficoltà, Rin è la vita che va avanti nonostante tutto e tutti, è la bontà che non ti saresti mai aspettato di trovare nella tua vita di demone.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jaken, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOPO LA VISIONE DELL'EPISODIO 23 DEL SEQUEL DI INUYASHA - YASHAHIME






E poi lo vedi, il suo sguardo, i suoi occhi luminosi come stelle che finalmente si aprono di nuovo e il tuo cuore freme, freme come non accadeva da anni, ma cosa possono essere una manciata di anni se comparati con la lunga esistenza a cui sei destinato?

Eppure quegli anni sono pesati come un macigno sul tuo cuore un tempo gelido come il ghiaccio, un cuore che ha iniziato ad amare proprio grazie a lei, lei che era poco più di una bambina e che con il suo calore e i suoi sorrisi è riuscita a sciogliere il tuo cuore.

Lei la persona che hai scelto di proteggere e amare, lei che stai aspettando da oltre dieci anni e ancora non ti sei arreso, perché se lei morisse il mondo tornerebbe a essere una massa oscura e informe per te.

Rin è il sole, il calore che ti penetra nelle ossa e ti scalda dalle punta delle dita dei piedi alle radici dei tuoi lunghi capelli argentei, il suono del suo sorriso è come il mormorio di un puro ruscello di montagna che sgorga sempre nonostante le difficoltà, Rin è la vita che va avanti nonostante tutto e tutti, è la bontà che non ti saresti mai aspettato di trovare nella tua vita di demone.

Rin è la stella che illumina il tuo cammino nelle notti più buie, senza di lei vivere anche solo altri cinque anni non avrebbe senso, come potresti mai vivere in un mondo in cui il tuo sole, il sole che fa battere il tuo vecchio e freddo cuore, non brilla più?

Hai aspettato così a lungo di vedere nuovamente quegli occhi aperti ma ora che finalmente si sono aperti speri che si chiudano di nuovo, la sua vita è ancora legata a quella di un demone e per quanto tu possa provare disprezzo per Zero se lei muore, muore anche Rin.

La vedi boccheggiare, gli occhi colmi di paura e anche il tuo cuore inizia ad averne, chi è stato?

Chi ha ucciso Zero?

Ma infondo la risposta la conosci già, sai che è stata tua figlia, la stessa figlia a cui hai dovuto sottrarre sogni e ricordi, la stessa figlia a cui negli anni hai fatto doni per compensare la mancanza anche se lei quella mancanza non poteva sentirla.

Una parte di te è orgoglioso di lei, di ciò che è diventata, della guerriera che non si arrende mai ma ora… la vita di Rin è in pericolo, di nuovo.

Posi la mano su Tenseiga e voli via.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: __Lily