Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shannara_810    17/05/2005    3 recensioni
Con te Hermione ballerei fino alla fine del tempo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dance until the end of the time

Disclaimer: come al solito i personaggi di Harry Potter non mi appartengono. Ehi, queste one-shot stanno avendo parecchio successo.

_______________________________________________________________________________

Siamo qui sulla pista da ballo, volteggiando sulle dolci note della musica. La sala è gremita mentre siamo totalmente immersi tra le tante coppie che ballano insieme a noi, come noi. Per me, però, è come se fossimo le uniche due persone nell'universo. Mi accorgo vagamente degli sguardi gelosi diretti su di noi da vari punti della sala, perché tutto quello che mi importa è la sensazione di stringere Hermione fra le mie braccia.

Sento il suo abbraccio farsi più forte, le sue manine accarezzarmi fino a posarsi sulle mie spalle. Il suo viso si solleva leggermente dal mio petto e, mentre i suoi occhi incontrano i miei, mi perdo nelle profondità dell'oro del suo sguardo. I suoi capelli cadono come dolci onde nella candida curva del suo viso e io sorrido, ricordando come era arrossita il giorno in cui le dissi per la prima volta che per me i suoi capelli sembrano un tramonto liquido.

So che le fa piacere quando le dico certe cose, perché ogni volta che lo faccio mi dice che le apro un poco di più il mio cuore. Lei mi vede in un modo in cui nessun altro al mondo lo fa. Ha la chiave di quella parte di me che nessuno ha mai visto, o voluto vedere. So che tiene il mio cuore fra le sue mani, ma sento di essere completamente al sicuro con lei.

Qualche volta, mi chiedo perché abbia scelto proprio me. Ricordo tutte le cose crudeli che le ho detto, le cose che ho fatto ai suoi amici, e non riesco a credere che possa provare davvero quello che sente per me. Ho combattuto tanto contro questo sentimento. Nessuno mi ha mai coinvolto come lei e, anche se ho cercato disperatamente di odiarla per ciò che è, mi sono innamorato. Rido alla mia stupidità quando faccio certi pensieri, ma so di aver sprecato tanto tempo con stupide bugie.

Lei mi dice che niente di questo importa, che ora stiamo insieme e che è questo ciò che conta davvero. Però, so di non essere stato l'unico ad aver combattuto a lungo contro ciò che i nostri cuori ci stavano urlando. Si dice che alcune persone sono destinate a vivere una vita separata da quella degli altri e, in qualche modo, penso che sia vero. Anche se Harry e Ron sembrano aver accettato la nostra relazione, noi sappiamo che non riescono a capirla. A nessuno dei Serpeverdi sembra importare, eccetto forse per Pansy e alcuni ragazzi che vorrebbero essere al mio posto, con Hermione tra le braccia. So che agli occhi di mio padre varrò per sempre meno di niente, io che dovevo compiere grandi imprese come l'erede dei Malfoy e non donare il mio cuore ad una piccola Grifondoro mezzosangue, la migliore amica del Ragazzo Sopravvissuto per giunta. Quando siamo insieme ci muoviamo come una cosa sola, ma siamo lontani da chiunque altro.

Dita che accarezzano il mio viso riportano la mia attenzione su Hermione. Fa scorrere il suo indice sulle mie labbra e tento di resistere al desiderio di mordicchiarlo e leccarlo come so che le piace. Ci sono gli insegnanti, dopotutto. Tuttavia, mi concedo il piacere di accarezzare quel suo dito birichino con la punta della lingua e sono ricompensato con un piccolo e tenero brivido da parte sua. Le sorrido e lei arriccia il naso in risposta.

"A cosa pensi?" Mi chiede, la sua voce che emerge a malapena fra il frastuono della musica.

Mi fermo per un momento stringendola ancora di più a me. Mi lascia fare, portando una mano fra i miei capelli mentre con l'altra continua ad accarezzarmi le labbra. Che gli insegnanti siano dannati, decido. Porto il suo dito tra le labbra, mordicchiandolo con gentilezza. Arrossisce mentre lo allontana, ma non sembra arrabbiata. Mi posa un bacio sul petto, dove la camicia è rimasta sbottonata. Ci sorridiamo prima di iniziare a ridere.

"Ancora non mi hai risposto". Mi ribadisce, osservandomi con quelle sue pozze d'oro. "A cosa stavi pensando?"

"A te, a noi". Le rispondo, sinceramente.

Uno strano grugnito ci distoglie dal nostro piccolo Paradiso. Ron Weasley che balla con Lavanda Brown. Lo guardo storto. Uscire con la sua migliore amica non mi ha fatto piacere molto di più né lui né Potter.

"Qualche problema, Wea-Ron?" Mi correggo prontamente, non volendo vedere quello sguardo ferito che s'affaccia sul volto di Hermione ogni volta che io e i suoi amici iniziamo a litigare.

Lui apre la bocca per dire qualcosa ma, quando guarda negli occhi Hermione, la richiude e scuote la testa. Lui e Lavanda si allontanano e io sorrido a me stesso. Almeno, posso trarre una certa soddisfazione dal sapere che se devo trattenermi per far piacere a Hermione, loro devo fare lo stesso.

Un nuovo lento inizia a suonare mentre intorno a noi stelle scintillanti cominciano ad apparire, sollevandosi lentamente verso la volta della sala. Hermione trattiene il fiato e anche io devo ammettere che sono davvero belle. Quando Colin Canon ci scatta una foto non obietto, perché spero che una fotografia magica possa catturare il cielo stellato che si riflette nei suoi occhi o il modo in cui la sua luce si riflette nei capelli della mia regina. Poggia nuovamente il capo sul mio petto, mentre le luci si dissolvono e danziamo cullati dalla musica. Un unico pensiero ho nella testa.

Con te Hermione, ballerei felice fino alla fine del tempo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shannara_810