Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    27/08/2009    2 recensioni
Farei di tutto per te.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un anno. Sembra di aver cominciato un’altra vita. Quante cosa sono cambiate!

Prima c’eri tu…

- Piccola stellina…- dice il mio attuale ragazzo. Mi rievoca tanti ricordi.

Quella tua dolce voce che non smetteva mai, e che non smette, di vagare nella mia testa.

Un anno fa quella voce emetteva suoni eterei nell’aria, solo per me.

Ricordo benissimo.

- Piacere Bill ..-

- Piacere. – avevo risposto dicendoti il mio nome.

Ci siamo subito interessati l’uno all’altra... ricordi, angelo mio?

La notte mi lasciai andare tra quelle braccia che mi incutevano timore, rispetto, protezione e tanto amore.

- Bill.. tu hai già fatto sesso..- ti avevo detto , spaventata.

- Si, ma è la prima volta che faccio l’amore. -

Avevo adorato quella frase che, sapevo, non avrei mai dimenticato.

Mi avevi abbracciato, promettendomi che ci saremmo rivisti.

Avevo sperato che, quella volta, avresti mantenuto la promessa.

- Ti amo..- avevo detto senza pensarci.

Sapevo che avevi paura di quelle parole, ma con me eri al sicuro.

- Ti amo, piccola stella. -

Amavi prendermi in giro chiamandomi “Piccola Stella Senza Cielo”.

Amavo quando mi rassicuravi, dicendomi che eri il mio cielo, il mio mare, il mio tutto, se avessi voluto.

Dopo sei mesi, non ci sentimmo più. Colpa mia,della mia stupida paura di perderti.

Mi accorsi che era rimasto un legame tra di noi, un piccola creatura cresceva dentro di me, o meglio, due piccole vite.

Ti avevo chiesto, se fossi rimasta incinta cos’avresti fatto.

Tu avevi risposto che, ti avrebbe complicato la vita, ma mi amavi e ciò bastava, ti saresti preso cura di loro.

No, non avrei permesso di complicarti la vita. Non l’avrei permesso a nessuno.

Ti amo, ti avevo scritto nell’ultimo messaggio che ti avevo inviato.

Avevo pianto, urlato,  mi ero fatta del male. Ti avevo lasciato andare, ci ero riuscita.
Mi sentivo distrutta, dovevo farcela però . Per Ellie e Luke.

Quei due piccoli gemelli che sarebbero stati tanto uguali e tanto diversi.

Per quelle piccole creature che erano nate dalla nostra unione.

Sono all’ospedale, sto per partorire. Manca poco.

Appare Tom, non mi aspettavo tornasse.

Mi abbraccia subito.

- Cosa ci fai qui? -

- Ellie mi ha detto che eri qui.. Immense felicitazioni. -

Quella voce ti somiglia tanto, angelo mio. Mi rievoca sensazioni inconsuete. Mi manchi.

Scoppio in lacrime. Alex, il mio fidanzato, mi tiene per mano.

Mi arriva un messaggio, che legge Alex ad alta voce, è di Bill.

“ Piccola mia, perché non ti fai più sentire ? Mi manchi.. Dove sei? Ti amo. Ti amo ancora. “

Le lacrime mi scendono sulle guance, non riesco a fermarmi.

Tom mi viene vicino all’orecchio e mi chiede se lo amo ancora, anch’io.

Annuisco, piangendo.

Sto per dare alla luce due vite.

- Bill, dov’è ? Angelo mio, dove sei? -

- Stai delirando.. – dice Ellie, la mia migliore amica.

- No! Lo amo ancora.. è tutta la mia vita! -

- Urla tutto! Alex non c’è. -

- Tom mi manca… da morire! Voglio morire, senza di lui non ha senso vivere!-

Scuote la testa, sconcertato. – Stai per avere due figli , per di più gemelli, da Alex. –

- No! Bill è il padre.. Ho cercato solo di non rovinargli la vita! Volevo solo che la sua libertà rimanesse intatta… Se lui non fosse stato felice.. Avrei potuto morire, avrei voluto morire! –    Un’altra contrazione in arrivo, mi sembra di morire.

Nessuno parla. O meglio, ha il coraggio di farlo.

Dopo pochi minuti mi danno una scelta: lasciar vivere i piccoli e morire oppure vivere e lasciare che muoiano.

- Loro! È l’unica cosa che mi interessa ora. Loro sono la mia vita. Io sono andata avanti per loro! No.. è l’ultimo legame che mi rimane.. -

Tom scrive una lettera sotto mia inconscia dettatura.

Appena appoggia la penna nascono due creature.

Sorrido, sono bellissimi. Mi assomigliano a pochi tratti, ma credo che abbiano preso da te.

Il respiro mi viene a mancare.. chiudo gli occhi. La macchina di fianco a me segna una linea piatta. È finita. Però dall’alto, non riesco a capire, vedo tutto.

Bill è appena arrivato, sposta Alex e si precipita sul mio corpo, ormai privo di vita.

- No! Fate qualcosa!Vi prego.. Ho bisogno di lei. Ho bisogno di te, vita mia! Non abbandonarmi! No! No!.-

- Lasciala..-

- Tom voglio morire! Perché non ti sei preso me al suo posto, perché? – dice guardando il cielo.

Il gemello abbraccia il ragazzo che oramai, non parla più.

- Ti ha lasciato questa.. o meglio, ci ha lasciato.-

“ Ciao Giorgia, Ciao Tom. Ciao amore mio.

Perdonatemi, ho preso la scelta che mi sembra più giusta. Vi voglio bene.

Siete le persone più importanti della mia vita, lo sapete.

Tom prenditi cura della Jo, è sempre la mia gemellino, è una parte di me.

Jo prenditi cura di Tom, ha tanto bisogno d’amore.

E tu, amore mio. Ci sarebbero tante, troppe cose da dirti e , non credo di averne il tempo.

Spero che un giorno mi perdonerai. Voglio, esigo che tu sia felice.

Ti amo e non volevo far altro che passare la vita con te. Ti amo, ti starò sempre accanto.

Vita mia, ti prego, non piangere.

Ecco, quelli sono i nostri figli. Sono il simbolo del nostro legame.

Lascia che entrino nel tuo cuore come ho fatto io.

Lascia che ti vogliano bene.

La scelta è tua, puoi anche non tenerli.

Mi mancherai vita mia. Vola alto, anche se io, fisicamente non sarò lì.

Vivi come se non ci fosse un domani.

Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Sii felice e ricorda che la felicità sta sempre nelle piccole cose.

Ti amo. Sei sempre stato tutto per me. La mia vita.

Perdonami, no, Perdonatemi.

Ti amerò per sempre...

Jù.                                                                           

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH