Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anon Wizen    23/03/2021    2 recensioni
La storia è ambientata negli anni 70 ad Hogwarts dove nel primo capitolo i due malandrini, Sirius Black e James Potter, intenti nel loro studio, ricevono un gufo dove vengono chiamati ad una sfida composta da tre prove da un misterioso gruppo chiamao:" I principi senza principi".
I due non si preoccupano minimamente della natura della richiesta e si fiomdano intenzionati a vincere e stupire
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily, che era orgogliosa di aver smascherato gli autori di un così ignoblile scherzo, guardò prima Sirius, poi James. E si pronuncó:" Sono ancora l'alunna più promettente del corso di incantesimi". James che cominciava ad essere a suo agio, in quel contesto, sfoderò la bacchetta e sentenzió:"Lumos". Una piccola luce comparí dalla punta della bacchetta. Fu il momento di Sirius, che prima di esibirsi in un incantesimo si incupì. "Non sai volare". Il timbro della voce che raggiunse Sirius era basso e grave Sirius guardlò James, che era l'unico maschio presente e si domandô se a proferire parola fosse stato proprio Jams Ma James si scusó replicando che non aveva parlato. "Stupefatto" Continuô la voce questa volta prendendo di mira James. Lily che anche questa volta pensó di aver capito. Uní il Lumos a quello di James, che reggeva il legno illuminato gridando:"Lumos maxima". Cominció a ridiscendere il piccolo corridoio, fino a chiedere a Sirius di arrivare in cortile da Remus che d oveva aver finito lezione mentre i due avrebbero cercato di capire che sorta di principi e di che principí si stesse parlando.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anon Wizen