Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    27/08/2009    4 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 4: NUOVE CONOSCENZE

15 Luglio, pomeriggio:
“Ciao tu devi essere Emily vero? Io sono Martina” le disse Martina avanzando nel corridoio per andarle in contro. “Ciao, molto piacere!” “Aspetta lascia che ti do una mano con le valigie, vieni!”, Martina le mostrò la casa e l’aiutò a portare le valigie nella camera che sarebbe spettata ad Emily. “E’ davvero bello questo appartamento, molto confortevole! E le camere sono così grandi!” disse Emily cominciando a guardarsi intorno e a provare ad aprire qualche cassetto nell’armadio. “Ah una cosa prima che mi dimentico! Mi hanno detto che siamo le uniche a possedere la borsa di studio delle nuove entrate di questo semestre, poi dobbiamo andare alla segreteria della scuola per segnarci ai corsi che vogliamo frequentare”. “Ah, perfetto! Aspetta che mi cambio e andiamo” disse Emily mentre afferrava qualche capo da indossare. “Io ne approfitto per una doccia!”. Dopo dieci minuti le ragazze erano pronte e si incamminarono nella scuola, entrando in segreteria. “Salve ragazze, allora parliamo dei corsi”, Heather ci diede un foglio a testa con una tabella con tutti i corsi e gli orari. “Io prendo il corso di classico, modern jazz e contemporaneo” disse Emily. “Anche io” confermò Martina “Solo che vorrei provare anche il corso di hip-hop”. “Perfetto ragazze! Se volete prendere qualche altro corso o rinunciare a qualcosa, basta che venite qui!”. “Ok grazie Heather!” dissero le due allontanandosi. Si incamminarono verso la caffetteria e Martina le disse: “Sta sera alle nove dobbiamo stare nella sala principale perché c’è la serata di benvenuto” “Perfetto, allora dopo ci andiamo a cambiare” disse Emily. Si misero in fila per prendere qualcosa al bancone, quando due ragazzi gli vennero quasi addosso. “Scusate ragazze!” “Di niente” Martina ed Emily si girarono verso i ragazzi. “Io sono Charlie e questo è James”. “Io sono Martina lei è Emily” disse Martina indicando anche Emily. “Dai offriamo noi cosa volete?” disse James “Due cappuccini grazie!”. Martina ed Emily si guardavano sorridendo mentre i ragazzi aspettavano i quattro cappuccini. Charlie era molto affascinante, molto muscoloso, statura alta, capelli e occhi mori, ma aveva un sorriso strabiliante. James, a parere delle ragazze, sembrava gay. Non avevano nulla in contrario, ma gli sembrava molto simpatico. Era nero anche lui molto alto, e con un bel fisico. Le ragazze si sentivano onorate così tutti e quattro si sedettero ad un tavolo. “Allora ragazze, nuove dell’Accademia?” “Sì siamo arrivate proprio oggi” disse Emily “Voi?”. “Noi siamo qui da un anno, ormai” disse James. “Allora, come vi è venuto in mente di venire qui all’Accademia?” disse Charlie “Ci hanno offerto una borsa di studio ad entrambe” disse Martina. “Beate voi, noi ce li paghiamo gli studi, ma non è facile” “Da dove venite ragazzi?” chiese Emily curiosa “Io Los Angeles, Charlie Seattle, voi?” “Emily da Washington, io dall’Italia” disse Martina. Tutti la guardarono un po’ sbalorditi. “La cosa è un po’ lunga, è successo tutto molto in fretta, nel mio ultimo saggio con la scuola di un mese fa, degli esaminatori mi videro e mi offrirono una borsa di studio per l’Accademia, così da Roma, eccomi qui!” “Wow, è incredibile, e tu hai mollato tutto per venire qui?” le chiese Emily “Sì. Tutto, la mia famiglia, i miei amici e anche il mio ragazzo” disse Martina con aria un po’ malinconica. “Ma quanti anni hai?” le chiese Charlie “19, voi?” “Io 20” disse Emily “Noi 21” dissero i ragazzi poi Charlie aggiunse: “Secondo me farai strada, a 19 anni abbandonare tutto per trasferirti dall’altro capo del mondo per cercare di sfondare, è notevole!” “Grazie Charlie, però se non funziona qui, dovrò tornare in Italia per segnarmi all’Università. Ma ora non voglio pensarci perché sono qui per una bella esperienza tutto sommato!”. “Vero! Tesoro è tardi andiamoci a cambiare per la serata sono le otto, voi ragazzi ci sarete?” disse Emily. “Certo! Che appartamento siete? Almeno vi veniamo a prendere!” disse James. “225 al secondo palazzo” disse Martina “A dopo!”. Le ragazze si recarono nel loro appartamento e si prepararono per la grande serata. Indossavano entrambe dei vestitini con leggins e tacchi. Ultimi ritocchi e suonò il campanello. Erano i ragazzi. “Pronte per andare?” disse James. “Certo andiamo!” concluse Emily mentre si incamminarono verso la scuola.

** Spazio Autrice: **
Ciao a tuttiii!! Eccomi con il 4 capitolo! Starò aggiornando troppo in fretta? No perchè se volete che lasci passare più giorni tra un capitolo e l’altro basta che me lo diciate!! Voglio che recensite in tanti però!!!! Anche critiche! Accetto tutto, purchè siano costruttive, le critiche, intendo.
Ringrazio MartyVampire e nes95 che sembrano che per ora (speriamo) siano le uniche a recensire… :( Questo mi rattrista! Dai leggeteee! Tra un po’ arrivano i Jonas daii!
Ringrazio inoltre ada12 per aver aggiunto la storia ai suoi preferiti! Grazie mille!

Un bacio!
Martina <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__