Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    27/08/2009    2 recensioni
Benvenuti nella Capitale, dove al Liceo Colonna, ragazzi e ragazze sono protagonisti di corse, risse, feste, e altre cose varie, fra amori e innamoramenti. ELENAXCLAUDIO!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: everthing_322.
Titolo Capitolo: Parlare D'Amore.
Numero Cap: 4.
Note Autrice: Ancora grazie a Maria(mary__cullen) essendo l'unica che commenta xd
Vabbè ecco il nuovo cap e scusmi per il ritardo!

----------------

Capitolo 4: Parlare D'amore.

Claudio fa entrare dal portone gigante della villa, la piccola Elena, un po smarrita.
Davanti a loro un piccolo gruppetto nonchè quello della 2A che è stata tutta invitata.
"Ciao" dicono in coro.
Da una parte Valentina Croce sorseggia una birra insieme alla compagnia Jasmine.
Accanto Campitelli e Schifani si guardano intorno alla ricerca di ragazze da corteggiare.
Dietro Lucio sconsolato guarda divertito l'amico Daniele che non fa altro che guardare Claudio con odio, perchè è solo vicino ad Elena.
La Sottoscritta ride e parla con Claudio di qualche gruppo musicale.
"Vuoi da bere?" chiede Claudio, cordialmente.
"Si" risponde lei cordiale e il ragazzo si avvicina al tavolo delle bibite.
Daniele ne aprofitta, si avvicina ad Elena e le porge la mano.
"Piacere, io sono Daniele!" lei si volta, e sorride.
"Piacere, Elena" dice serena stringendo la mano.
"Stai con Rizzo?" lei scuote la testa imbarazzata.
"Allora, ti va di uscire con me?" chiede, lei, un po scocciata e imabarazzata, spalanca la bocca.
"Scusa, ma è con me!" dice Claudio accanto ad Elena.
"Cosa c'è scritto il tuo nome sopra?" chiede Daniele, infastidito.
Elena è scioccata.
Claudio prende un pennarello nero dal tavolino lì accanto e sulla mano di elena scrive Claudio.
"Contento? C'è scritto il mio nome ambrogino d'oro, ora smamma!" daniele sbuffando se ne va.
Elena è ancora scioccata, lui a vedere la sua faccia scoppia a ridere.
"Ma che c'hai da ridere?" chiede lei.
Lui continua a ridere.
"Scusa ma la tua faccia era ridicola" dice continuando a ridere.

Poco più in la Valentina Croce e Jasmine Bakayoko, anche se gelose, spettegolavano su quanto fossero carini Elena e Claudio.
"Beh si... sono carini" dicono entrambe un po pensierose, e sopratutto invidiose.

Dietro Lucio dice tutto a Daniele, mentre lui fa una smorfia.

Poco più lontana, Lucia che piange disperata tra le braccia di Valerio, il sottoscritto chiede aiuto ad Elena.
"Elena, mi devi aiutare" lei un po scocciata, annuisce e lo segue lasciando Rizzo con Schifani.
"Ma che succede?" chiede Elena, Lucia l'abbraccia.
"Vedi, Lucia aveva una relazione con Schifani, e lei è rimasta incinta!" disse indicando il test.
"Oddio, no dai non piangere, apparte per il padre avere un figlio è una cosa fantastica!" dice elena accarezzandole i capelli, mentre Valerio chiude la porta del bagno, e le due si siedono per terra.
"Si ma ho 17 anni merda!" urla la ragazza, mentre Elena è disperata: non sa che dirle.
"Non c'entra, prendi come esempio Lorelai Gilmore!" disse lei un po ironica.
E finalmente, Lucia ride.

Dopo 30 Minuti Elena deve tornare a casa, perciò dopo essersi accertata che Lucia stesse bene, raggiunge Claudio davanti alla sua macchina.
"Scusa, ma Lucia sta passando un brutto momento!" dice appoggiandosi all'auto accanto a lui.
"Fa niente, ho avuto l'occasione di intervistare Schifani" disse ridendo ricordando qualche minuto fa quando stava scherzando con un Schifani completamente ubriaco e senza pantaloni.
Elena scoppia a ridere.
"Perchè mi hai invitato?" chiede lei, un po tibutante.
"Come Perchè?" ribatte.
"Perchè? Voglio sapere il motivo!"
"Perchè sei carina, sei diversa dal Burino, e con te mi sento leggero..." spiega lui.
"Wow" sa dire lei, facendo ridacchiare entrambi.
Claudio si avvicina ad Elena e l'abbraccia, sereno.
Lei rimane sorpresa ma poi si stringe di più.
E un attimo dopo le loro bocche erano vicine, anche troppo.
"Ti amo" disse lui, tra i baci.
"Anch'io" risponde lei dandole l'ennesimo bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322