Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    28/03/2021    0 recensioni
Gilbert e Vincent passano un po' di tempo da soli, ma...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Lily Baskerville, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilbert si era seduto sul divano della villa dei Baskerville, a rilassarsi, e vide l'esile figura di Vincent illuminata dal sole estivo che irradiava attraverso la finestra.
Si asciugò il sudore dalla fronte, a causa dell'afoso caldo, mentre Vincent lo raggiungeva, sedendosi al suo fianco.
Lo scrutò curiosamente.
Gilbert, allungando la mano e sollevando il mento di Vincent con un paio di dita, gli accarezzò dolcemente la pelle leggermente sudata.
"Cosa ti passa per la testa, ultimamente?"
Domandò Vincent, con un tono seducente.
"Principalmente tu"
Rispose Gilbert, arrossendo e lasciandolo momentaneamente andare, solo per spostarsi così da trovarsi più vicino a lui, accarezzandogli la guancia accaldata.
"Non posso dire che non stia facendo lo stesso"
Fece le fusa Vincent, avvolgendo le braccia attorno al collo di Gilbert che lo aveva spinto sul divano, facendolo sdraiare sotto di se.
Gli baciava teneramente le labbra, muovendosi verso il basso, baciandolo lungo il collo e provocandogli dei brividi di piacere.
Entrambi si mossero per potersi baciare ancora.
"È passato tanto tempo da quando abbiamo passato del tempo da soli, in questo modo"
Vincent sorrise, stavano per baciarsi di nuovo, quando la porta si spalancò all'improvviso, mostrando una Lily tutta allegra e sorridente, come al solito. 
"Ehi Vincent! Glen-sama ti cer-"
I suoi occhi vagarono verso il punto in cui i due fratelli erano, congelati sul posto, in una posizione molto, troppo intima: Vincent aveva tolto la camicia a Gilbert intento, a sua volta, ad abbassare i pantaloni del più piccolo.
"Oh...scusate il disturbo, continuate pure"
Squittì la ragazzina per poi uscire, lasciandoli nuovamente da soli.
“Charlotte ci ucciderà”
“Direi di approfittarne allora”
Sussurrò Vincent, con tono allegro, mentre tirava Gilbert più vicino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial