Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    29/03/2021    1 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a LA e, a bordo della loro auto, un fuoristrada dai vetri oscurati, Eliza e Jeremiah Danvers, assieme alla figlia Alex, di tre anni, si stavano dirigendo all'orfanotrofio della città.

Infatti, visto che erano molto benestanti, avevano avviato le pratiche per l'adozione di piccole abbandonate dalla famiglia di origine, visto che il posto avrebbe chiuso.

Una volta a destinazione, i due scesero dalla loro auto, Eliza prese per mano Alex e suonò il campanello.

"Salve! Siete qui per le bambine?"

"Esatto." Rispose gentile Jeremiah.

"Venite..." Offrí la donna sui cinquant'anni "Sono le ultime che ci sono rimaste."

"Non parli così di loro, per favore..." Se ne uscì Eliza "Sono creature sfortunate, non oggetti d'arredamento!"

L'altra donna si scusó e li condusse in una stanza nella quale vi erano quattro neonate, ciascuna in un seggiolino per auto.

"Eccole... Sono sei piccole Alpha, hanno dieci giorni. Non abbiamo dato loro un nome visto che, a volte, alle famiglie adottive, la cosa non piace."

I due coniugi, assieme ad Alex, si avvicinarono alle piccole, con cinque che riposavano, col ciuccio in bocca, ma non la sesta che, nonostante il ciucciotto, era sveglia e guardava i tre coi suoi occhioni azzurri.

"Ciao, amore!" Disse piano Eliza, avvicinandosi al tavolo con le mani sul viso per la meraviglia "Ma quanto sei bella..."

La bimba, nonostante il ciuccio in bocca, sorrise alla donna di trentatré anni, che la prese in braccio, mentre Jeremiah sollevò Alex, affinché potesse vedere la bimba.

"Quale volete adottare?"

"Tutte e quattro!" Rispose Eliza senza dubbio "Io mi rifiuto di lasciarle qui... Le avete messe in quattro seggiolini su un tavolo, manco fossero soprammobili! Perciò no, non le lascerò qui."

"Come volete... Vi faccio firmare i documenti da portare in Municipio per la registrazione." Offrí l'altra donna, mentre Jeremiah scriveva a Jack Garrett, un suo caro amico, affinché venisse ad aiutarli a portare a casa le piccole.

I due firmarono i documenti e Jack arrivò nel mentre, assieme alla moglie Karen, grande amica di Eliza.

"Guardale... Non sono adorabili?"

Karen e Jack le fissavano "Eccome!"

I due amici presero quattro seggiolini e li sistemarono sulla loto auto, cercando di non svegliare le piccole, mentre Jeremiah sistemó sul suo SUV gli altri due ed Eliza allacciava la cintura a quello di Alex.

Karen, mentre i due amici sarebbero andati in Municipio, si offrí di aiutarli guardando le piccole ed Alex, dal momento in cui i due dovevano fare ulteriori acquisti.

Avevano infatti arredato due delle ben sei camere degli ospiti della loro grande casa, perciò dovevano adoperarsi in questo senso.

Karen avrebbe guardato Alex e le piccole, mentre Jack era a casa coi loro due figli.

"Vuoi qualcosa per merenda?" Rivolse la donna ad Alex, che aveva invece uno sguardo triste "Cosa c'è?"

Alex non guardava Karen, che si era inginocchiata davanti a lei, ma teneva gli occhi bassi "Aessho mami e papi non guaddano puu me?"

"Oh no no no, tesoro!" Rispose la donna, abbracciando la piccola, carezzandole i corti capelli rossi "La tua mamma ed il tuo papà ti vorranno bene sempre! Capito?"

"Shi." Se ne uscì Alex, sedendosi sul tavolo per mangiare il suo yogurt e guardare la tv, mentre Karen teneva d'occhio le piccole Alpha, adesso tutte addormentate.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo