Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    27/08/2009    2 recensioni
Cosa succede se una Persona apparentemente Normale finisce in uno strano Gioco Televisivo? Ma soprattutto, cosa è successo prima di ciò? Tutto in questa storia di Intrighi, Cazzate e Amore!
Atti Correnti:
Atto 1: Le Sette sono composte da più di 7 Persone
Genere: Romantico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 1, Capitolo 1: W La Tele Parte 1 Io: Salve, vi ricordate di me? Bene, il Grande Anonimo9987465 ha deciso di creare una Nuova Fanfic...
Light: E la novità sta in?
Io: Primo, sarà la mia Seconda AU su Naruto, Secondo... Scriverò (Quasi) Interamente nello stile Prosa, e non in quello Copione!
Light: Ora che stai facendo, scusa?
Io: Ho detto QUASI Interamente! Comunque, Bado alle Ciance, iniziamo questa Nuova Storia con il nome Emblematico di...

W La Tele

Atto 1: Le Sette sono composte da più di 7 Persone

Capitolo 1: W La Tele Parte 1

Quindi... Non so come Cominciare... Beh, diciamo che in quel momento ero proprio sotto la luce dei riflettori. E non scherzo, eh!

"Salve, Signore e Signori, e Benvenuti alla Prima Puntata di Live!" esclamò il Presentatore, mentre gli Spettatori esultavano. Io, invece, al contrario, ero terrorizzato.

Perchè? Ma che domande sono?!? Sappiamo tutti cosa era quel "Gioco". Sarebbe stato meglio un Concerto di Marilyn Manson, ve lo dico io! Almeno non avrei rischiato la pelle.

"Ed ecco a voi il Primo Concorrente, *** ***!" urlò mentre gli Spettatori esultavano. Io invece mi ero tappato le orecchie e gli occhi, non volevo certo vedere che uno dei miei Amici si sarebbe sparato in Testa per soldi!

Si si, ho detto proprio spararsi in Testa. Si, ma non con uan Pistola vera, o almeno non totalmente.

"Signor ***, Ultimo Desiderio?" chiese alla persone che si era comodamente seduto sulla sedia "Si." rispose con Freddenza e impassibilità "Vorrei che questo Maledetto gioco non esistesse!" "Ah, che persona divertente, ridiamo tutti, forza!" cercò di sdrammatizzare il Presentatore, riuscendoci benissimo.

Cosa era? Semplice, presente Live - Ascolti Record al Primo Colpo? Tipo quello: 5 Milioni, 6 Partecipanti, una Pistola e 6 Proiettili, uno Vero e 5 Falsi. Cos'era? Semplice, era una Roulette Russa. E in TV.

Il Momento Fatidico avvenne. *** Prese la Pistola e se la puntò sulla Tempia chiudendo gli occhi. Poi, avvicinò il Dito al Grilletto e premette. Non sentiii Niente, così alzai lo sguardo e vidi che *** era totalmente illeso. "Benissimo, e così il Signor *** Guadagna 1 Milione di Euro!" urlò il Presentatore facendo esultare il Pubblico e facendo tranquillizzare i miei Compagni, e, anche se poco, me. Ma ancora il Gioco non era finito, infatti si passò subito al prossimo Concorrente, ovvero...

Si, ci eravamo sfidati per Soldi alla Roulette Russa con almeno un Milione di Telespettatori, e in Diretta TV. Tutti ci stavano Guardando, e non capisco ancora ora perchè Cazzo non avessere fermato il tutto prima. Sarebbe stato MOLTO Meglio. Ma ormai il Passato è Passato.

"Signorina ***, è Pronta?" chiese il Conduttore alla Seconda Arrivata. "Si, se *** ci è riuscito, allora voglio sopravvivere anch'io!" rispose, mentre il Conduttore prendeva la Pistola e gliela Porgeva "Allora prenda, e Buona Fortuna" disse. Lei allora prese la Pistola e fece gli stessi movimenti di quello di prima, anche se un po meno Veloci e Sicuri. Poi Premette il Grilletto.

Cosa successe? Semplice, cosa sarebbe dovuto succedere?

"Sono... Viva..." disse *** incredula mentre guardava la Pistola Fumante. "Sissignore, lei è Viva e guadagna anche 1 Milione di Euro!" esclamò mentre il Pubblico andava in Visibilio.

Eh? Se ero Geloso? Un po'. Beh, la loro Coppia era Congiunta, e non ero sicuro che anche la mia lo sarebbe stata.

"Pronta?" chiese per l'ennesima volta il Conduttore a un'altra *** "Si, però appena uscirò da qui ti faccio vedere io se non farò uno Scoop Bomba, ah se te lo farò vedere io!" disse, anche se non sembrava rivolta al Conduttore. Poi prese la Pistola, altri Movimenti e sparò.

E certo, se lei non parlava di Scoop, pure quando stava per morire... Comunque, ovviamente, sopravvisse anche lei. Altro Comunque, il 4° della Lista era una persona che conoscevo bene, anzi, era anche abbastanza Simpatico!

"*** Pronto?" chiese (Nuovamente) il Conduttore "Si si, solo, se muoio fatemi una Bara con scritto W Jim Carrey!" esclamò Ironico. Ah, quanto mi piaceva! Non nel senso Omosessuale, ma come Amico, sapete, mi piacciono le persone che sanno prendere in Giro la Morte! Ovviamente anche lui dovette premere il Grilletto.

Quando lo vidi illeso non sapevo proprio come essere Felice, almeno lui non era morto! Però subito dopo mi accorsi di una cosa...

Guardai meglio i miei amici. Tutti salvi, compreso ***, appena salvatosi con 1 Milione in più in Tasca, tranne io e Lei. Ero sollevato di essere da solo con lei, ma d'un tratto mi sovvenne una cosa. Se eravamo soltanto noi Due... E c'era un Proiettile Buono e uno No... Voleva dire che uno di noi Due sarebbe morto! No, non poteva finire così, non poteva!!! Ma perchè cazzo avevamo fatto così tanto fino a finire qua?!? Merda! E adesso che sarebbe successo?!?

Me lo chiedevo molte volte, sa? Se avremmo potuto vivere in Pace, senza Difficoltà e cose così. Ma sembrava che il Destino ci fosse contro. Comunque, anche lei dovette premere il Grilletto. E ciò che successe mi spaventò a morte.

"E anche lei guadagna il suo Bel Milioncino!" disse il Presentatore mentre il Pubblico Urlava. Non potevo crederci. Aveva Vinto. Tutti lo avevano fatto, tranne me. Accidentaccio! Ma la cosa peggiore non era Morire, quello dobbiamo farlo tutti, ma morire senza aver vissuto con lei! Ma un Secondo... "Ehi!" urlai "Visto che tutti hanno vinto posso andarmene a casa, no?" "No" esclamò una voce potente dall'alto, probabilmente da un'altoparlante "No, tu devi Morire" Ero stupefatto. Tutti erano come muti, come se solo io avessi sentito. Accidentaccio, dovevo proprio morire così?!? Tutta la vita mi scorse davanti, da quando ero entrato nel Club a quando avevamo fatto la Prima Biricchinata, a quando avevo perso la Verginità a quando ero arrivato qui. Mi rassegnai allora e andai sul "Patibolo". Presi la Pistola e la Portai alla Tempia, mettendo il Dito sul Grilletto. Ri-Rivedei la mia Vita, e poi come ultima cosa guardai quegli occhi di un Colore così innaturale che ancora non ci credevo potesse esistere, ma che mi aveva sempre affascinato, e chiusi gli occhi. Beh, almeno la figura della mia Amata e dei suoi occhi come ultima Visione prima della Morte non era niente male! Comunque, allora chiusi gli occhi, deglutii e... Premetti il Grilletto.

Cosa successe dopo? Beh, potrei anche parlarle di questo, ma perchè non cominciamo dall'inizio? E ora inizia una storia piena di Intrighi, Cazzate e Amore, la mia Storia! Come? Come mi chiamo? Pensavo di averlo già detto! Bah, comunque... Ecco a voi la mia Storia.

La Storia di Naruto Uzumaki.

Domande:
1 Chi sono le altre 5 Persone?

Light: Una sola domanda? Strano!
Io: Ma sta zitto! Comunque, ecco la mia nuova storia! Ah, se ve lo chiedevate:
1 Si, c'è Scritto Introspettiva, come vedete...
2 Si, c'è Scritto Demenziale, ciò dal prossimo Capitolo!
3 Si, c'è scritto Romantico, perchè in effetti lo sarà! (O almeno, penso che lo sarà)
4 E sì, c'è Scritto Lemon! Esatto, in questa storia ci saranno Scene di Sesso, non tanto pesanti da andare in Rosso, ma Abbastanza per restare in Arancione.
Io: E con ciò ho detto tutto, quindi vi saluto!

Questa Storia è Dedicata ai miei lettori, ma soprattutto alle mie Fedeli Lettrici Kellyvideomaniacatv, alias Kelly, alias Liz, e a Sarhita, alias Sara, che riescono sempre a farmi sollevare quando penso ormai che tutto sia finito, e che commentano sempre le mie storie. Grazie Infinite. E una Dedica Particolare a Conte, il mio Autore Preferito, e il quale mi ha ispirato moltissimo, e alla quale sono grato, perchè è davvero un Grande. E lo dico sul serio, io penso davvero che sia un Grande! Fine. (Del Capitolo)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465