Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    27/08/2009    6 recensioni
Dopo assermi riletta Is' un particolare ha attirato la mia attenzione ... io provo a farci una ficcina piccina , sperando che non faccia mai male ... ZoroxNami
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La grotta dei 51 sassi

La grotta dei 51 sassi

 

 

Ancora non capiva cosa era successo …

Era successo tutto così in fretta …

Ancora non capiva perché si stava facendo trascinare da quella perfetta sconosciuta in giro per la spiaggia …

Camminava davanti a lui tenendolo saldamente per un polso e la chioma di capelli castani a ondeggiare qua e la …

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

 

Erano approdati da poco in quell’ isoletta nel grande blu , una delle tante tappe relax prima del vero viaggio verso l’ isola degli uomini pesce .

Non c’ era la marina e l’ isola era una delle più ospitali mai incontrate . Erano stati avvertiti però dal sindaco ,di non causare guai in quanto pirati e Rufy, sorridendogli , lo aveva rassicurato che erano li solo per divertirsi e per riposarsi . Insomma , una bella vacanza dopo i fatti di Triller Bark serviva eccome .

 

Lasciarono la nave in un porto dove alcune persone , facevano la guardia che non venisse derubata o sequestrata la nave .

-Dato che qui sono tutti così gentili-Propose Rufy in cucina .-Io ordino di andare verso la spiaggia e di rilassarsi-Tutta la ciurma lo fissò ridendo per poi annuire della sua pensata .

-Naturalmente guarderai bene dal non fare lo scalmanato e gettarti subito in acqua-Nami si mise le mani sui fianchi e si avvicinò al capitano –VERO?- Il povero Rufy inghiottì a fatica nel vedere la faccia alquanto spaventosa della navigatrice . Non petè che annuire e andarsi a nascondere dietro al cuoco .

-Porta il cestino del pirata !-Lo fissò in tralice mentre cercava di toglierselo dalle spalle.

-Porto l’ occorrente …-Sintetizzò sbuffando fuori una nuvoletta dalla bocca .-Tutto cio che può dar sollievo e piacere alle mie dee – La sua espressione infastidita mutò in una sognante e densa di cuoricini .

-Mmm-Zoro mugugnò scocciato –Porta il sakè-

-Quello non serve –E nuovamente si stampò in faccia il suo solito grugno andando a fronteggiare lo spadaccino .-Che diavolo te ne fai in spiaggia del sakè sentiamo ?-

-Tempra il corpo e lo spirito – Ribattè come se fosse un valido motivo .

-Ti ubriachi e basta !-

-FINITELA-Nami accoppò con un pugnazzo i due .-Sanji-Lo chiamò –Porta roba che sia fresca …-Guardò il cielo-E qualcosa per mangiare si … magari si riesce a fare un pick nick sulla spiaggia –

-Bella idea sorella !-Si congratulò con lei Franky –Costruirò un mega ombrellone in modo da ripararci dal sole !-Andò verso la porta e uscì .

-Bene –Nami sospirò – Sanji pensa al cibo e Franky al problema sole –

-Io prendo gli asciugamani-Si offrì Chopper .

-Benissimo-

-E io prendo le palette e i secchielli – Rufy alzò in aria le braccia felice .

-Io le formine e le ciambelle !-Continuò il repertorio di giochi infantili il cecchino e la povera Nami non potè che mettersi una mano sulla testa .

-Come volete –Alzò le spalle .

-Vado a prendere in cabina la crema solare e una buona lettura –Robin si alzò da tavola e uscì anche lei dalla stanza seguita a ruota dai tre .

L’ unici che rimanevano senza nulla da fare erano lei , Zoro e Brook .

-Nami-La chiamò improvvisamente lo scheletro .

-Si che c’è ?-Domandò educata .

-Di che colore hai le mutandine !?-Un calcione arrivò da parte di lei e di Zoro .

-Scheletro pervertito ti sembrano domande da fare !?-Urlarono in coro .

-Uffa …-Borbottò rialzandosi in piedi … -Per fortuna che adesso andando in spiaggia mi rifarò gli occhi nel vedere tante signorine in costume …-Si fermò-Si fa per dire , dato che non ho gli occhi !- I due ragazzi sollevarono lo sguardo verso l’ alto e qualcuno , sentendo lo sproloquio di Brook gli si fece accanto .

-Ma lo sai che hai ragione ?-Sanji gli circondò una spalla con un braccio e la sua espressione facciale divenne quella da ebete .-Sulla spiaggia … pieno di belle ragazze …-

-Siiii!!!-Per poco ai due non uscì il sangue dal naso e Zoro e Nami silenziosamente , uscirono dalla cucina .

-Puoi portare qualcosa anche tu?-Le domandò lei .

-Cosa?-Si mise a braccia conserte .

-Almeno due sdrai …- Lo spadaccino assottigliò lo sguardo e capì subito a cosa mirava quella serpe .

-Uno a te e a Robin ?-

-Esatto!-Gli battè una pacca sulla spalla !-Portale mi raccomando –Lo salutò andando verso la sua cabina a cambiarsi .

 

 

-Uaooooooooooooooooo!-Esclamarono i mugiwara non appena si trovarono di fronte alla spiaggia …

Era abbastanza libera ma con le ragazze in costume , proprio come volevano e progettavano i due maniaci della Sunny .

-Hai visto ?!-Sanji lasciò la borsa contenente il cibo e si morse le mani .-Quella pupa ha delle forme da schianto!!!-

-Non ho mai visto niente di più bello !-Annuì l’ afro amico .

-Pervertiti !-Mormorò Usop mettendosi a sedere sulla sabbia e cominciando a togliersi i vestiti,  imitato dagli altri .

-Faremo un bel castello !-Annunciò il capitano alla renna .

-Sii !!!-I suoi occhi divennero delle stelle .-Che bella idea Rufy!-

-Allora facciamo una sfida !-Propose il carpentiere .-Io e il nasone contro voi due !-Li indicò .-Chi fa il castello più bello avrà l’ onore di fare un giro nel sottomarino !-

-Grande idea booooosss!!!-Urlarono felici e cominciando ad armarsi di palette e secchiello andando lontani dagli altri .

-Fantastico !-Mormorò Zoro nel vedere gli amici abbandonarlo al proprio destino . Posò sulla sabbia i due sdrai e dopo essersi tolto i vestiti rimanendo in costume ,  prese l’ ombrellone costruito da Franky e lo piantò con un colpo netto nel terreno .

Lo aprì e una grande ombra si formò sulla sabbia .

-Che bello-Commentò Robin lasciandosi sopra al costume intero viola una camicia . Si mise a sedere su uno sdraio , non prima di averci messo un asciugamano e si mise a leggere un libro .

-Si –Concesse Nami –Davvero niente male –Sorrise togliendosi la gonnellina e la maglietta restando così nel costume nero a due pezzi .

-Io mi metto a dormire –Annunciò Zoro prendendo anche lui un asciugamano e buttandosi in terra . Appena chiuse gli occhi , il suo nome venne chiamato .

-Zoro-

-Che vuoi ?-Riconobbe la voce melliflua della navigatrice . La vide a mani congiunte .

-Mi spalmi l’ olio solare ?-Alzò un sopracciglio .

-Mi hai scambiato per Sanji ?-La guardò storto .

-Bhe –Si mise le mani sulle anche –Sanji è sparito con Brook chissà dove –scosse la testa .

-Tipico –Richiuse gli occhi e subito si sentì nuovamente disturbato .

-Andiamo Zoro –Si sedette a cavalcioni su di lui .-Spalmami la crema –

-No !-Ribadì il concetto rigirandosi di schiena e scaraventandola sulla sabbia . Per nulla intenzionata a demordere , gli si spiaccicò sulla schiena posando il mento sopra la capigliatura verdognola .

-Umh-Robin guardò la scena .-Sembrate due cozze …-Ci pensò su ritornando a fissare il libro …-No scusate … due tartarughe arenate …-

-Grazie tante eh!-Zoro gli scoccò un occhiataccia .-Togliti-Ordinò .

-Solo se mi spalmi la cremina –Gli circondò il collo con le braccia .

-No-

-Ah no ?-La sua voce assunse un tono lugubre e la presa al suo collo aumentò .-Come hai detto ?-E Zoro soffocante dovette accettare di buon grado cio che la rossa gli ordinò .

-Ma guarda te !-Imprecò mentre le slegava il costume e si portava alle mani la crema . La passò sopra la schiena della navigatrice e non gli passò indifferente un gemito di delizia da parte di lei .

-Ti piace ?-Le domandò stronzo a un suo orecchio .

-Vedi che quando vuoi le cose le sai fare?-Domandò cacciando fuori la lingua e ricreando nell’ aria un'altra serie di bestemmie da parte di Zoro .

 

 

 

Salve , prendo spunto per questa fic da un numero di IS’ il manga di Masakazu Katsura ^^

Doveva essere una shot ma mi sto dilungando …^^

Spero che piaccia …

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105