Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    27/08/2009    4 recensioni
Trentuno anni l'età di lui; Trenta anni l'età di lei; Tre anni da quando si conoscono; Due anni da quando stanno insieme; Cinque mesi l'età della loro bambina; Otto mesi da quanto non si vedono. Questa è la storia numerica di Charles – Charly -, Julia e Sarah.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia Numerica

Storia Numerica

 

Trentuno anni  l'età di lui;
Trenta anni l'età di lei;
Tre anni da quando si conoscono;
Due anni da quando stanno insieme;
Cinque mesi l'età della loro bambina;
Otto mesi da quanto non si vedono.
Questa è la storia numerica di Charles – Charly -, Julia e Sarah. 
 

Tre anni prima....

Charly, figlio di un imprenditore italiano emigrato in America, era un ragazzo dai capelli castano chiaro e due smeraldi lucenti come occhi, un fisico atletico, alto sul metro e ottantasette. Viveva a Washington, costretto dal padre a continuare l'attività di famiglia, anche se avrebbe preferito tornare nella terra dei suoi avi, l'Italia. Aveva la fama di Casanova e cambiava ragazza ogni fine settimana.
Nel bar dove era solito andare era stata appena assunta una nuova cameriera, molto carina tra l'altro, di nome Julia. Lei aveva gli occhi neri come la pece, tanto scuri da dare l’impressione di potercisi perdere ed i capelli castano scuro e ricci come cavatappi. Era molto simpatica e rispondeva sempre a tono alle frecciatine ed alle battute di Charly e proprio per questo riusciva ad intimidirlo un po'. 
Julia era una ragazza cilena e si era trasferita negli USA con la madre all'età di 6 anni; era laureata in lingue straniere, spagnolo e francese, e ne parlava bene altre tre, italiano, portoghese e tedesco.
Qualche settimana dopo il loro primo incontro, Charly attese la cameriera alla fine del suo turno e la invitò a cena; così iniziarono a frequentarsi.La giovane donna scoprì il lato dolce e premuroso del ragazzo ed imparò a capirlo, a leggerlo come un libro aperto, ormai le bastava uno sguardo per comprendere cosa questi provasse ed il suo cuore iniziò pian piano a sciogliersi, insieme a quello da latin lover di Charly. 
Dopo circa un anno da quando si erano conosciuti, si fidanzarono ufficialmente.
Nel frattempo Julia aveva trovato un lavoro come insegnante, in una scuola privata di Washington. 
Il padre di Charly fece di tutto per separarli e, quando scoprì che la fidanzata di suo figlio era rimasta incinta, spedì quest’ultimo per otto mesi a Barcellona con la scusa di dover stabilire accordi commerciali con un imprenditore del luogo.

Ora, passato quel lasso di tempo, Charly è tornato a Washington.

*°*°*°*°*

Sabato 25 febbraio 2009.
Ore 10:30.

Charly stava uscendo dall'aeroporto, un unico pensiero in mente: Julia. Julia e, Shara, la loro bambina.
Guardò l'orologio. Le 10:35... L'avrebbe trovata a casa, non le aveva detto che sarebbe tornato quel giorno, voleva farle una sorpresa.
Chiamò un Taxi, si fece lasciare di fronte ad un fioraio, poco distante da casa sua e comprò un mazzo di rose rosse. Fece la strada restante a piedi, pensando. Pensando a quando l'avrebbe rivista, a quando avrebbe rivisto quegli occhi che adorava, a quando avrebbe visto per la prima volta la sua bambina... la loro bambina... il frutto del loro amore. Non avrebbe più permesso a suo padre di separarli.. mai.
Era arrivato davanti ad una  villetta a due piani. La sua - la loro - casa. E decise di non usare le chiavi.
Suonò alla porta e questa dopo poco si aprì.
Un largo sorriso gli si dipinse sul bel viso quando vide Julia, con Sarah in braccio, aprire la porta.
–Charly!- esclamò stupita il suo amore, saltandogli al collo. 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_