Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    28/08/2009    6 recensioni
...appena la rossa arrivò sul ponte, non poteva credere ai suoi occhi: Zoro era raggiante, e non era solo. Era abbracciato ad una ragazza, formosa, pelle abbronzata, capelli lunghi e neri e occhi verdi. Ma chi cavolo era quella?!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nami's Nightmere-


Avevano raggiunto quell'isola da quasi una settimana, appena arrivati, si erano dati alla pazza gioia in una locanda, bevendo, mangiando, facendo confusione, neanche fossero quaranta persone!
E dopo quella serata di baldoria, Zoro era sparito, non era tornato alla nave quella notte, e neppure gli altri giorni si era fatto vivo.
Dove poteva essere? Nessuno di loro poteva saperlo, dopotutto, erano tutti ciucchi, la sera che Zoro sparì.
E anche lui, era davvero molto ciucco.
Il settimo giorno, i mugiwara decisero di fare qualcosa, sarebbero partiti quella sera, mica potevano lasciare Zoro su quell'isola!
-Secondo me si è perso...-Disse Nami, guardando la cartina appena finita, dell'isola.
-Come al solito...Dannato marimo, non è mai sparito per così tanto!-
-Già! Di solito, ci sono io ad aiutarlo a non perdersi...-
-Ragazzi ragazzi!!-Chopper e Rufy entrarono in cucina urlando.
-Che c'è??-
-Zoro è tornato, è sul ponte!-Disse Rufy allegro.
-Cosa? Zoro!!-Nami corse sul ponte, per poter finalmente, rivedere lo spadaccino.
Ma appena la rossa arrivò sul ponte, non poteva credere ai suoi occhi: Zoro era raggiante, e non era solo. Era abbracciato ad una ragazza, formosa, pelle abbronzata, capelli lunghi e neri e occhi verdi. Ma chi cavolo era quella?!
-Ragazzi, lei è Maki! Vi ricordate di lei? Ci ha servito alla locanda!-
-I clienti migliori di sempre!-Disse la ragazza zuccherina.
-Sei stato con lei tutto questo tempo?!-Chiese Nami incredula.
-Si! Io e Maki ci siamo innamorati!!-Lo spadaccino si abbassò un poco e baciò Maki sulla guancia.
-COSA?!-Chiesero tutti in coro.
-Lei è la mia anima gemella!-
-Zoro non essere cretino!!-Urlò Nami, era infuriata, sempre più incredula. Che voleva quella e soprattutto, come osava portarle via il suo Zoro?
-Ho deciso di sposarla! Resto qui sull'isola con lei, abiteremo sulla collina e avremo tanti figli!-
-Tanti figli!!-Ripetè Maki contenta.
-Ma amico mio, sei sicuro?-Gli chiese Rufy andandogli vicino.
-Sicurissimo Rufy.-Replicò serio lui.
-Allora congratulazioni!!-
-RUFY!! Lo fai andare via così??-Nami andò dal suo capitano, dopo averlo colpito alla testa, guardò Zoro arrabbiata.
-Nami, capisco che ti mancherò.-Lo spadaccino lasciò Maki, e prese lemani di Nami.-Siamo molto amici e per questo...-
-Si?!-
-Ti va di farmi da testimone?-
-Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!-Nami gli urlò in faccia e scappò via, giù dalla Sunny, cominciò a correre via, lontanto, lontano...



-No...Zoro...Che cacchio fai?...Maledetta...Zoro...NO!!-
Nami si svegliò.
Era nel suo letto, in un bagno di sudore e agitatissima.
-Era...Un sogno...-Si pizzicò una guancia.-Ahi! Era solo un sogno...Macchè sogno, era un incubo!-
Si passò una mano sulla fronte, per togliersi il sudore.
In testa aveva solo un pensiero ora.
Uccidere Zoro.


Tutta la ciurma era seduta a tavola, facevano colazione e nella solita confusione, nessuno si era accorto che Nami non c'era.
Tranne tre persone.
-La mia crostatina dorme ancora! Non è normale! Starà mica male?-Disse Sanji disperato.
-Non la vedo da ieri, ci siamo salutate e siamo andate a dormire.-Nemmeno Robin, sapeva perchè non era ancora sveglia.
-Sarà stanca, avrà disegnato tutta la notte come al solito.-La terza persona, era Zoro. A lui non sfuggiva un solo movimento della compagna.
Ma a rispondere a tutte le domande, ci pensò Nami, che entrò come una furia in cucina.
-Nami! Buongiorno!-Disse Rufy con la bocca piena.
-Sisi, buongiorno...-Gli rispose sbrigativa lei.
Individuato lo spadaccino, si diresse velocemente verso di lui, guardandolo infuriata.
-Crostatina mia! Finalmente sei...-Nami zittì il cuoco con un pugno, raggiunto il suo obbiettivo, prese Zoro per il colletto della maglia.
-TU!! Maledetto bastardo!-
-Che cavolo ti prende?!-Chiese confuso Zoro.
-Maledetto stronzo!!-Lo scaraventò a terra e gli salì sopra, sedendosi sul suo petto.
-Nami sei scema?!-
-Come hai potuto innamorarti di quella lì!!-Cominciò a schiaffeggiarlo.
-Quella lì chi?!-
Intanto, il resto dei mugiwara, li guardava con gli occhi a palla, nessuno osava interferire sul pestaggio di Nami, pena, essere coinvolti.
-Quella sgualdrinella!-
-Ma di chi parli?!-
-Della troietta del mio sogno!!-
Dietro la testa di tutti, comparì un enorme gocciolone d'acqua. Sogno? Nami pestava Zoro, per un sogno?!
-EH?!-
-Ho sognato che tu ti innamoravi di una scema su un'isola! E volevi mollarci perchè la volevi sposare!!-A Nami passò un po' la furia, e a ricordarsi del sogno, del comportamento di Zoro, le vennero i lacrimoni ai lati degli occhi.
-E hai pure avuto il coraggio, di chiedermi di farti da testimone!! Stronzo!!-Si mise a frignare infine, e si accasciò sul petto dello spadaccino, che non sapendo che fare, si limitò a rialzarsi, prendendo Nami in braccio.
-Razza di scema...-Zoro uscì fuori, con Nami in braccio.
Appena fu fuori dalla cucina, tutti scoppiarono a ridere. Tutti tranne Sanji.
-Io non ho mica capito che è successo!-
-Lascia stare cuoco, lo sai come sono Zoro e Nami!-Robin cercò di consolarlo.



Intanto Zoro, aveva posato Nami sotto i suoi mandarini, e si mise accanto a lei.
-Mocciosa, mi dici che è successo?-
Lei lo guardò, gli occhi ancora lucidi, si appiccicò al braccio del compagno, cercando di spiegare.
-Ho avuto un incubo! Ti innamoravi di una ragazza, e le chiedevi di sposarti! Tu non puoi chiedere a nessuno, di sposarti!!-
-E perchè non posso?-
-Perchè si!!-Lei mise il broncio, ma non si staccò da lui.
-Decidi tutto tu...Sentiamo, a chi dovrei chiedere di sposarmi col tuo permesso?-
-A me!!-
-Eh?-
-Eh?-Nami si accorse troppo tardi dell'affermazione, ormai non la poteva ritirare.
-Vuoi che ti sposi mocciosa?!-Zoro cominciò a ridere, prese Nami e la fece accomodare fra le sue gambe, facendole poggiare la schiena sul suo petto.
-E a chi sennò?-Disse lei, riprendendosi.-Sono l'unica che potrebbe mai sopportarti!-
-Mmmh...E così, ci dobbiamo sposare eh?-
-Si.-
-Ma non stiamo nemmeno insieme!-
-E allora?-
-E allora niente...-Zoro le prese il viso, facendola girare.
Si guardarono un attimo negli occhi, e poi si baciarono.
Il loro primo e meraviglioso bacio.
Certo che la sua Nami, era davvero strana.
Prima litigavano a morte, e poi lei lo voleva sposare.
Ma senza questa sua stranezza, non sarebbe lei, e lui non l'amerebbe come fa ora.
E poi è vero, lei è l'unica che poteva sopportarlo...
Quindi, perchè no? E matrimonio sia!
-Allora, sposiamoci.-Disse Zoro abbracciandola.
-Va bene.-Questa fu la semplice risposta di lei.
Si sarebbe davvero sentito, profumo di fiori d'arancio, sulla Sunny?
Conoscendo gli elementi, si.



Hi!! *O*
Questa fic...Oddio...Questa fic, non so come mi sia venuta!! Mi è venuta l'ispirazione chattando con Rolo xD Lei ha avuto un'anticipazione, ma non so se è come gliel'ho spiegata!!
E' veramente assurda! Ma spero che vi piaccia ;D

Ringrazio tantissimo chi ha commentato la mia fic, *Nami loves holidays* :

Sciaini: Ciao!!  ti ringrazio per aver apprezzato Nami così, mi sono ispirata un pochino a me! Soprattutto per quanto riguarda la musica <3

princessnami: Ciao, grazie per aver messo la fic nei preferiti!!

blackhorse96: Detto da una che non è zonami, è davvero un bel compliemento *O* Grazie mille spero ti piaccia pure questa ;D

Lucy94: Ehy grazie!! Speravo che la fic facesse ridere, ci ho messo una buona dose di sarcasmo!! E non dimentichiamo la parte romantica hihihi =D

kyo250:  Grazie *_* sei sempre molto gentile !!

fanny87: Si all'anima proprio xD Grazie tante per i complementi! Spero che questa ti piaccia ugualmente !

Namikun: Ehy! No, queste vacanze, sono decisamente finite bene!

Alych: Grazie tante *_*

Bene gente alla prossima!!
Kisses =3
Hime
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD