Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inkookiesarms   Capitolo: 1
1. 19th Century AU, in cui viene organizzato a palazzo un grande ballo in onore della principessa Petra. L'incontro con un affascinante principe le cambierà la vita...
[...] Avanzò lentamente verso di lei, per poi inginocchiarsi e tendere una mano pallida come la luce della luna nella sua direzione. "Allora voi dovete essere la principessa Petra... buffo, siete l'ospite d'onore ma preferite trascorrere il vostro tempo in questo luogo magico. Beh, posso capire perfettamente il vostro desiderio."
-
2. Modern AU, in cui Petra e Levi sono due studenti delle superiori, amici da tutta la vita. Tuttavia ciò che li ha sempre legati non è affatto l'amicizia, o almeno, non solo quella.
[...] Inciampò un paio di volte ma non se ne curò e quando venne trascinata all'interno di un'aula vuota, si decise ad aprire lentamente gli occhi, ancora spaventata.
Levi era davanti a lei, le iridi azzurre fredde e affilate come due lame: era visibilmente arrabbiato, stringeva convulsamente le mani a pugno e uno di essi era leggermente tinteggiato di viola.
-
(A causa del limite massimo delle parole non posso inserire ogni estratto, perciò se vi va leggete e scopritelo da voi!)
Personaggi: Levi, Ackerman, Petra, Ral
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: inkookiesarms