Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    28/08/2009    5 recensioni
[...]«Ronnino, è ora di alzarsi», cantilenò George cercando di svegliare il fratello minore, ancora immerso nel mondo dei sogni.
«Non fare il bambino, abbiamo un bel programma per la giornata», continuò Fred, incurante del fatto che Ron si fosse girato dall’altra parte al primo richiamo.[...]
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Meme dell'Estate di Michiru e basata sul prompt Gavettoni e pistole ad acqua.
La storia si può collocare in tre periodi diversi della saga:
» nell'estate tra il Primo e il Secondo anno di Ron a Hogwarts
» nell'estate tra il Terzo e il Quarto anno sempre di Ron a Hogwarts
» in un'estate qualsiasi prima che Ron vada a Hogwarts.
Altra cosa, la storia è una doppia drabble (più o meno XD).
Buona lettura^^


________________________________________

Aquatic Jokes

«Ronnino, è ora di alzarsi», cantilenò George cercando di svegliare il fratello minore, ancora immerso nel mondo dei sogni.
«Non fare il bambino, abbiamo un bel programma per la giornata», continuò Fred, incurante del fatto che Ron si fosse girato dall’altra parte al primo richiamo.
«Lasciatemi dormire in pace», protestò Ron, ben intenzionato a non alzarsi per qualche assurdo motivo.
«Ok, l’hai voluto tu», dissero in coro gli altri due.
Fred e George presero la mira e alzarono le mani con due gavettoni ciascuno, pronti a inondare Ron e il suo letto, ma l’altro fu più veloce ed estrasse da sotto il cuscino una pistola ad acqua, svuotando in poco il caricatore sui gemelli ancora in posizione di lancio. Gli altri due restarono come pietrificati dalla prontezza del fratello, che fino a due secondi prima dormiva. O così sembrava.
Una risata e un grido di gioia si diffusero per tutta la Tana: «Ve l’ho fatta!»
Purtroppo Ron non si era ricordato con chi avesse a che fare, altrimenti avrebbe avuto anche la buona idea di alzarsi dal letto, visto che il suo grido di gioia si trasformò in un urlo terrorizzato.
I gemelli l’avevano colpito con i quattro gavettoni senza dargli possibilità di scampo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85