Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    14/04/2021    0 recensioni
Crossover tra How I Met Your Mother e Made For Love. Tracy veste i panni di una sorta di Hazel,quando Ted,che fa qui il Byron della situazione,impianta un chip nella sua testa e quindi la spia.
Genere: Angst, Erotico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barney Stinson, Ted Mosby, Tracy McConnell
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quindi,alla fine,lo aveva fatto: Ted aveva impiantato il chip per l'osservazione nel cervello di Tracy. Si sentiva molto in colpa per questo,ma la gelosia lo stava uccidendo. Ultimamente sentiva Tracy sempre piu' lontana,ed ogni volta che provava a parlarle dei loro problemi di coppia,i due finivano col litigare,e Tracy si allontanava sempre di piu' da lui. Era quindi deciso a scoprire se Tracy si fosse innamorata di un altro uomo,oppure no. Grazie al suo doppio lavoro di architetto e professore,entrambi incarichi molto remunerativi,guadagnava molto bene,quindi non ebbe problemi ad investire nel nuovo chip dell'azienda di prodotti tecnologici avanzati di nome Gogol,l'azienda numero 1 del mondo nel suo campo. Aveva conosciuto Bryan Gogol in persona che gli aveva parlato bene di questo chip...quindi,il giorno dopo in cui le aveva fatto impiantare il chip di nascosto,inizio'. Ted si comporto' come sempre,poi,quando Tracy usci' di casa,si mise nel suo ufficio con uno schermo a spiarla. Grazie al chip poteva vedere tutto attraverso gli occhi di Tracy,ed anche avere segnalati su un macchinario tutte le sue sensazioni. Provo' un pizzico di gelosia quando vide che in metropolitana aveva guardato qualche secondo in piu' del "dovuto" un bel ragazzo che faceva il modello,ma in fondo quello ci poteva stare,si disse Ted,quindi continuo' a spiare. Piu' avanti,provo' dapprima apprensione quando Tracy venne seguita da un tipo losco che le voleva rubare la borsa,e poi sollievo quando un poliziotto venne ad aiutarla,allontanando con abilitā il tipo losco da Tracy. Provo' infine un brivido di gelosia,ben piu' forte di quello di prima,quando il macchinario gli indico' che Tracy era molto eccitata dal dialogo con il poliziotto,che la stava salutando mentre Tracy si allontanava. Ted continuo' comunque a spiarla durante tutta la sua giornata: Tracy ando' prima a fare la spesa,ma poi,prima di tornare a casa,fece una strada che Ted non si aspettava facesse: stava andando a casa di Barney! Per quale motivo? Si chiese Ted. Del resto non aveva neanche ricevuto sms da lui,altrimenti li avrebbe visti attraverso il chip anche lui. Per cui che stava andando a fare li'? Ted assisteva al percorso di Tracy verso l'appartamento di Barney provando forti emozioni e brividi di gelosia e suspance,per poi vedere Barney aprire la porta. Barney le sorride,e dice "Oh,che piacevole sorpresa!" e poi i due iniziano a baciarsi,mentre Tracy appoggia velocemente le buste della spesa a terra,e Barney chiude col piede la porta di casa. I due si baciano con passione e si sdraiano sul divano,ignari di essere visti da Ted in quel momento. Ted č incredulo di quanto sta vedendo,Tracy lo stava tradendo con Barney? A quanto pare si,ed i due sembrano anche parecchio affiatati insieme! Barney e Tracy si lasciano andare ad una grande esplosione di passione,e Ted,inizialmente vorrebbe smettere di osservare,ma poi,senza neanche capire bene il perchč,decide di rimanere a osservare...e osserva tutto,in silenzio,col cuore spezzato ma anche con un irrazionale voglia di guardare,osservando tutto il loro rapporto,fino a che entrambi non hanno un orgasmo. Nel momento dell'orgasmo sente Tracy urlare come non aveva mai sentito fare durante i loro rapporti. Evidentemente Tracy con Barney provava un piacere diverso. Poi li osserva chiacchierare mentre si coccolano dopo il rapporto. A quel punto Ted capisce che,evidentemente tra lui e Tracy non funziona bene come credeva che avrebbe funzionato il loro rapporto. Decide che il giorno dopo avrebbe fatto rimuovere il chip,anche se forse era meglio prima confessare a Tracy quanto fatto...poi penso' ad una delle sue alunne,una studentessa carina che sembrava avere una cotta per il professor Mosby...forse avrebbe dovuto cedere alla tentazione di avere una relazione clandestina con lei! Del resto,doveva ammettere,non sarebbe stata la prima volta che avrebbe tradito Tracy con una studentessa. Anche Ted non era un santo,come giā la vicenda del chip provava,del resto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce