Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    15/04/2021    0 recensioni
Arriva la primavera,e Robin ritrova una vecchia minigonna che non indossava da tempo,e decide di reindossarla. Causerā guai a dismisura!
Tributo alle splendide gambe di Cobie Smulders
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barney Stinson, Robin Scherbatsky, Ted Mosby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Robin faceva le pulizie di primavera,si imbattč in un vecchio indumento: una minigonna jeans che non portava da tempo. Tra l'altro,tutto l'inverno lo aveva passato indossando sempre o jeans oppure pantaloni eleganti. Aveva deciso che oggi,per andare al McLaren a vedersi con gli altri,avrebbe indossato quella minigonna! Non si aspettava certo che,una volta entrata al pub,Barney e Ted la guardavano come non la guardavano da tempo!  
"Ti dona proprio questa minigonna,Robin" le dissero,e le battute sulle sue gambe si sprecarono,da parte del solito Barney,ma anche Ted,forse inaspettatamente,ne faceva volentieri sull'argomento! Robin era lusingata,ma insomma,la situazione poteva finire anche li'. Se non fosse che,dopo un selfie di gruppo pubblicato sui social,in cui si vedevano tutti a corpo completo,quindi anche Robin,improvvisamente riceveva messaggi da vari ex,e anche da conoscenti come Sandy Rivers,in cui le chiedevano di uscire o ri-uscire con loro. Insomma,ma che aveva questa gonna,era forse magica?? Beh,meglio berci sopra! 
Il gruppo fa tardi come sempre,ma mentre ad un certo punto Marshall e Lily tornano a casa,Ted e Barney decidono di rimanere un altro po' insieme a Robin...tutti e 3 erano un po' sbronzi,e Robin decide di avvantagiarsi di quel improvviso potere e gustarsi questa giornata da 'regina' del gruppo. Si siede sopra il bancone ed accavalla le gambe,facendo si che Ted e Barney si sedessero ai suoi lati,uno a destra e l'altro a sinistra,adoranti. I tre flirtano amabilmente,cantano e ballano bevendo birra,e continuano la serata con entusiasmo. Dopo un po' Robin va un attimo fuori a fumare una sigaretta,e poco dopo Ted arriva. Le sorride e la bacia. Robin posa la sigaretta sul posacenere li' vicino,senza spegnerla,e  ricambia il bacio. Del resto erano pur sempre Robin e Ted,c'erano sempre un po' di sentimenti romantici tra di loro. Ma poco dopo,nonostante fossero un po' sbronzi,Robin si ferma e dice a Ted "forse č meglio se ci fermiamo qui,per non rovinare la nostra amicizia" e Ted,sorridendo leggermente,condivide. E poi aggiunge "Oggi comunque sei irresistible" e Robin ridacchia leggermente alle sue parole,sorridendogli con complicitā mentre lui torna dentro il pub,e poi riprende a fumare la sigaretta che prima aveva appoggiato sul posacenere senza spegnerla. Poco dopo,Robin torna dentro il pub e continua a fare baldoria con Barney e Ted,ma ad un certo punto č ora di tornare a casa,quindi saluta i due amici e se ne va. Quando arriva di fronte alla porta di casa sua,trova di fronte alla porta...Barney! 
- "Come hai fatto ad arrivare qui prima di me?" Gli chiede 
-"Ho i miei metodi Scherbatasky... comunque sai cio' che voglio" gli risponde Barney sorridendogli sensualmente. I due senza dirsi nient'altro,iniziano a baciarsi con passione ed entrano insieme in casa,iniziando a fare sesso. 
Lo fanno in diverse posizioni,con tanta passione e desiderio,e tra le varie posizioni c'č quella in cui Barney le fa del sesso orale,stando con piacere in mezzo alle sue gambe,e accarezzandole con desiderio. Anche durante la posizione del missionario,Barney torna spesso con le mani ad accarezzarle le gambe. Entrambi si amano con tanta passione a lungo,come solo loro sanno fare! 
Una volta finito,si ritrovano sdraiati l'uno accanto all'altra,e Robin dice "wow,che giornata oggi,tutti mi volevano,ma che poteri magici aveva quella minigonna? A proposito,chissā dov'č finita ora,l'hai lanciata chissā dove mentre mi spogliavi.." e Barney risponde,sorridendole: "Non č la gonna ad essere magica..sono le tue splendide gambe!". Robin sorride alle sue parole,e poi i due si addormentano. Probabilmente Robin avrebbe usato ancora quella minigonna...o comunque altre minigonne!  
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce