Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: J Stark    15/04/2021    1 recensioni
Cosa succederebbe se inaspettatamente ti ritrovassi nel mondo dell'Attacco dei Giganti? Conoscendo la storia agiresti per cambiare gli eventi o lasceresti che facciano il loro corso? Assisteresti da spettatrice/spettatore alla morte dei tanti personaggi o cercheresti a tutti i costi di salvarli?
Ti invito a scoprirlo unendoti all'avventura di Carol, la protagonista di questa storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doverosa premessa: questa è la prima storia che scrivo e pubblico, non essendo una scrittrice di professione chiedo perdono per eventuali errori nella sintassi, nella gestione del ritmo narrativo ecc. Saranno presenti spoiler inerenti agli eventi degli ultimi capitoli del manga, quindi se seguite solo l'anime o non siete in pari vi sconsiglio di proseguire con la lettura.
Ovviamente i personaggi e la vicenda  dell'Attacco dei Giganti appartengono all'autore Hajime Isayama, in questo contesto io mi sono permessa di inserire la storia della mia protagonista. 
Pubblicherò la presente fanfic solo sul sito di EFP e quindi la sua diffusione su altre piattaforme è vietata. Qualora doveste trovarla riportata in altri siti vi prego di comunicarmelo. Spero che questo umile racconto riesca ad intrattenervi e a trasmettervi le emozioni che io stessa ho provato mentre lo scrivevo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e qualora aveste domande, curiosità, critiche mi trovate a vostra disposizione.


 

                                                                                      PROLOGO

Tra i passaggi che preferisco del Signore degli Anelli c’è sicuramente quello in cui Éowyn affronta il Re degli Stregoni di Angmar ergendosi in difesa di Re Théoden.
Sono sempre rimasta affascinata dal disarmante coraggio di quella donna.
Forse perché in lei rivedo il mio stesso desiderio di rivalsa e di dimostrare al mondo che, malgrado la fragile apparenza, anche io sono forte.
È ironico che mi venga in mente proprio adesso, mentre sento la mia schiena premuta sulla dura terra e le forze scivolare via come il sangue caldo che sgorga dal mio addome. Non provo alcun dolore e spero di continuare ad avvertire la medesima pace anche quando il proprietario della gigantesca mano che ora mi ha afferrata, mi divorerà.
Sento una voce urlare il mio nome in lontananza… ma è tutto così ovattato e sconnesso.

Chissà se sono stata coraggiosa.

Chissà se ho fatto la scelta giusta.

So solo che ho combattuto, perché se non combatti non puoi vincere.

E che ho offerto il mio cuore.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: J Stark