Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Miss Jacqueline     28/08/2009    1 recensioni
Tutto si concentra intorno all'amore e alle scelte che si devono fare nella propria vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata soltanto una settimana da quando io e S, la mia migliore amica, avevamo visto i Jonas Brothers alla Fnac, qui a Milano e non riuscivo a smettere di pensarci, ma pensavo soprattutto a Nicolas Jerry Jonas..soprannominato Nick. Decisi di fare tutto il possibile per avevre notizie sui Jonas Brothers, in particolare su di lui. Mi iscrivetti a forum riguardanti loro, al loro MySpace, alla loro pagina di You Tube cercavo loro notizie ovunque!!!! nel frattempo componevo Dediche, versi di canzoni per Nick e avevo idee folli su come potergli parlare ancora, ormai ero ossessionata...Io dovevo riguardare negli occhi quel ragazzo, ma non attraverso uno schermo o catturando il suo sguardo per caso tra milion i di Fans in un concerto, No!! Io Avevo bisogno di ritrovarmelo davanti, faccia a faccia. Per poter rinterpellare quei bellissimi occhi, in quello splendido viso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Miss Jacqueline