Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kida    23/04/2021    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa successe alla Lucy del futuro? Cosa successe ai membri di Fairy Tail dopo che vennero attaccati dai draghi? Come ha fatto a passare Eclipse..Cosa successe tra lei e Natsu in quei momenti.
La storia è collegata al manga e segue il suo filo logico. Ci sono tutti i sentimenti di Lucy per i suoi compagni e per il suo Natsu. Una storia piena di sentimenti di Lucy del futuro con quella passata. se vi ho incuriosito passate e commentate.
Fanfiction ispirato al manga di Hiro Mashima
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Appena aprii gli occhi Pov.Lucy "Non ci credo!" Mi guardo attorno e intorno a me vedo solo distruzione,polvere e fiamme. -NATSUUUUUU!!!!!- Mi metto a spostare le macerie per cercarlo ma non vedo niente. Calde lacrime cominciano a scendere dai miei occhi e vedo tutto appannato. Vedo in lontananza una piccola figura azzurra. Cerco di mettere meglio a fuoco. -HAPPY!!!- "NO! NO! NO! TI PREGO...NON DIRMI CHE.." Comincio a spostare le macerie. -H -H- appy? Piccolo mi senti? Ti prego rispondimi!- cerco di scuoterlo un po' per farlo reagire. Sento il suo battito anche se un po' lento ma c'è."Tranquillo Happy ci sono qui io". Lo stringo forte tra le mie braccia. Comincio a correre verso un posto più riparato. Mentre avanzo vedo altri corpi senza vita. E con mio grandissimo orrore vedo il corpo di Wendi. - WENDYYYYY! TI PREGO SVEGLIATI! TI PREGO... NON MORIRE!- Cerca di aprire gli occhi. -Lucy-san.. Charle.. lei....-comincia a piangere.- sssh! Non parlare..Wendy andrà tutto bene..- dico tra le lacrime, cerco di convincere più me che lei. - Lucy-San..io sono felice..io..io..sono tra le tue braccia... Io ti voglio bene!- dice facendo uno dei suoi bellissimi sorrisi, cosa che mi fa piangere ancora di più. - Ti voglio bene anch'io!- le dico prima di vederla spegnersi del tutto. Un dolore pazzesco sento nel cuore. Vorrei rimanere lì ma sento uno scoppio un po' più lontano da me. "Natsu?" Prendo Happy e mi allontano piangendo. "Non voltarti Lucy! Non piangere! Non devi piangere! Non è il momento per piangere!" Mi costringo a farmi forza per andare verso la luce. C'è tanto fumo intorno a me. -LUCYYYYY!!!- Sento urlare il mio nome. -LUCY-SAN!!!- sono Grey e Juvia. -Grey! Juvia sono qui!- corro in direzione dei miei amici. Ho ricominciato a piangere, felice che i miei amici stanno bene. - Lucy è tutto apposto? Happy è ferito?- mi chiede Gray. - Happy è svenuto ma respira. Wendy e Charle...ecco..loro sono...- non riesco a terminare la frase e abbasso lo sguardo. Sento Juvia abbracciarmi e sollevando lo sguardo vedo piangere silenziosamente anche lei. -N-Natsu? L'hai visto Gray? Io... Lui.. non può essere.. dove sta?- Gray mi mette una mano sulla testa. Per calmarmi. -Lo troveremo Lucy! Sono sicuro che ci starà cercando anche lui!- fu tutto troppo veloce. In un secondo una palla di fuoco stava arrivando verso di noi. Per istinto strinsi maggiormente Happy tra le mie braccia e vidi che Juvia e Gray crearono una barriera di Acqua e ghiaccio per proteggerci. Ed ecco che in lontananza vedemmo una figura che stava assorbendo tutto il fuoco. -NATSUUUUUU!!!- si voltò per raggiungerci. -Lucy, ragazzi state bene?- chiese visibilmente preoccupato. Gli sfiorai una guancia dove c'era un taglio visibile. Lui mi guardò e mi sorrise. -Non sarà certo questo a fermarmi!- "trovi sempre la forza di sorridere Natsu, vorrei avere un po' della tua forza". Lo guardai senza avere il coraggio di dire niente. - Sono tutto un fuoco! Pronto a combattere! Andiamo Gray?- "COSA?!" Prima di far rispondere a Gray li fermai. -Ragazzi, NO! Dobbiamo trovare gli altri e preparare un piano e...- ma Natsu non era per niente d'accordo con quello che dicevo. -Ma quale piano, Lucy dobbiamo agire!- sto per avere un crollo nervoso, me lo sento. - MA SEI STUPIDO O COSA? GUARDATI ATTORNO.... DOBBIAMO CERCARE GLI ALTRI...- glielo dissi mentre lo colpivo al petto con piccoli pugni.-IO...Io.. non voglio perdere nessun altro- abbassando lo sguardo, sussurrai -Non voglio perderti...-un sussurro che lui percepì perché mi strinse a sé. Sentì un singhiozzo soffocato da Juvia e vidi Gray che le cinse la vita. -L-Lucy?- spalancai gli occhi e guardai verso la piccola voce che proveniva dalle mie braccia. -Happy? Ti sei svegliato,come ti senti?- anche Natsu si avvicinò per guardarlo meglio.-Lucy...Charle dov'è?- mi si pietrificò il cuore. Devo dirlo. Happy deve saperlo. -Happy... Lei... Non c'è più..lei e Wendy non ce l'hanno fatta.- sentii un lamento da parte di Happy e delle lacrime scivolare dai suoi occhioni sempre felice. Lo accoccolai tra le mie braccia e lo strinsi un po' più forte. Vidi Natsu bloccarsi e oscurarsi in viso. "Non è il momento Natsu".. lo presi per mano e gliela strinsi. -Andiamo! Cerchiamo Erza e il master e tutti gli altri!- tirai Natsu che si riprese e invertì la situazione, ovviamente. Lui è quello che deve stare in prima linea per difendermi,per difendere tutti. Questa cosa mi fece abbozzare un piccolo sorriso che si spense in fretta, guardando come era ridotta la città. Ci stiamo dirigendo verso quella che doveva essere la nostra locanda. Anche se essendo tutto distrutto è difficile trovarli. Finché non mi viene un'idea. Mi libero dalla mano di Natsu che mi guarda confuso. - Apriti portale di Pyxis! Pyxis!- prendo la mia chiave argentata e invoco il mio spirito. - Pyxis, ti prego aiutaci a trovare la locanda dove siamo appoggiati! Ti ricordi dove stavamo,vero piccolo?- Pyxis ci pensa e ci indica la direzione. - Grazie piccolo, ritorna nel tuo mondo!- Non voglio correre il pericolo che gli succede qualcosa. Natsu mi riprende per mano e corriamo verso quella direzione. Stiamo attenti ai draghi e ogni tanto ci nascondiamo dietro a qualcosa per non farci vedere. So che questa cosa non gli sta molto a genio, però abbiamo bisogno di stare tutti insieme. Dobbiamo trovare la nostra famiglia. Gli stringo la mano di tanto in tanto per trasmettergli il mio supporto. Quando lo faccio lo vedo accennare un sorriso. Siamo arrivati nei pressi della locanda. -Sento l'odore del Master! Di qua!- corriamo verso ciò che sembra una struttura nascosta ed entriamo. -MASTER!- urliamo noi. Quello che vidi... Rese il mio cuore ancora più spezzato di ciò che era prima. Salve a tutti, io sono Kida. Scusate per i sentimenti contrastanti che avrete provato leggendo questo primo capitolo. Mi sono sempre chiesta cosa avrà provato la Lucy del futuro e cosa in realtà sia successo di così straziante da non riuscire neanche a parlare. Ho voluto portare alla luce sentimenti, emozioni e parti mancanti di questi episodi. La storia è un po' cambiata ma seguirà il filo logico del manga/anime. Fatemi sapere che ne pensate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kida