Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ciliegina156    28/08/2009    6 recensioni
Entrare nel camerino dei Jonas è il sogno di tutte le fan... essere rapite da loro,poi, sarebbe il massimo... leggete questo mio sclero scrittistico delle due di notte!! Un'avventura che andrebbe la pena di vivere!^^ buona lettura. saluto speciale alla mia amica Tappina_5_S che mi ha convinta a pubblicare la storia e anche a Simba. buon divertimento!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiuto ci hanno rapite i Jonas!!!!!!!


Erano ormai già due settimane che i Jonas ci avevano “rapite”, ma non riuscivo a capacitarmene ancora non potevo credere che fosse vero.
Adesso vi spiego tutto dal principio.

Cominciò tutto da quel fatidico concerto, che si sarebbe svolto a Milano verso novembre. Silvia ed io eravamo già pronte da giugno quando,ospite da lei nella sua casa in campagna, ci lambiccavamo su come vestirci o come comportarci eccetera eccetera … sapete anche voi no?Sono tutte quelle cose che si fanno tra amiche del cuore prima di eventi importanti e quello lo era di sicuro!!
Insomma noi eravamo là già pronte e impazienti sotto lo sguardo divertito di suo padre che ci accompagnava.
Io vestita con la mia fantastica salopette di jeans fino ai ginocchi, comprata quando ero in montagna due estati prima, calze nere con stivali alti e zeppa (sempre più comoda del tacco! Già, già!!).
Lei con pantaloncini jeans al ginocchio attillati e leggermente bombati sulle tasche anteriori, le gambe erano coperte da calze nere e pure lei indossava gli stivali.
Entrambe portavamo una maglietta dei Jonas che ci eravamo fatte stampare da quei baracchini che si trovano anche al mercato.
Come erano belle^^!
Lei aveva le immagini dei tre fratelli con quella di Nick più grande e al centro. La mia era uguale solo che la foto al centro era quella di Joe.
 In più a completare l’opera, avevamo fatto stampare anche delle nostre foto che piccoline troneggiavano sulla spalla sinistra… da tutt’e due partiva un fumetto che diceva Wanna fly with me!
Prendemmo il ppostotutte eccitate.
Che fortuna!!!!, eravamo riuscite a guadagnarci, non senza una certa fatica, quelli migliori ovvero sotto il palco nel centro tendente alla sinistra.

Buio…
Poi vennero le luci!
Accecanti.
Abbaglianti.
Infine arrivarono anche loro…in tutto il proprio splendore, i Jonas!
Cera un casino bestiale, eravamo più di dieci mila ragazze a cantare con loro…
…era bellissimo…
“Burnin’ up, burnin’ up for you baby!”
 Mi sciolsi circa un paio di volte quando mi accorsi che Joe stava guardando dalla mia parte.
“Scema! Ma come può vederti, sarà accecato dalla luce e poi ci sono tante altre ragazze da guardare, e sicuramente molto più carine e attraenti di te!”
“Wanna fly with me now! Fly…fly… with me!” E molte altre canzoni mi fecero quasi venire le lacrime agli occhi.
Quando ormai il concerto stava per volgere al termine, decisi di fare una cosa che non avrei mai pensato di fare, sapete di quelle cose che parlando in inglese avrei dovuto usare l’espressione I’ll …gesto che cambiò completamente la vita sia a me che alla mia migliore amica!
Mi sganciai la salopette e iniziai a levarmi la maglietta dei Jonas sotto lo sguardo sbigottito di Silvia (sapendo bene di avere sotto un’altra t-shirt)
Poi presi dalla mia fantastica borsa a tracolla nera della Segue, un pennarellino rimasto lì da chissà quanto tempo, ci scrissi su il mio numero di telefono e la lanciai sul palco appallottolata, praticamente tra le mani di Joe che stava finendo di cantare Video girl.
Sorpreso se la rigirò tra le mani sorridendo.
Non tardò molto a capire da dove fosse venuta, bhe, dove c’ero io si era creata una certa confusione!
E non smettevo più di ricevere rimproveri dei loro Bodyguard.
Divertito scese dal palco dicendo
-What’s the mater?-
Girandosi mi vide e mi riconobbe dalla foto sul retro della t-shirt.
Diventai rossa.
Ok, l’avevo combinata grossa va bene? Ma almeno mi aveva degnato di uno sguardo e questa volta sapevo che era indirizzato a me.
-Come on, come on, come with me!-
Gulp! Non ci potevo credere!!!!!!!
Stavo per andare quando, in un attimo di lucidità mi ricordai che c’era anche Silvia con me.
-No without her!!-  Dissi trascinandola letteralmente per un braccio mentre con l’ altra mano mi aggrappavo a quello di Joe che mi aiutò a salire su palco.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ciliegina156