Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    25/04/2021    0 recensioni
Robin fa sempre piu' carriera ed ha l'onore di intervistare un importante politico. Cio' la porterą a fare molte scoperte..
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin Scherbatsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin era felice di poter finalmente fare un intervista di prestigio. Dopo tanti anni di gavetta,era arrivata ad intervistare uno dei candidati alla presidenza degli Stati Uniti. C'era pero' un piccolo inconveniente: lei non sopportava quel candidato! La sua posizione sulle armi era troppo ambigua,per una amante delle armi da fuoco come lei,ed inoltre il candidato faceva spesso gaffes al limite del razzismo e del sessismo. Ma spesso erano solo gaffes piu' che dichiarazioni di odio. Comunque,lei si sarebbe comunque comportata professionalmente. L'intervista sarebbe avvenuta in diretta nello studio televisivo della sua trasmissione,e adesso Robin si stava preparando per essa. Insieme alla costumista scelse un look abbastanza colorato,arancione era il colore dei suoi abiti,e comunque elegante. I pantaloni erano un po' attillati ma comunque eleganti,e i tacchi erano abbastanza alti,ma non tantissimo. Arrivo' infine il momento dell'intervista. Il candidato,di nome John Davies,era li' in studio molto carico nella sua voglia di fare bella figura. Nonostante le gaffes,ci sapeva in realtą fare di fronte alle telecamere,aveva un sorriso che conquistava,ed inoltre era di bell'aspetto...ok basta Robin,che c'entra ora il suo bell'aspetto? Vediamo di fare ottime domande,si disse Robin mentre lo osservava. L'intervista inizia. 
Robin incalza molto Davies,sopratutto sul tema delle armi,e sull'economia,tutti gią si prefigurano i titoli sui giornali di domani: "Battuta d'arresto nell'ascesa di Davies,brutta intervista ieri a World Wide News" ma verso la fine dell'intervista,Davies se ne esce con una battuta che lo rende piu' piacevole agli occhi di tutti. Tira infatti in ballo la carriera da popstar di Robin da giovane,ovvero Robin Sparkles! Le risate in studio abbondano,e nonostante Davies abbia risposto non molto bene a tutte le domande dell'intervista,mediaticamente la sua figura ne esce bene. 
Robin alla fine della trasmissione va quindi nel suo camerino furiosa,non tanto per Davies,delle sue sorti non gliene fregava nulla,ma per il fatto che aveva questo "punto debole" in Robin Sparkles,se avesse potuto avrebbe cancellato tutti i video su Robin Sparkles dalla faccia della terra. Ma piu' tardi,mentre sta per tornare a casa,riceve un invito via telefono proprio da Davies! La invita a parlare nella sede del suo comitato elettorale. Robin decide di andare,anche se ormai č sera tardi,ed una volta li' i due parlano sul terrazzo del palazzo. Davies inanzitutto si scusa,ma subito dopo tende a rimarcare come il gioco della politica sia in questo modo,o mangi o vieni mangiato,e Robin capisce il suo punto di vista ed accetta le sue scuse,consapevole di come sia il mondo della politica che il mondo dei media siano effettivamente in quel modo. Poi,i due cominciano a parlare d'altro,Davies rivela di avere origini canadesi come lei,e lei si rivela piacevolmente sorpresa di cio'. 
- "Ho in mano un piccolo scoop" gli dice,per poi aggiungere "Lo rivelero' subito,domani" guardandolo con un dolce sorriso 
- "Oh,va bene,puoi farlo,colpa mia che te l'ho rivelato" le risponde Davies,per poi sorriderle maliziosamente e poggiare una mano sulla sua gamba "E' che le tue splendide gambe mi hanno distratto" aggiunge,facendole quindi delle avance.  A Robin quelle avances non dispiacevano per nulla,per cui,da donna sicura di sč qual'era,gli diede corda,e rispose "Non mi dispiacerebbe distrarti ancora un po'" si avvicino' quindi a lui ed i due si baciarono con passione. Andarono poi nell'appartamento di lui,stando attenti a non farsi vedere da qualche fotografo,ed una volta dentro si lasciarono andare alla passione,vivendo una notte di fuoco. Robin urlo' dal piacere,John era davvero bravo,ci sapeva fare non c'era che dire. Dopo essersi amati a lungo ed aver dormito un paio d'ore,all'alba,John si doveva gią alzare,c'era un altra giornata di campagna elettorale piena di impegni a cui presenziare. Anche Robin,dal canto suo,doveva mettersi subito al lavoro per preparare la trasmissione di quel giorno. E si,avrebbe rivelato la faccenda delle origini canadesi,fece notare con un sorriso a John mentre si rivestiva con fare sensuale. Era stata davvero bene con lui,e considerava un grande privilegio del suo lavoro non solo la possibilitą di intervistare persone importanti,ma anche la possibilitą di conoscere qualcuno di loro "piu' a fondo" come era capitato in questo caso. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce