Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Milena83    28/08/2009    3 recensioni
Il suono della pioggia che cadeva nella notte, unico rumore che si sentisse sulla sunny, un suono che cullava la nave , in particolar modo qualcuno sveglio nel cuore della notte ad ascoltarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a chi continua a leggere ciò che vaneggio , stasera mi sento in vena romantica, spero apprezziate.


Dal cielo nero come la pece , continuava imperterrita a cadere pioggia, erano più di ventiquattrore che non succedeva altro .
Batteva con suono costante contro gli oblò delle camere, quasi a voler cantare una ninnananna, un suono melodico e rassicurante.
La sunny era avvolta nel buoio più profondo , non si sentivano suoni, il silenzio era ostacolato solo dall'acqua che veniva dal cielo.
Nami non riusciva a dormire , non per via del temporale lei era abituata ai tuoni , stava tra le calde coperte del suo letto ad ascoltare quella pace irreale.
Un rumore la scosse , le lenzuola accanto a lei , poi la voce.
“Come mai non dormi?”le chiese appena sveglio poggiandosi su un braccio mentre la fissava nell'oscurità della stanza.
“Stavo ascoltanto quanto silenzio c'è sta notte”disse girandosi su un fianco e portandosi di fronte a lui.
“Silenzio” rise un momento “ ma non senti come piove?”le rispose accarezzandole la guancia e fermandosi a giocare con i contorni delle labbra, segno che a breve le avrebbe assaporate , non sapeva trattenersi dal farlo.
Gli spostò il ciuffo che gli ricadeva sull'occhio e poi gli rispose sincera.
“infatti non si sente altro, e con dei casinisti così , questo per me è pace”
Le sorrise, in fondo come poteva darle torto, poi si avvicinò sempre di più fino ad assaporare le labbra che stava già toccando , in breve il silenzio della notte fù interrotto solo dalla pioggia e dal loro amore.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milena83