Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |       
Autore: cartacciabianca    29/08/2009    2 recensioni
Omaggio alla penna dei miei poeti più stimati, G. Ungaretti e B. Brecht, ai personaggi e agli ambienti del mio videogioco preferito, e alla mia professoressa d’italiano che mi disse di avere un certo “talento” nel campo.
Scrivere poesie per me non è altro che un modo di passare il tempo, poiché non ho mai serbato un grande interesse per questo genere di letteratura, che anzi, quasi mi ripugna. Ma ho trovato divertente e allettante l’idea di riproporre generi di scrittura che mi hanno molto affascinata in un posto e un tempo inusuale come quello di Assassin’s Creed. Le composizioni le scrissi tutte quante durante la mia permanenza in Grecia, all’ombra di un fico cresciuto sulla spiaggia: un luogo perfetto e che ricorderò per sempre come il migliore dove scrivere rime! Ovviamente, ciascuna poesia non è minimamente collegata alla precedente, quindi potete leggerle nell’ordine che più vi aggrada. Spero che questa piccola raccolta sia di vostro gradimento e che in futuro possa venirmi l’ispirazione a scriverne delle altre.
Genere: Demenziale, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assassino



Sangue
ha versato,
vite
ha spezzato.

Il nome
ha perduto,
l’anima
ha venduto.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: cartacciabianca