Anime & Manga > SK8 the Infinity
Segui la storia  |       
Autore: Nightingale_92    04/05/2021    0 recensioni
[skate the infinity star wars au].
Langa si è appena trasferito insieme a sua madre dal pianeta di ghiaccio Kanath sul ben più caldo e assolato pianeta Nihon-3. Reki è un suo compagno di classe appassionato di corse di podracer, lo sport di navicelle anti-gravità più veloce e pericoloso della Galassia. I due ragazzi diventano amici e Reki trascina Langa nel mondo delle corse. E’ l’inizio di un’avventura in grado di sconvolgere ogni cosa: amicizia, amore, odio, rancore e forse persino l’equilibrio della Forza stessa.
[Reki X Langa], [Adam x Langa (one sided)] [Adam x Tadashi]
*Modificato il secondo capitolo*
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ainosuke Shindo, Langa Hasegawa, Reki Kyan
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adam lo percepì ancora prima di vederlo. Fu come un tremito nell’aria immobile, il lampo bianco di un fulmine in un cielo nero e tenebroso. 

Un disturbo nella Forza. E la causa di quel turbamento era lui, Snow, il novellino della gara. L’uomo seguì il ragazzo che correva attraverso le sue telecamere, quelle con cui osservava le sfide della “S” come il padrone che era.
Non poteva credere ai propri occhi. E non solo perché un principiante stava vincendo la gara contro Shadow.

 Aveva finalmente un suo simile, forse?
Adam era certo di aver sentito la presenza del ragazzo all’interno della Forza, anche se solo per un breve istante. E anche Snow doveva aver sentito lui, perché quando l’uomo aveva proteso la mente l’altro aveva esitato, il podracer che sbandava leggermente di lato per un attimo.
Adam sorrise al pensiero della confusione che il suo tocco mentale doveva aver generato.
Povero, piccolo Snow.
Era forse la prima volta che qualcuno lo contattava a quel modo? Era forse un “vergine” della Forza?
Gli scappò un risolino.

 Oh, Adam! si rimproverò poi. Doveva andarci più piano, non voleva rovinare il suo prossimo avversario prima del tempo. 

Sì, il suo prossimo avversario. 

Perché non poteva essere altrimenti. 

Perchè se Snow vinceva la sfida, se dimostrava quell’enorme talento e in più era anche sensibile alla Forza… 

Allora lui era come Adam. Allora era destino. Era il fato che gli donava il compagno che tanto aveva desiderato. 

Adam provò un brivido di piacere nella carne tanto quanto nello spirito. 

“Oh, Snow” mormorò dolcemente mentre osservava il ragazzo tagliare la linea del traguardo per primo e venire acclamato dalla folla. 

Finalmente qualcuno degno di lui, qualcuno col quale correre insieme, qualcuno che non si sarebbe rivelato una completa delusione. Un suo simile. Un compagno. E Adam se lo sarebbe tenuto stretto. 

Oh, se lo sarebbe tenuto stretto.

“Tadashi” chiamò in tono brusco il suo schiavo personale “Scopri tutto quello che puoi su Snow”.

“Sì, padrone” rispose l’altro, docile come un cane qual era.

Adam ritornò ai suoi amati schermi e mise la gara di Snow in replay.
L’uomo sorrise mentre pensava ai vari modi per portare Snow dalla sua sua parte.
Tra le sue braccia, nella gara e non solo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > SK8 the Infinity / Vai alla pagina dell'autore: Nightingale_92