Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xenalia    29/08/2009    1 recensioni
[tradotta da Hana Turner]
"Hinata alzò lo sguardo e vide un angelo. La testa del biondino, perché l’angelo era biondo, sembrava essere circondata da un’aureola di luce, i suoi occhi furenti attirarono subito lo sguardo di Hinata, sembravano essere animati da un bagliore che non riusciva ad identificare."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mon Saveur

Era una bella giornata nel villaggio di Konoha, Hinata era in strada per raggiungere i suoi compagni di squadra, Kiba e Shino; pensava a Naruto, il suo innamorato, partito quasi due anni e mezzo prima.
Mentre si avvicinava al punto d’incontrò, sentì delle voci e girato l’angolo vide Naruto con Kiba. Si nascose subito dietro l’angolo, incollata al muro.
Si ricordò allora la prima volta che aveva incontrato il ragazzo, la giornata in cui si innamorò di lui.
 
**Flashback**
Allora Hinata aveva otto anni, stava gironzolando nel villaggio da sola quando qualcuno la spinse bruscamente, facendola cadere a terra. Quando si voltò la bambina vide quattro ragazzi che la osservavano crudeli.
Il più grande tra loro parlò: “Allora sei tu la supposta erede degli Hyuga”.
“Tu non sei che una buona a nulla; tua sorella Hanabi sarà un ninja migliore di te” la canzonò un altro ragazzo.
Hinata provò a rialzarsi, ma venne spinta nuovamente a terra, graffiandosi mani e ginocchia. Cominciò a piangere quando i ragazzi iniziarono a gridarle insulti sempre più crudeli.
“Hey! Basta!” udì improvvisamente Hinata, alzò lo sguardo e vide un angelo. La testa del biondino, perché l’angelo era biondo, sembrava essere circondata da un’aureola di luce, i suoi occhi furenti attirarono subito lo sguardo di Hinata, sembravano essere animati da un bagliore che non riusciva ad identificare.
Si piazzò davanti a lei e indurì lo sguardo.
“Finitela, non vi lascerò continuare”
“Sporco demone! Tu sei peggio di lei, la piccola Hyuga che non è che un’incapace” insultò il capo della banda, cercando di mostrarsi coraggioso.
“Si, sono davvero un demone, e voi dovreste temere la mia rabbia” minacciò il ragazzo biondo, passando all’attacco; i ragazzi scapparono velocemente abbandonando la facciata da duri.
L’angelo ritornò e si chinò verso di lei: “Stai bene? Sono Naruto Uzumaki”
“Si sto bene” rispose Hinata tutta rossa.
“Come ti chiami?”
“H-Hinata H-Hyuga” disse lei fissando il suolo, per paura che anche lui reagisse come gli altri.
“E’ un nome carino! Vieni ti accompagno a casa, non si sa mai”
“G-Grazie!” Hinata poteva ora competere con un pomodoro, mentre faceva toccare gli indici uno con l’altro.
Arrivati a casa degli Hyuga si guardarono.
“Bene, io vado! Non vorrai che i tuoi genitori ti vedano in compagnia del demone” le disse, gli occhi velati di tristezza, ripartì per dove era venuto.
“Naruto! Aspetta!” esclamò la bambina. Il biondino tornò nei suoi passi, la confusione chiaramente visibili in volto.
“Io volevo ringraziarti per avermi salvata. Non penso che tu sia un demone” disse in un impeto di confidenza senza poter impedire alle sue guancie di tingersi di rosso.
Naruto le fece il suo solito sorriso aperto, prima di risponderle: “Grazie Hinata. Non avrei mai potuto lasciare che quei bruti attaccassero una ragazza piccola come te. Ora devo andare, fa attenzione!”
Hinata lo guardò andarsene, mentre sentiva il suo cuore scaldato da un sentimento che non poté identificare.
**Fine Flashback**
 
Hinata abbandonò dolcemente quel ricordo.
Ora era sicura, speva che quel sentimento sconosciuto allora verso il suo salvatore era amore, poteva essere anche amore infantile, ma era rimasto lo stesso.
Non poté pensare a nient’altro che Naruto sbucò davanti a lei, Hinata arrossì ed ebbe giusto il tempo di balbettare: “N-Naruto!” prima di perdere conoscenza.

 

 

 

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

Questa storia è stata tradotta dal francese e chi volesse il link originale, ecco qui: http://www.fanfiction.net/s/5239558/1/Mon_Sauveur

E’ la mia prima traduzione quindi siate clementi in alcuni punti, invece di una traduzione letterale o preferito scegliere un’altra parola che stesse meglio!

L’autrice dice che forse diverrà una long-fic, nel frattempo la lascio come storia completa in caso di continuazione cercherò di tradurre anche gli altri capitoli, naturalmente ogni commento sarà riportato all’autrice! xD

Credo di aver detto tutto! Alla prossima

 

Hana Turner

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xenalia