Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    08/05/2021    3 recensioni
Mille sfumature di sentimenti, di gioielli che troppo spesso ci dimentichiamo di sfoggiare.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Incessante collezionatrice



Conservo i tuoi sentimenti come dei gioielli perduti dal tempo, qualcosa di donato e mai più richiesto indietro.
Li ammiro nella loro scatola ancora intatta, dove neanche la polvere ha avuto il coraggio di posarsi. Non li ho mai usati, ho aspettato così tanto per capire chi io fossi che ormai te n’eri andato, lasciandomi soltanto quei sentimenti ancora così luccicanti e preziosi, abbandonati.
Ne ho troppe di scatole posizionate nel loro scaffale; sono una collezionista di sentimenti e insoddisfazioni, di muri e silenzi, di risate nascoste e pianti esposti. Di tanto nulla e poco tutto.
Amo questa vita che non ama me.





 
Note: nata mentre pensavo ad un mio personaggio, mi ha fatto pensare a quante persone (non solo in ambito amoroso) mi sono lasciata dietro perché troppo chiusa in me stessa o troppo concentrata a non amarmi per accorgermi di un gesto affettuoso, d'amicizia o d'amore.
a presto
milla4

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: milla4