Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    09/05/2021    0 recensioni
Lily scopre un segreto all'interno del gruppo. Si troverą alle prese con le situazioni piu' assurde!
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si,lo aveva scoperto. Lily aveva beccato,per caso,Barney e Tracy baciarsi! Era successo in occasione di una cena tutti insieme a casa di Ted. Lily era uscita un attimo in giardino a buttare un fazzoletto nella spazzatura,e aveva beccato i due scambiarsi un bacio. Lily inizialmente non disse nulla a nessuno,poi il giorno dopo venne presa da parte da Tracy e Barney al Mclaren,e i due le chiesero di mantenere il segreto. Lily da qualche tempo aveva deciso di non fare piu' la manipolatrice di relazioni come un tempo,quindi decise di non dire nulla. Ma al dire il vero ci stava ripensando,e stava pensando ad una strategia per fare in modo di far capire a Ted che era meglio lasciare Tracy,ma non aveva ancora deciso se l'avrebbe attuata o meno,una volta ideata questa strategia. Comunque,un giorno tutto il gruppo decide di andare in campeggio in una localitą vicino New York,una due-giorni in mezzo alla natura. Il gruppo fece molte escursioni gią il primo giorno,ed era tutto al completo. Robin si mostro' espertissima di caccia ovviamente. Comunque,durante la prima sera,mentre Lily era vicino al fuoco da sola,ad un certo punto venne raggiunta da Barney. "Hey Lily,mi serve un favore" le disse,ed il favore era di inventare qualche scusa per tenere Ted e tutti gli altri lontano dalla tenda di lui,poichč lui e Tracy avevano voglia di passare qualche "momento intimo" insieme. Lily chiese "Ma proprio qui,quando c'č tutto il gruppo nei dintorni??" e Barney rispose "Che ci vuoi fare,ci piace il rischio! E a Tracy a quanto pare il campeggio eccita molto." Tracy si fece vedere,era li' poco lontano,e confermo' accennando un sorriso. Lily fece una faccia un po' sconsolata ma poi accetto' di aiutarli. "E va bene,faro' del mio meglio!" e ricevette abbracci affettuosi dai due. Piu' tardi,quindi,Lily era ancora vicino al fuoco,quando vide arrivare Ted,Marshall e Robin che erano andati in giro ad esplorare e a prendere altra legna. Una volta tornati,prima Ted chiese dov'era Tracy,e Lily rispose "Uh...č andata a fare una telefonata di lavoro,sarą qui nei paraggi,voleva passeggiare durante la telefonata", e poi i tre proposero: "Perchč non andiamo vicino al lago? Possiamo fare un piccolo party li'!" Lily accetto',ma quando Ted fece per andare nella tenda di Barney,per avvisarlo,Lily si mise a velocitą supersonica davanti a lui,per bloccarlo,intanto Marshall e Robin iniziarono a trasportare alcuni oggetti verso il lago. Ted chiese a Lily "Perchč non posso entrare?" e Lily rispose "Uhm...perchč Barney ha detto che non vuole essere disturbato,poichč sta lavorando ad un esperimento dei suoi,uno strumento per prodursi le cravatte da solo!" Ted disse "Wow,sembra figo! Posso vederlo?" e Lily rispose "Non lo so,aspetta che vedo a che punto sta,e magari gli dico anche della faccenda del party!" Quando Lily si affaccio',vide Barney e Tracy fare le acrobazie! Diede un occhiata alla scena solo per un secondo,quindi non aveva centrato per bene tutti gli aspetti,ma vide Tracy saltare altissimo su e giu' sopra Barney,mentre lo guardava con desiderio,mentre Barney spingeva intensamente dentro di lei,muovendo le mani con sapienza sul corpo di lei. L'intensitą con cui si stavano amando era tantissima! Lily chiuse subito la tenda e si volto' verso Ted,dicendogli: "Mhh no,l'esperimento č ancora nella sua fase centrale,meglio non disturbare Barney,andiamo!" e quindi Lily e Ted raggiunsero Marshall e Robin al party. Li' Ted si confesso' un po' con Lily,dicendole che ultimamente c'era una studentessa che gli girava attorno,non molto giovane quindi vicina alla sua etą,e con la quale avevano parecchie passioni in comune,come l'architettura ed il leggere libri. Lily ascoltandolo accenno' un sorriso dolcemente,e realizzo' che quello era il suo momento per indirizzare Ted verso la scelta giusta. Gli disse "Sai...dovresti buttarti su questa ragazza. Sembra perfetta per te. Vedrai che Tracy capirą". Lily sentiva di aver dato il consiglio giusto a Ted,e poco dopo,al party si unirono,in due momenti diversi,anche Tracy e Barney. Prima arrivo' Tracy,dicendo di aver finito la telefonata di lavoro,e qualche minuto dopo arrivo' Barney,raccontando una storia sul suo macchinario per produrre le cravatte. Il party fu leggendario e anche altri gruppi di persone si unirono,alla fine divento' un party con tantissime persone presenti. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce