Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: KiRa_AnGeL    29/08/2009    4 recensioni
è il 13 Agosto al quartier generale di L.E il nostro detective ha un importantissimo appuntamento con...DUE RAGAZZE!!!Qual è il collegamento tra L e le due?Cosa ci fanno in Giappone i ragazzi della Wammy's House??Ma soprattutto...L'autrice riuscirà a fare impazzire Light prima della fine della storia??? TANTI AUGURI LUCHIA L!!!(Anche se con 17 giorni di ritardo!^^)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAPPY BIRTHDAY
Happy BirthDay,Luchia L!^_^
               HAPPY BIRTHDAY!!!!                                                                                                                                              ...... A   Very  Strange  Day.....









13 Agosto,ore 10.30 p.m.,rapporto giorlaliero.

Al quartiere generale di L il caldo è insopportabile,nonostante ci siano tre condizionatori a stanza.
Da quanto è caldo c'è gente che sta impazzendo.
In primis tra questi,Matsuda,disteso in lungo e largo sul divano,praticamente in mutande; anche Misa salterella per la sala in sola biancheria intima(ma lei questo lo fa anche in pieno inverno,no?)
Persino Soichiro sta guardando con astio la giacca dell suo elegante completo!Infine,a volte mi sembra di scorgere qualche cosa rotolarsi nell'aria e qualche mela galleggiare,ma credo che siano allucinazioni dovute alla temperatura.
Solo due individui ostentano nella loro espressione calma e rilassata: Light,ormai fin troppo abituato a recitare,e il signorino L,che per l'occasione sta divorando una torta gelato.

Fine rapporto.



Watari finì di scrivere sul block notes,per rimmergersi in quella insopportabile desolazione creata dal caldo.
A rompere il silenzio fu proprio il più taciturno del gruppo,il detective L,che si alzò,dirigendosi verso l'uscita,e portandosi-per forza di motivi- anche Light dietro.

<< Ryuzaki,dove vai?!?! >>
<< Perchè t'interessa? >>
<< Mah,non so,forse perchè sono incatenato a te e quindi devo venire anch'io?!! >>
<< Ah,già,le catene..... Questo non le farà affatto piacere... >>
<< Piacere a chi!??! >>
<< Non sei un investigatore?Scoprilo. >>
<< Un indizio!?! >>
<< ... Andiamo al parco... >>

Light,come il resto dei presenti,esclusi L e Watari,non capirono le intenzioni del detective;che gli fosse venuta voglia di una passeggiatina?!?!

<< Lightino,voglio venire anch'ioooooooooooo!!!!*_* >>
<< Spiacente Misa,non volevo portarmi dietro nemmeno Light. >>
<< Ma chi ti ha chiesto niente a teeeee!!!Lightino,posso???? >>
<< ............... No. I_I >>

E detto questo i due uscirono con una flemma da record,lasciando nella stanza una ragazza disperata,tre poliziotti confusi e un cameriere sorridente.

<< Watari,tu ne sai qualcosa? >> Chiese interrogativo,Soichiro.
<< Si,certamente! >>
<< E allora chi devono incontrare quei due?!??! >>
<< Vedete,oggi è un giorno speciale per una persona che conosce il signorino.. >>
<< Precisamente? >> Insistè lo Yagami.
<< Precisamente... >>


------------°°°°

Tre ragazzi,o meglio,due ragazzi e un bambino,passeggiavano nel parco; il primo aveva i capelli biondi e gli occhi dello stesso colore della tavoletta di cioccolato che stava sgranocchiando;indossava una maglietta nera attillata  a maniche corte e dei jeans neri,anche questi molto stretti. Il secondo,il bambino,poteva essere scambiato per un'omino bianco,dato i capelli albini,torturati da un dito,e i pantaloni e la camicia del medesimo colore;l'unica cosa che "stonava" in quel quadretto immacolato erano gli occhi neri. Infine l'ultimo ragazzo,impeganto in una mega partitona al DS,aveva i capelli rossi e gli occhi di un verde screziato;indossava una maglietta color pesca e un paio di jeans azzurri e rotti in vari punti.

<< Come dicevi,Matt? "Mello,hai bisogno di una vacanza,e il Giappone in questo periodo è freschissimo!" >>
<< Ok,ok,mi sono sbagliato...Adesso fatemi finire 'sta partita,il mio Charmilion si sta evolvendo in Charizard! >>
<< Non credo che tu ti sia sbagliato..credo che abbia più a che fare con questo.. >>

E detto ciò Near sventolò davati a gli occhi di Matt un volantino che pubblicizzava un locale in centro.
Per essere precisi si trattava di un Karaoke con ragazze cosplayer,in vero stile anime.

<< Matt.. >>
<< Ehehe,beccato!^^" Dai Mello,non arrabbiarti,servono delle ottime cioccolate! >>
<< Ma..Cioccolato? >>
<< Si,del più buono...Mhhh.. >>
<< Cioccolat...NO!Matt,sai cosa hai fatto?!?!Ci hai portato in Giappone,con questo caldo,interrompendo le indagini per..L!O_O >>

Mello puntò il dito contro Light e L,che stavano camminado per la via opposta alla loro. Near rimase indifferente,mentre Matt,con una velocità incredibile,prese i due e li trascinò in un cespuglio.

<< Cosa vuoi fare?!! >> Chiese Mello all'amico.
<< Ovvio,una cosa divertente!Non vi va di pedinarlo? >>
<< Ma sei impazzito?!? >>
<< Io ci sto. >>
<< EHHH??!Near,tu d'accordo con Matt??Vi siete alleati per farmi fuori,o cosa? >>
<< Potremmo scoprire qualcosa per il caso...E poi quello non è il presunto Kira? >> Continuò Near
<< è vero!O_O Allora è deciso!Pediniamoli! >>

----

<< Ryuzaki,per l'ennesima volta,dove stiamo andando????E perchè hai comprato quel lecca-lecca???E quella collana?? >>
<< Tra poco lo scoprirai...Eccole. >>

Light alzò lo sguardo e vide qualcosa che non si sarebbe mai aspettato:
Due ragazze.
La prima aveva circa diciasette anni,aveva i capelli castano chiari,tagliati in un caschetto scalato,e gli occhi marroni;indossava dei pantalocini beige e una canottiera bianca e gli stivali dello stesso colore della maglia. La seconda invece,sulla quindicina,aveva gli occhi azzurri,lunghi capelli castani e vestiva con una maglietta a maniche corte azzurra,con una stella nera al centro,una minigonna bianca e delle converse del medesino colore e con delle righe azzurre.
Appena videro L,le due iniziarono a correre nella sua direzione,tutte contente.

" Solitario e apatico?!?!Esce con due ragazze! " Disse Ryuk,tra le risa.
" Saranno agenti in incognito.. " Rispose,mentalmente, Light allo Shinigami.

Non fece in tempo a convincersi di questo che le due saltarono-letteralmente-addosso al detective sbadato,abbracciandolo con allegria.

<< Laurent! >> Esclamò la castana,piena di gioia.
<< "Laurent?" Non avevamo deciso per Lan? >> Chiese all'amica,la seconda.
<< Ragazze,chiamatemi " Ryuzaki ". Non vi sembra di dare un pò di spettecolo a saltarmi addosso così? >>
<< Uno >> Disse decisa l'azzurra. << è l'una del pomeriggio e non c'è un'anima viva apparte noi. Due:... >>
<< ... Non ci vediamo da un'anno... >> Concluse la seconda.

L sorrise a questa e si chinò su di lei; Light non poteva assolutamente credere a quello che stava per vedere: L...Il chiuso e serissimo L...





<< ..Si sta sbaciucchiano con una ragazza! O___O >>

Urlò Mello,da dietro il cespuglio in cui i tre si erano nascosti.Matt ridacchiava,neanche fosse stato in uno di quei videogiochi " poco seri " che a volte comprava,anche Near aveva la bocca spalancata!

<< Ma non vi sembra di averle già viste? >> Chiese Matt.
<< Strano,ho la stessa sensazione.. >>
<< Io non ricordo.. >> Concluse l'albinio,sempre a bocca aperta.




<< Tanti auguri. >>

Detto questo il moro diede alla ragazza la collana comprata poco prima: aveva il cordino argentato e il pendente a forma di ciliegia,il cui rosso dei fruti era dao da due piccoli rubini
Light era ancora lì,in mezzo a quella scena da film rosa,con la bocca spalancata;l'unica a fargli compagnia,in un certo senso era la castana,che sorrideva ai due,ma che si rabbuiò vedendo lo Yagami.

<< Aspetta,tu hai una fidanzata?!?! >> Chiese questo,puntando il dito contro la ragazza.
<< Aspetta,tu hai un ragazzo incatenato al braccio!??! >> Rispose l'imputata,vedendo il braccio di L a mezz'aria,per via del gesto di Light.
<< Aspetta,tu mica lo avrai portato per un'uscita a quattro!Lo sai che non mi piacciono queste cose,fratellone! >> Urlò arrabbiata l'altra.
<< Aspetta,tu hai una sorella?!?!? >> Continuò lo Yagami.
<< Aspettate tutti!Allora: Si,è la mia fidanzata. Si,ho un ragazzo incatenato al braccio,ma solo per lavoro. No,non è ASSOLUTAMENTE qui per un'uscita a quattro,anzi è L'ULTIMO che vorrei vedere assieme a te. E infine,quasi!Lei è la mia sorellastra. La seconda figlia di mia madre. Seconda è ultima. E di conseguenza ha un cognome DIVERSO dal mio,capito Light? >>

Dai tre(Più nascosti) si levò un " AHHHHHHH... " di comprensione....E un " D'OH " soffocato di Light.

<< Presentatevi,su. >> Continuò il moro,con la solita tranquilltà.
<< Piacere >> Disse la quindicenne. << Io sono Kira!^^ >>

SILENZIO.

<< EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!? >> Urlarono lo Yagami e i tre pedinatori.
<< Non era un pò altisonante quell'"EHHHHHHHHHHHH",per essere urlato a una sola persona? >> Chiese,in tutta tranquillità, la fidanzata del moro.
<< Tu...Tu...Non..Non puoi essere Kira! >> Balbettò Light,puntando il dito contro questa,visibilmente offesa da quella reazione.
<< E perchè non posso?!?!? >>
<< Semplice,perchè Kira so.... >>

Le parole gli morirono in gola,poco così e avrebbe rivelato ogni cosa!Notò lo sguardo indagatore di L,che aveva ipreso a succhiarsi il pollice,come stava facendo la sorellina,in quel momento.

<< Perchè Kira somiglierà almeno lontanamente ad un assassino e tu non ne hai neanche vagamente l'aspetto! >>
<< Mph..Comunque Kira è il suo nome naturale,non c'entra nulla con il Killer. A proposito,ragazze,lui è Light Yagami,il.. >>
<< Principale indiziato al caso Kira,lo so!^^ è per questo che prima ho cercato di incastrarlo!^^ >>
" Oddio...Questa è proprio sua sorella... " Pensò esasperato,Light.
<< Comunque...Il mio nome è Kira A... >>
<< ANGELINE! *__* >> Urlò Matt,saltando fuori dai cespugli,assieme agli altri due,e facendo prendere un colpo a tutti.
<< Matt,Mello e Near?!?!?! >> Chiesero L e le due ragazze,vedendo i tre.
<< Angeline,non ti avevo riconosciuta!Sei cresciuta moltissimo!Non ci vediamo dai tempi dell'orfanatrofio! >> Continuò il rosso,scompigliando i capelli alla ragazza.
<< Matt... >>
<< Si? >>
<< Saranno passati due anni scarsi...Tu invece sei il solito idiota,vedo!^^ >>
<< Dai sono stato io il primo a roconoscerti...Mi merito una ricompensa! >>

E detto questo si protese verso di lei con le labbra,ma K_A (La chiameremo così per comodità) gli tappò la bocca con la mano destra.

<< Sbaglio,o tre anni fa io ero quella pazzamente innamorata di te,e tu quello che non mi cagava di sdriscio? >>
<< Eheh..ma tu tre anni fa avevi dodici anni... >>
<< Tu ne avevi tredici e mezzo,pezzo d'imbecille =.=. >> Disse l'altra,in difesa dell'amica.
<< Luchia,non ti avevo riconosciuto,sai? >> Disse Mello,rivolgendosi alla ragazza. << Però sei l'unica vicina ad L in quel senso... >>
<< Ne sono passati di anni,da quando giocavamo insieme da piccoli!^^ >>
<< Mh.. Matt e Mello li ho riconosciuti al volo...Ma lui mica sarà.. >> K_A si avvicinò al più piccolo del gruppo,seguita subito da Luchia.
<< Si,è Near. >>

I visi delle due s'illuminarono e,dopo uno sguardo reciproco,iniziarono ad abbracciare l'albinio,al quanto confuso da quella reazione.

<< Il piccolo Near!*__* mamma mia,come sei cresciuto!Quando me ne sono andata via eri ancora un bimbo! >> Disse Luchia,guardandolo.
<< No,te lo ricordi quando aveva due o tre anni e girava per l'orfanatrofio con quella tutina bianca?? >>
<< Si,era spettacoloso!Ti,ricordi di noi?Siamo Luchia e la piccola Angeline!*_* >>
<< Credo di rcordare..Si,mi sembra proprio di sì....Tu eri la bambina che stava sempre con L....E tu quella che scappava dalle api con Matt e Mello,tutte le volte che buttavano giù gli alveari. >>
<< Eheh,si ricorda proprio bene... >> Disse tra se e sè K_A,ricordando tute le volte in cui era fuggita dalle quelle bestiacce per colpa di Matt.
<< Allora,adesso che facciamo? >> Chiese L alla compagna.
<< Possiamo dividerci in due gruppi >> Rispose lei. << Kira,Matt,Mello e Near-kun vanno da qualche parte.. >>
<< Così tu e L,restate soli,eh furbetta? >>
<< Kira,ma cosa dici XD >>
<< Voi tre,avete qualche idea su dove possiamo andare? >>
<< Bè,piccoletta,c'è un karaoke cosplay che... >>

Matt non potè finire la frase che K_A aveva già afferrato i tre,dirigendosi a grandi passi verso l'uscita,con uno sguardo con tanto di occhi a stellina e il lecca lecca,che poco prima stava tra le mani di L,in bocca.

<< Lo sapete che adoro cantare!Andiamo,sù!^^ >>
<> Disse Mello,mentre addentava la cioccolata con la mano libera.
<< Ciao fratellone,trattamela bene!E grazie del lecca-lecca,è anche alla mela! ^_^ >>

E detto questo la strana combriccola sparì dietro l'angolo.

<< Allora,dove andiamo "Ryu-kun"? >>
<< Dove vuoi tu.. >>
<< Allora andiamo a casa,io e Kira abbiamo comprato un'appartamento nuovo! >>
<< Va bene,sai quando sono con te mi dimentico di tutto! >>

Ed infatti il nostro L si era scordato di Light,che stava in un'angolino, con in mano un cartello su cui scritto " cagatemi! ",il tutto accompagnato da una faccina triste e una musica struggente che Ryuk stava suonando con un violino.

<< Ah,è vero c'è pure lui.... >>
<< Dai,Luchia,teniamolo,non ti fa pena? >>
<< Poi lo porti tu a spasso,eh! >>
<< NON SONO UN CANE!ò__ò >>

Luchia porse la mano allo Yagami,che,credendo chissà cosa,vi soprappose la sua.

<< Ma che bravo,sai anche dare la zampa!^^ >>
<< SMETTILA DI TRATTARMI COME UN CANE,RAGAZZINA! >>
<< Ma se abbiamo la stessa età! >>
<< Mi resti più antipatica di lui! >>
<< Light,ti resto antipatico? >> Disse L,tutto innocente.
<< Ma dai?L'hai capito dal fatto che ci prendiamo a botte più volte nel corso del giorno o dalle occhiataccie? >>
<< Menomale!Pensavo tu ci stessi provando!^^ >>
<< IO CHE COSA!??!Ma se ti vorrei vedere mor... >>
<< Morto,eh?E così le probabilità che tu sia Kira salgono al 67%... >>
<< No c-cosa hai capito!^^" Volevo dire innaMORato di una bella ragazza!^^ >>
<< MH....Ok,mi hai convinto...Andiamo. >>
" Fiuuu.. "
<< Adesso sono sicuro al 66,7%... >>


----


<< Siamo arrivati!^_^ >> Disse sornione Matt.
<< Perchè ho come l'impressione che in questo locale ci siano solo ragazze I_I? >>
<< Angeline,Matt è Matt,lo sai,non c'è nulla da fare.. >> Affermò il biondo,addentando la solita cioccolata

Il locale in cui il rosso li aveva condotti era dipinto di un rosa acceso,ricoperto di cuoricini,aveva delle ragazze vestite da gatto intente a pubblicizzarlo e,infine,una clientela formata da buona parte delle esponenti del gentil sesso giapponese.

<< Ti odio,lo sai? >> Disse cinica K_A all'amico. Voleva finire in un karaoke,non in un night club mascherato!
<< Buongiorno,volete entrare^^? >> Chiese tutta allegra una impiegata;poi la ragazza dalle orecchie feline spostò lo sguardo su Near,con un'espressione di disagio. << Mi spiace,ma il locale non è per una clientela sotto i quattordici anni. Se volete,c'è il karaoke per tutti,qui vicino!^^ >>
<< Non c'è alcun problema!^^ Andiamo tutti lì! >>

K_A prese la mano all'albinio,ma questo oppose resistenza,guardando negli occhi la ragazza.
Se lei non aveva nessuna di entrare in quel locale,lui non aveva voglia di entrare in nessuno dei due.

<< Senpai,non si preoccupi,io resto quà fuori,lei vada a divertirsi! >>
<< No,Near,non ti posso lasciare qui da solo... >>
<< Non ti preoccupare,sono sempre seguito dalle mie guardie del corpo. >>

E detto ciò,indicò Halle,che spuntava da dietro un palo.
La ragazza non fece in tempo a trovare un'altra scusa che Matt e Mello,che aveva l'occasione di liberarsi di Near,la presero per le braccia,portandola dentro il locale,e non badando alle urla strazianti dellla poverina.

<< NEAAAAAAAAAAR ç______ç >>
<< Ciao,senpai,divertiti.. >>
" Marmocchio infido ç_ç "

Fu l'ultimo pensiero di K_A prima di vedere il bambino girarsi dalla parte opposta,tirando fuori un'intera costruzione di Lego.
I due trascinarono la ragazza per tutto il Karaoke,fino ad arrivare sulla soglia dell'ultima stanza,la 222.

<< Sbaglio,o è lo stesso numero della camera che voi due avevate all'orfanatrofio? >>
<< A..è vero. Accidenti,ti ricordi ancora di questi particolari? >>
<< Bè,..è difficile scordarsi di una camera impregnata,già alle sei di mattina,ora in cui venivo a svegliarvi,dall'odore della tua cioccolata e di..FUMO! >>

Angeline puntò il dito contro il rosso che,approfittando della chiaccherata,si era acceso una sigaretta;velocemente lei gli tolse il bastoncino dalla bocca,buttandolo a terra e calpestandolo.
La cosa,ovviamente,non fece molto piacere a Matt.

<< Ma cosa fai?!?! >>
<< No,TU,cosa fai!Non si può fumare nei luoghi pubblici! >>
<< Lascia perdere K_A,non da ascolto a nessuno. >>
<< No,Mihael!Deve capire che se gli cadesse la sigaretta darebbe fuoco a tutto! >>
<< Pace. >> Rispose il rosso,cercando un'altra sigaretta.
<< COME PACE!??!E poi... >>
<< Poi? >> Chiese,annoiato,Matt,accendendo l'altra sigaretta.
" Ora lo frego.. "
<< E poi alle ragazze non piace l'alito che puzza di fumo!ù_ù >>

La sigaretta cadde dalla bocca di Matt,che si era reso appena conto dell'evidenza;non è che l'odere del fumo fosse proprio piacevole...

<< Come,non piace?!?! >>
<< Certo!Se una ragazza dovesse scegliere tra il baciare te o M,sceglierebbe di sicuro Mihael,perchè lui sa di cioccolato e non di fumo! >>
<< Ora non mi tirate in mezzo! >>
<< Però è vero...Puntano tutte prima a te... >> Disse il rosso,avvicinandosi sospettoso al biondo.
<< Ma sì...forse hai ragione! >>

Detto ciò  buttò a terra la cicca ed entrò nella stanza,sotto l'espressione incredula di Mello e quella soddisfatta di Kira.

------

<< Benvenuto...e malvenuto....In casa mia!^^ >>
<< Guarda che ti ho sentito. >>
<< Scusa,se non mi fa piacere avere in casa un serial killer! >>

Lo Yagami e Luchia si scambiarono uno sguardo con tanto di scintille folgoranti;lei odiava lui,che si era intromesso nell'unico giorno in cui poteva stare con L,e lui odiava lei,per cui era costretto a girare per il parco,mentre si sarebbe dovuto salvare la pellaccia.

<< Sono sicuro al 99% che voi due non vi sopportiate. >>
<< Di pure 100%,L. >>
<< Già,sono d'accordo Imagay! >>
<< NON DIRE IL MIO COGNOME AL CONTRARIO! >>
<< A-ha,ho scovato il tuo punto debole,eh??? >>
<< Non capisco perchè dobbiate tutti rivoltare il mio nome! >>
<< Su,non prendertela così,Imagay... >>
<< Anche,tu L! >>
<< Sai,Light,da quando siamo usciti di vedo più schizofrenico del solito,ti ha fatto male l'aria fresca? >>
" Non ne posso più,soffro di mancanza di stess da serial killer..Tutto troppo tranquillo!Ed è solo colpa sua... "
<< NON è COLPA MIA!è L'AUTRICE!!!!L'AUTRICEEEEEE!!!!! >>
<< Autrice di cosa?L,questo qui si sente male... >>
<< Su,su,va tutto bene...Ora ci sediamo,e passa tutto,dai.. >>

L prese Light per le spalle e lo fece sedere al tavolino del salotto,mentre Luchia scaldava un pò di thè;non gli restava simpatico,ma di sentirlo delirare tutto il giorno proprio non ne aveva voglia.

<< è L'AUTRICE...è tutta colpa sua.... >>
<< E chi sarebbe questa autrice? >>

---
Al Karaoke...

<< ETCHU! >>
<< K_A,hai preso il raffreddore? >>
<< Bho,Mello,mi penserà qualcuno... >>

---

<< Lo sapessi l'avrei già fatta fuori... >>

Il moro lanciò uno sguardo che diceva tutto a Light.

<< Che c'è?!?!Non posso dire di voler morto qualcuno che già sono un serial killer?!? >>
<< Diciamo che non ti aiuta. >>
<< Ma non capisci!??è tutta una combutta!L'autrice mi usa come personaggio comico,da quando si è accorta che io e il protagonista di High School Musical abbiamo le stessa voce! >>
<< Povero protagonista del film che hai detto. >> Luchia si sedette vicino ad L,porgendo una tazza di thè a Light e mettendo un cesto di mele su, tavolo. << Adesso bevi,stai iniziando seriamente a delirare. L,che ne dici di togliergli quelle manette,per ora? >>
<< Va bene,ma gliele attacco ugualmente alle mani >> E detto ciò si tolse dal braccio l'anello destro,incastrandolo nella mano libera dello Yagami,in modo che esso non potesse muovere il pollice.
<< Contento,adesso? >>    Chiese,ironica,lei
<< E non fare finta di niente tu!So bene che tutta questa storia è nata per festeggiare il tuo compleanno! >>
<< Senti.... >> Luchia sbuffò,annoiata da quel delirio senza capo ne collo. << Ti va se ti racconto una storia? >>

Il castano non fece in tempo a cantrobattere che si trovò steso a terra,coperto da una copertina(ad AGOSTO) e con vicino un gattino di peluches.

<< Cos'è,da cagnolino sono passato a figlioletto?I_I >>
<< Prima di avere un figlio serial killer,smetto di mangiare dolci. >> Disse L,succhiandosi il pollice.
<< Allora... Ora ti racconto la storia di come io e L ci siamo conosciuti,vuoi? >>
<< NO. I_I >>
<< Era il giorno del mio settimo compleanno,all'orfanatrofio... >>
<< Cosa ho fatto di male....ç_ç >>




Wammy's House,11 anni prima.

Un vecchio uomo camminava verso il grande ciliegio del cortile.
Una volta arrivato alle radici si chinò,fissando la piccola figura rannichiata vicino ad esse.

<< Signorino.. >>
<< Si? >>
<< Ha notato?L'orfanatrofio si è riempito di bambini e bambine... Molti hanno la vostra età,sapete? >>
<< Si Watari,lo so...  >>
<< Bè,allora,perchè non andate a giocare con qualcuno di loro? >>
<< Non è ho voglia... preferisco stare qui da solo... >>
<< Ma signorino,perchè non prova a parlare con la sua sorella acquisita... lei è troppo timida per farlo. >>
<< Ha già i suoi amici.. >>

 Disse il bambino,indicando una figurina di cinque anni che scappava in lacrime assieme ad altri due bambini della sua età,portandosi in braccio un neonato apatico di circa un anno o poco più e gridando qualcosa come " APIIIIIIIII ".
Watari sorrise cordiale al piccolo L;era evidente che avrebbe voluto stare con la sorellina e gli altri bambini,ma si vergognava troppo per farlo.
La loro storia era intrecciata: I genitori del bambino si erano divisi quando lui aveva si e no tre anni;dopo ciò era nata,dalla madre e dal nuovo padre, Angeline,la sorellastra di L. E poi,due anni dopo,avvenne la tragedia: quando sembrava che tra la madre e il vero padre di lui fosse tornata la pace,il nuovo marito,per gelosia,aveva ucciso i due. Naturalmente l'affidamento dei due era stato negato all'assassino,e così i due diventarono i primi bambini della Wammy's House.
Il maggiordomo si alzò,vedendo che il piccolo non demordeva.

<< Signorino,se si avvicina qualcuno,perchè non gli offre una ciliegia?Sono frutti che stanno in coppia,e un racconto dice che simboleggiano l'amicizia e l'amore. E adesso scusi,devo avvisare il signorino Keehl che le api stanno inseguendo lui e gli altri bambini per via del miele che è colato sulla sua testa. u_u >>

E detto questo si mise a correre in direzione di quella scena tragi-comica che si stava consumando,lasciando il moretto ad osservare i frutti carminii. Ne preso uno in mano,girandoselo tra i pollici,schiacciando tra loro le due palline; così attratto da quel nuovo gioco non si accorse che qualcuno gli si stava avvicinando.

<< Ciao. >>

L alzò lo sguardo verso quella voce sconosciuta: una ragazzina della sua età stava davanti a lui,tendendogli una mano,in'attesa di una stretta che però non arrivò. Il moro era rimasto lì a fissarla,senza muovere un muscolo.

<< ...... Emh,non mi saluti? >>
<< Ciao. >>
<< Oook... -__- >>

La ragazzina si sedette accanto a L,che,anche se non lo dava a vedere,era molto imbarazzato;nessuno,apparte Watari,gli si era mai avvicinato tanto.

<< Questo albero è pieno di frutta! >> Disse lei,distogliendolo dai suoi pensieri. Solo allora lui si ricordò delle parole del maggiordomo.
<< Vuoi.... >>
<< Si? >>
<< Vuoi una ciliegia? >>
<< Ah,grazie! >>

La bambina staccò uno dei due frutti che il moro le aveva offerto,portandoselo alla bocca;similmente fece il moro;strano ma vero,nonostante fosse sotto un albero di ciliege non ne aveva mai assaggiata una.

<< Ti piacciono? >>
<< Si... >>
<< Mh,sono molto buone;mi sembrano mele in miniatura! >>
<< Mhmh... >>
<< ....... Perchè te ne stai sempre qua da solo?è da un pò che ti osservo >>
<< Così... >>
<< Non ti viene a trovare nessuno? >>
<< Il signor Watari... >>
<< Qualcuno della tua età,intendo... >>
<< .... No.... >>
<< Quanti anni hai? >>
<< Sette. >>
<< Allora sei fortunato! >>
<< Perchè? >>
<< Io compio oggi sette anni!Sono la prima persona della tua età che ti viene a trovare! >>
<< Ah... Allora tanti auguri... >>
<< Grazie mille... Emh,scusa,ma non so come ti chiami.. >>
<< Il mio nome è... >>


<< APIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç0ç  >>
<< MATT,SE NON LO FANNO LORO,DOPO TI AMMAZZO IOOOOOOOOOO!!!!ò_O >>
<< PERCHè A SUPER MARIO NON SUCCEDONO QUESTE COSE E A ME SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ç___ç >>
<< Gaugugoti =__= [ traduzione: Idioti =__=] >>
<< SIGNORINO KEEHL!SIGNORINO SI PULISCA LA TESTA!


<< Accidenti,che bel nome!O.O >>
<< Grazie... Chiamami semplicemente L,è più corto.... >>
<< Qui sono tutti molto gentili con me... Mi trovo bene in questo posto! >>
<< Perchè,prima dov'eri? >>
<< Non lo so... Il mio primo ricordo è la faccia del signor Watari e quella di Angeline... La conosci? >>
<< è mia sorella acquisita... >>
<< EHHHHH?!?!Ecco perchè! >>
<< Perchè cosa? >>
<< Perchè tutte le volte guarda verso quest'albero!Credo che ci tenga davvero a parlarti... >>
<< E allora perchè non è mai venuta? >>
<< Ma... Sei scemo o mangi sassi?O_o"" >>
<< ...? >>
<< O mamma... Non ti sei accorto che diventa rossa e trema per un nonnulla?è timida,se non era per quello scemo di Matthew io sarei stata la sua unica amica!è troppo timida per presentarsi! >>
<< Dici? >>
<< Dico si... Perchè non vai da lei?Ti accompagno io! >>
<< Ecco... Non so... >>
<< Mh.... Ho capito,l'introversione è un affare di famiglia! >>
<< Tu non parli come una bambina. >>
<< Se è per questo,neanche tu! >> Rise la bambina. << Facciamo così;esercitati con me. D'ora in poi sarò la tua migliore amica,che tu lo voglia o no!Così sarai pronto a conoscere le persone e diventerai meno timido! >

Il piccoletto rimase leggermente stupito da quell'improvvisa amicizia;quella ragazzina era diversa... Strano pensare che una persona sia diversa se è l'unica con cui hai parlato.
Improvvisamente uno strano impulso lo sconvolse;dalla madre aveva ricevuto quel gesto molte volte,prima che morisse.
Così si avvicinò alla bambina e le diede un leggero bacio sulla guancia.

<< Va bene. >>
<< O-Ok,ne sei scemo,ne mangi sassi,tu lo fai apposta! o//.//O >>
<< Non mi hai detto qual è il tuo nome... >>
<< Mi chiamo Luchia....Luchia L... >>


<< SIGNOR WATARI,AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Q___Q>>
<< Si calmi,signorina Angeline!!!!! >>
<< MATT IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! >>
<< NON TE L'HO BUTTATO MESSO IO IL MIELE IN TESTA!!è STATO IL PICCOLETTO!!!!!ç__ç >>
<< Gaguha [ trad: Uahahah ] >>


<< Bel cognome,complimenti. >>
<< Grazie. Sai una cosa,L? >>
<< Cosa? >>
<< Tu mi piaci!^//__//^  >>
<< .....? >>
<< ....=_=".....Vabè,quando sarai più grande capirai... >>


-----


<< Poi,a dodici anni,mentre scappavo dalle api che erano fuggite dall'alveare artificiale che avevamo fatto per il progetto di scienze,ho sorpreso mio fratello e Luchia sbaciucchiarsi sotto quel ciliegio doveglli ho parlato per la prima volta,nel settembre dei miei cinque anni... >>
<< Quindi,tu sapevi già della relazione tra quei due? >>
<< Si,Mello,ho tenuto il segreto per cinque anni... >>
<< Cinque anni,eh?Stanno insieme da parecchio,quei due... >>
<< A essere sinceri,credo si siano fidanzati anche prima... Tu cosa ne pensi,MATT! >>

K_A lanciò uno sguardo ammonitore contro il rosso,che stava insistentemente fissando una cameriera vestita da Sakura.

<< Mh,che c'è? >>
<< Datti un contegno,cavolo... >>
<< Emh... >> Si fece notare imbarazzata la cameriera. << io sono venuta a chiedervi se volete fare un cosplay.. >>

La ragazza venne scossa da un fremito;se c'era una cosa che adorava erano i cosplay. E se la cameriera era vestita da Sakura voleva dire che c'erano anche i costumi di Naruto...

<< Ci sono i costumi dell'Akatsuki..? >>
<< Certament... >>
<< DOVE SONO I CAMERINI??!?!*___* >>
<< Ahah,allora ti travestirai,Angeline? >>
<< Perchè parli al singolare,Matt? *__* >>
<< Oh,no,non vorrai mica... °_° >>

Detto questo afferrò il rosso,trascinandolo nei camerini,sotto le risa di Mello,a cui però toccò subito dopo lo stesso destino.
Uscirono dopo una mezzoretta,tutti e tre con una cappa nera a nuvole rosse;Matt si era semplicemente scompigliato i capelli,Mello,invece,aveva i capelli pettinati in una mezza coda,con un ciuffo che cadeva sugli occhi,truccati di nero. Infine Kira si era tinta i capelli di blu e li aveva raccolti in una crocchia,tenuta da un laccio con una grande rosa bianca.

<< Che bello!!Era da tanto che mi volevo travestire da Konan *__*!!Mello,Matt,voi due siete perfetti ^__^ Un lavoro fatto... Ad arte! XD >>
<< ....... >>
<< Dai,Deidara,non fare così,fai il bravo con il tuo Danna! >>
<< Matt,secondo me era meglio se facevi Tobi!Sei il Sasori più scazzato che abbia mai visto! >>
<< Con quella maschera!?!?E come le guardavo le cameriere!*w* >>
<< L'intento era quello... Comunque peccato che Near-kun non ci sia! ç__ç Se penso a come lo avrei trasformato.... >>
<< Che avevi intenzioni di fargli? >> Chiese Mello,un pò (TANTO) malignamente.

La nuvoletta del pensiero di Kira si materializzò immediatamente,mostrando un Near,anche lui in cappa a nuvole rosse,con i capelli argentei tirati indietro e una falce a tre lame sulla schiena...

<< SAREBBE STATO IL CHIBI HIDAN PIù PUCCIOSO MAI VISTO!!! >///W///< Oppure avrei potuto tingerlo di rosso e fargli fare Sasori da bambino!Oh,anche in quel modo sarebbe stato adorabile!!!!! >>
<< A volte mi fa paura...0_0" >>
<< Anche a me,Matt,anche a me... >>
<< Adesso cantiamo,eh???Dai,ci sono un mucchio di belle canzoni *_* >>
<< Perchè cantare e basta?Possiamo fare una...scommessa! >>

Lo sguardo di Kira ricadde interrogativo su Matt,adesso cosa aveva in mente quella testa bacata?

<< Non mi piacciono queste cose... >>
<< Oh,andiamo... E se pagassi la spesa per il noleggio costumi e l'entrata? >>
<< Intendi dire che tutto questo per me sarebbe... GRATIS?*__* >>
<< Totalmente... >>

Ogni persona ha il suo punto debole: Matt i videogiochi,Mello la cioccolata,Near i giocattoli,e il punto debole di Kira erano i soldi.
Meno li spendeva meglio era,e non pagare il costo del servizio era un'idea allettante..

<< Va bene!se è TUTTO GRATIS.. *__* >>
" Altro he Konan,si doveva vestire da Kakuzu... " Pensò Matt.
<< Qual è la scommessa? >>
<< Se batterai me e Mello al karaoke potrai chiederci quello che vuoi... Stessa cosa per noi,s'intende... >>

Il biondo diede una botta all'amico,lanciandogli un'occhiataccia.

<< Ma che ti salta in mente??? >> Sussurrò.
<< Tranquillo,non ricordi?Da piccola,a lezione di musica,fuggiva sempre,probabilmente è stonata come una campana.... >>
<< O forse è solo timida? >>
<< Nah,è impossibile,fidati di me... >>
<< Perchè ho come una brutta sensazione... .__. >>

Infatti,dieci minuti dopo.......

                           " PUNTEGGIO PARTITA: Player 1: 9022     Players 2 and 3: 5635      WINNER: PLAYER 1!  "

<< SIIIII!!!!Player 1 a tutto fuoco!!!! >>
<< Lo sapevo,perchè ti do retta... >>
<< Eheh....Oups ^^" Allora Kira... Cos'hai in mente? >>

Matt sorrise,era convinto di piacergli ed era convinto che ci avrebbe rimediato qualcosa,in tutta quella storia. La ragazza ricambiò l'espressione,aveva già la sua idea in testa.

<< Voi... >>
<< Si... >>
<< Voi dovete...... >>

---------

Fuori dal Karaoke un bambino se ne stava tutto solo a giocare;improvvisamente un grupèetto di ragazze lo notò e si avvicinò a Near,che vi badò il giusto.

<< Ma che bel bambino!^_^ >>
<< Dov'è la mamma?^__^ >>
<< ...... >>
<< è timido,piccolo...Sarà venuto con il fratello che poi l'ha mollato qua fuori ed è andato a divertirsi...^__^ >>
<< Oh.guardate com'è puccio.... ^__^ >>
<< Vuoi una caramella? ^__^ >>
<< Ma che bei capelli che hai!^__^ >>
<< Non ho mai visto un bambino più carino di te!^__^ >>
<< .................... >>
<< Sarai un bellissimo ragazzo ^__^ >>
<< Quando sarai grande ti voglio sposare!^__^ >>
<< No,lo voglio sposare io!^__^ >>
<< ........................................... >>
<< Che bel robot!^__^ >>
<< Vuoi un'orsacchiotto,te lo regaliamo!!! ^___^ >>
<< No,io gliene compro 2! >>
<< Io 3!!! >>
<< ............................................................................................ Mi sento tanto solo... >>

----------

<< Allora,ti è piaciuta la storia,Light? >>
<< No I_I >>
<< Già,a te piace di più leggere un certo quaderno nero,e magari scriverci.... >>
<< Non sono Kira!!!! >>
<< Siiii,e adesso uno shinigami mi vola sulla testa,certo.... >>

Ryuk si spostò di cinque centimetri.

<< Senti,se io sono Kira,tua fidanzata e tua sorella non sono esseri umani! >>
<< EHI!O.ò >>
<< Ma perchè in questa fic c'e l'avete tutti con me,eh!?!?Perchè???Ho fatto qualcosa di male????? >>
<< Apparte uccidere miliardi di persone?Niente.... >>
<< ZITTO TU!Ahhh,vi detesto,mi date i nervi... >>
<< Light,perchè non ti trovi una fidanzata?Ti potrebbe calmare! >>
" E soprattutto non romperesti le palle a noi due.. "
<< C'e l'ha la fidanzata,è Misa Amane,il secondo Kira! >>
<< Aaaaaah,quella tro.... trottorellante ragazza che fa la modella,certo... >>
<< Non è la mia fidanzata! >>
<< Ahah,è imbarazzato,che buffo! >>
<< Mi devi odiare,tu,eh?!? >>

Luchia sbattè le mani sul tavolo,guardando furente lo Yagami.

<< ECCOME SE TI ODIO!è COLPA TUA SE IO E K_A NON ABBIAMO UN GIORNO TRANQUILLO DA MESI! >>
<< Eh?Cosa stai dicendo,adesso?!? >>

La ragazza si bloccò di colpo,arrossendo e sedendosi di nuovo,tossì cercando di darsi un contegno.

<< Bè... Stiamo sempre in pensiero per L... >>
<< Non vi dovete preoccupare,so badare a me stesso... >>
<< Si,però... >>

Light si allarmò,vedendo nuovamente una schiera di cuoricini crearsi intorno ai due;non aveva mai sofferto di diabete,ma se quelli non la smettevano avrebbe iniziato!

<< VI PREGO,BASTA!MI ANDRà IL GLUCOSIO ALLE STELLE! >>
<< Anche tu soffri di diabete? >> Chiese L,pacato.
<< Tu hai il...o_o" >>
" NOTA MENTALE DI LIGHT: Non serve più uccidere L. Morirà un giorno di questi per l'ennesimo dolce. "
<< E comunque,puoi considerarti contento,dobbiamo tornare al parco,è ora. >>
<< Di già?Allora vado in bagno a lavarmi le mani... Mi è rimasta della panna tra le dita... >>

Detto questo si alzò,lasciando la stanza.

" L ha la fidanzata... Una fidanzata vera... Non una di convenzione... Ma perchè sono invidioso!?!Anch'io se voglio posso avere una ragazz... "

L'idea arrivò lampante,nel cervello di Light;aveva ingannato una donna una volta,perchè non due?Chiunque avrebbe ceduto al suo fascino { autrice vomita in un angolino }!Avrebbe convinto la ragazza a dirgli il nome di L.
Si avvicinò a Luchia,con quella solita aria da figo { Tititi. =_=... nd Autrice };lei lo guardò storto,non capendo se era un'altra crisi di panico o simile.

<< Ehi.. >>
<< Ehi?I_I >>
<< Tu sai il vero nome di L,vero? >>
<< Ah-ha.. >>
<< Lui non me lo vuole proprio dire... Lo faresti tu? >>
<< Spiacente,non posso. >>
<< Daiiiiii.... Mica sono un serial killer che deve sapere il nome delle persone per ucciderla..... >>
<< Ceeerto.... >>
<< Daiii... L dovrà pure stare per qualcosa,no? >>
<< ..... Ok,sta per Luke. >>
" NON CI CREDO,L'HO FREGATA!Con le donne è tutto facile.. >>
<< Luke.... E poi?
<< Skywalker ^___________^  >>*
<< Luke Skywalk..EHI! >>
<< UHAUHAUHA!!!!E secondo te io ti dicevo il nome!??!?Pooooverino!Aspetta,aspetta,sta per Lizzie!Lizzie McGuire!XDXDXD >>
<< Io... Io... Io ti ammazzo!Ti odio dal profondo! >>
<< Ahaha,provaci,ad ammazzarmi,prova anche con K_A,ma non ti assicuriamo niente! >>
<< Cosa stai dicendo!?! >> Chiese,ancora più irritato,Light,sentendo sghignazzare anche Ryuk.
<< Eh?Vuoi dirmi che non te ne sei ancora accorto? >>
<< Accorto di cosa!? >>
<< Niente,niente... Ah,eccoti! >> Disse raggiante Luchia,vedendo L riapparire,da dietro la porta.
<< Che avete fatto nel frattempo? >>
<< Oh,niente di che,il tuo amichetto a cercato di farmi dire il tuo nome,caro Skywalker. >>

L lanciò un'occhiataccia allo Yagami,che con tono rassegnato disse,semplicemente.

<< Scommetto che rivuoi la tua parte di manetta,eh? >>
<< Già. Fortunatamente sono arrivato prima che tirasse fuori la storia di "Lilli e il Vagabondo"**. >>
<< Eheh ^^" è la preferita di K_A!E a proposito di lei,è ora di andare,ci staranno aspettando ^^ >>
<< Perchè,perchè,perchè.... T__T >>
" Uhahuha,dovrebbe fare più spesso queste uscite,il nostro caro detective,mi sono proprio divertito "

-------------


<< Uff,è finita,ecco Luchia e gli altri tre. >>
<< Tre?Ma cosa dici,sono solo tre,non quattro,Angeline! >>
<< AH... Ahah,scusa,sono ancora un pò frastornata per tutto il casino successo al Karaoke,Matt! >>
<< Oh,lo sono anch'io... >> Disse,mezzo sconvolto,Mello.

Angeline si alzò dalla panchina,sventolando la mano in direzione della felice coppia e dell'infelice assassino.

<< Scusate,vi abbiamo fatto aspettare? >> Chiese L,con educazione.
<< No,siamo arrivati da poco,avremmo fatto prima,ma ad Angeline contiuava a cadere qualcosa. >> Rispose Matt.
<< Com'è andata al karaoke? >> Continuò Luchia,lanciando un'occhiata al biondo,che aveva un'espressione sconvolta.
<< Oh... è stato... INDIMENTICABILE... >>



-FLASHBACK-


<< Dai ragazzi,continuate così! >>
<< Ti prego,basta!!! >>
<< Oh,M,non fare così! >>
<< Con tutto quello che poteva pensare,come hai potuto farci questo... >>
<< Anche tu,Matt!?!?E basta lamentele..... >>

I tre,in piedi su di un palco,circondati da ragazze urlanti e avvolti da una musica allegra,muovevano i fianchi a ritmo,stessa cosa facevano con le mani,che tenevano sulla testa a mo di orecchie,in poche parole,non stavano facendo altro che...

<< Siete i migliori ballerini di CaramellDansen*** che abbia mai visto! >>


-FINE FLASHBACK-


<< Nessuno si dimenticherà del Deidara,del Sasori e della Konan che ballavano la Caramelldansen.... >> Disse Mello,abbassando la testa.
<< Adesso è ora,K_A. >>
<< Già,dobbiamo proprio andare,è ora dei saluti. >>

K_A si avvicinò al fratello,mentre Luchia salutava allegramente Matt e Mello,e,rossa in viso,come da bambina,lo abbracciò,approffittandone,per dire in labiale,qualcosa a Light.

<< NON.   TI.   AZZARDARE.    A.    UCCIDERE.   DOPO.    MEZZANOTTE. >>
" Uhauha... "
<< Ma che!?O_o" >>

Fatto ciò,si lasciò spettinare i capelli e lo cedette a Luchia,dirigendosi verso i restanti due.

<< Allora è ora... >> Disse Luchia,guardando L negli occhi.
<< è ora... >>
<< Di già ora.. >>
<< Già,è di già ora... >>
<< SI,è ORA! >> Urlò esasperato lo Yagami,che non ne poteva più di quella giornata assurda.
<< Grazie di aver ammazzato il romanticismo,Light -_-" >> Luchia fulminò lo Yagami.
<< E chi lo dice?Ha ammazzato tanta gente,ma per il romanticismo non c'è affatto problema. Ti potresti voltare,Light? >>

Light si voltò,sbuffando,e L potè nuovamente chinarsi su Luchia..



<< Si stanno ancora sbaciucchiando!O_O >>
<< Mello,sono fidanzati,vuoi che si battano le mani? >>
<< K_A,perchè non saluti anche me,in quel modo?^__^ >>
<< Matt,noi due non siamo affatto fidanzati -//.//- >>
<< E che problema c'è,ci fidanziamo!In fondo,sono l'unico ragazzo a cui rispondi a tono!^__^ >>
<< Ci credo,non conosco nessun'altro scemo come te... Però... >>

K_A si alzò sulle punte e diede un bacio sulla guancia di Matt.

<< Un bacietto sulla guancia te lo posso dare... .//_//. >> Disse,completamente rossa. << c-ciao ragazzi,chiamateci,ok!? >>

Detto questo scappò e arrivata vicino a Luchia,la prese sottobraccio.

<< Adesso è ora di andare,tanto voi due avete finito,no???o//_//o >>
<< Si,ma... >>
<< Bene,allora andiamo!Io ho salutato tutti! >>
<< Anche Matt? >>
<< Che c'entra Matt,sorella? >>
<< Si!E adesso andiamo,tra dieci minuti dobbiamo essere dove sai! >>
<< ... EHHHHHHHHHHHH!?!Intendi dire che mancano solo.... O porca miseria!Ciao a tutti e cinque,noi andiamo! >>

Le due fecero svolazzare la mano con improvvisa fretta e poi partirono a tutta velocità,lasciando soli i...

<< Cinque?Ma non siamo quattro? >>



-----------------------------


Poco dopo,al quartiere generale di L,lo Yagami se ne stava chiuso nel bagno,cercando di lavarsi la facci con un braccio solo,dato che il secondo era involontarialmente allungato dietro la porta,fuori dalla stanza,dove stava il detective L.

" UhUhUh... "
<< Cos'hai?è tutto il giorno che sgignazzi,tu. >> Disse Light,ad un volume appena udibile.
" Cioè, vuoi  dirmi  che  non  ti  sei  accorto  di  niente? "
<< Accorto di cosa? >>
" Questo  è  strano! Dopo  66  nomi  scritti  sul  Death  Note  dovresti  vederli..."



<< Uff,casa dolce casa... >>
<< Tra dieci minuti dobbiamo ripartire... >>
<< Oh,mamma,altro lavoro,no! >>
<< Bè,Luchia,ci pagano $_$ >>
<< Tu e i tuoi soldi,a volte mi sembri Kakuzu! >>

Luchia si lasciò cadere sul divano,cinque minuti di riposo non le avrebbero fatto affatto male.

<< Piuttosto,che ne dici di darle una sistemata?Cade a pezzi. >>
<< Ma cosa dici?!è perfetta. Guarda come è affilato l'inizio... >>
<< E com'è arrotondata la punta... Dai,sembra un paio di forbici per bambini




" Cioè, tu  non  ti  sei  accorto  di  cosa  fossero  quelle  due? "
<< Cosa... Io non.. >>
" Uffa... Odio  spiegare  le  cose. Allora, quando  scrivi  un  nome  sul  Death  Note, secondo  te, perchè  si  deve  aspettare  un  certo  lasso di  tempo? "
<< Sei tu lo Shinigami,dillo. >>
" Secondo  te ,dopo  aver  scritto  il  nome ,la  persona  muore  di  scatto? Come  per  magia? Ebbene, sorpresa  delle  sorpese, non  è affatto  così; esiste chi  recepisce  l'ordine  dato  al  Death  Note ,va  e  uccide. "



<< Hai avvertito L? >>
<< Stai glissando,eh? >>
<< Forse si,forse no. Hai avvertito L? >>
<< Non c'e l'ho fatta,Light Yagami gli girava sempre intorno. Tu c'e l'hai fatta a lasciare un segnale a quei tre? >>
<< No... >>
<< In tal caso,tutto si svolgerà come hai previsto. >>
<< Purtroppo noi non possiamo farci nulla,è destino che sia così. >>
<< Possiamo solo assicurarci che ci sia un buon posto per loro,quà. Matt dovrà passare un pò di tempo al purgatorio. >>
<< Near? >>
<< Ah,di lui non dobbiamo preoccuparci,avrà vita lunga. Mello,forse,finirà come noi.
<< Nah,il re non ha tanta simpatia per i maschi,credo che spedirà anche lui al purgatorio. >>
<< Ed L?Sei tu il suo custode. >>
<< L?L aspira ad una carica molto alta... Non posso dire altro,spiacente! >>
<< Come se non avessi capito che è un candidato a Di.... >>
<< NON DIRE NIENTE!Non si scherza con quelli lassù,lo sai! >>






" Questi, vengono  scelti  dal  re. Chi, in  vite  passate , ha  usato  pochissimo  e  per  fini  giustificabili, il  quaderno, diventa  un mietitore ,sempre  che piaccia  al  re.  Le  anime  vengono  reincarnate  in bambini, scelti  a  casaccio ,  e,verso  i  dieci  anni  la loro  vera  natura  si  rivela. La  cosa  più  spaventosa  è  che  mantengono  la  forma ,e  nessuno  sospetta  di  nulla. "



<< Ritornando al discorso di prima... >>
<< Dai,non la voglio cambiare,ci sono affezzionata!Con questa avrò guadagnato un centinaio d'anime... >>
<< Puoi guadagnarne un altro centinaio con una nuova fiammante,no? >>
<< Uffa,la tua è come nuova! >>
<< Ci sto molto,MOLTO,attenta *___* >>
<< Non ho voglia di spendere tutti i soldi guadagnati nella settimana... >>
<< Nemmeno per una grande... >>
<< ...... >>
<< Con una catena in fondo.... >>
<< ................. .___. >>
<< E TRE lame... >>
<< TRE?!?!Come quella di... >>
<< Si,come quella di Hidan! >>
<< MIAAA!!!*__* Non pensavo che ne avessero realizzata una simile! >>
<< Bè,allora la compro anch''io!^^ >>
<< AH!Era questo il tuo intento,eh?? >>
<< Eheh,beccata!^__^ Dai,pensa che effetto,ci potrebbero chiamare " le mietitrici dalle falci a tre lame " >>




<< M-Mietitrici? >>
" Mietitrici, angeli  neri... Li  puoi  chiamare  come  vuoi. "
<< Cosa c'entrano gli angeli?! >>
" Bè, semplice ,il  re ,alle  donne, da  la  possibilità  di  scegliere  "un protetto" , ovvero  una  persona  a  cui   garantire l'accesso  al paradiso  e  di  cui  sapere  vita , morte  e... Sui  miracoli  la  vedo  dura. >>
<< Fammi indovinare?Un protetto è L. >>
" Non  so , so  solo  che  quelle  due  sono  tra  i  migliori  sul  mercato ; se lo  vuoi  proprio  sapere, hanno  lavorato  parecchio  per  te. Eri  così  preso  dalla  storia  della  fidanzata  che  non  ti  sei  accorto  di  niente ; sai, Light? A  volte... "




<< Ok,mi hai conquistato,una falce come quella di Hidan è il mio sogno. >>
<< A proposito di sogni,sbrighiamoci ad andare dal prossimo cliente,se stanotte vogliamo dormire. >>
<< Come se potessimo far tardi con la dislocazione!Comunque,per chi dobbiamo lavorare?Quel bonaccione di Ryuk? >>
<< No,è uno nuovo.... Dai andiamo,K_A. >>
<< Così passiamo dal negozio,eh,Luchia? >>
<< Così passiamo al negozio. >>

Le due si toccarono la schiena,e dal nulla apparirono due falci argentee;poi scomparirono,con un soffio di vento,lasciando al loro posto solo due piume nere.




" .... Sei  proprio  tonto. "



--------------


All'aereoporto,un biondo e un rosso chiaccheravano animatamente.

<< è cotta,sisi,è ancora innamorata del sottoscritto! >>
<< Secondo me,caro Matt,sei tu ad avere una gigantesca cotta per lei. >>
<< Ma che dici!?!Lo sanno tutti che sono le ragazze ad innamorarsi. >>
<< Allora ho vissuto 15 anni con una femmina,dato che ti piace da quando siamo piccoli. >>
<< Tu,come..?!.... Aspetta un attimo... Non ti sembra di esserti dimenticato qualcosa? >>
<< Già... E poi mi sento in pace... Come se una persona che mi perseguita da anni fosse sparita di colpo... >>

I due si guardarono negli occhi...

..
....
......

<< OH,MERDA,NEAR!O___o >>



-----

Al Karaoke-cosplay per bambini si era radunata un gran folla.
Nella sala principale,sul grande palco per le esibizioni serali,un bambino,vestito da chibi-Hidan e ricoperto da giocattoli,cantava e ballava tra le urla delle ragazze,che gli tiravano ogni sorta di pupazzo o robot.

<< KISS,KISS,FALL IN LOVE!!!>U< >>



 










___________________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°___________________________________________



Anche se con 16 giorni di ritardo...TANTI AUGURI,LUCHIA L!!!!!^__________^
La tua KiRa_AnGeL ti dedica questa storia pazza XDXD (EHI!!!Ci siamo anke noi!!!nd Hiddy e Saso) Oh,si,te la dedicabo anke loro due!^w^
Tanti auguri,cognatina!XDXD
Per gli * sparsi per il capitolo....

* Questo scambio di battute l'ho preso da una fan art animata che ho trovato non mi ricordo dove!^^ Comunque è uguale fino a "Skywalker",poi cambia tutto!

** Eheh,non so nemmeno che lo metto a fare,lo conosciamo tutti no?

*** Per chi non lo conoscesse,è un balletto idiota,fatto dagli svedesi,lo potete facilmente trovare su You Tube,ballato dai personaggi di DN,da quelli di Naruto,ecc...(c'è una versiono in cui viene ballata dall'Aka,è la mia preferita^^)



Spero che questa storia sia piaciuta,ringrazio sin da ora chi la metterà tra preferiti e/o seguiti,chi commenterà e chi semplicemente leggerà ^^
Tanti auguri Luchia,e grazie per avermi sostenuto  nei miei primissimi passi ^///^
Ancora auguroni ^//___//^


Luchia L ^___^





° MATA AIMASHOU!!! °



KiRa_AnGeL&Hidan&Sasori









  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL