Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: klakkyefp    18/05/2021    0 recensioni
ultimo anno per draco malfoy e sesto per t/n caruso una ragazza esuberante ma anche timida.
dopo la guerra draco sembra veramente cambiato, in tutto e per tutto, tranne per il fascino che però sembra essere carpito solamente da t/n, che innamorata di lui da diversi anni, cercherà di aiutare.
non è una fanfiction come tutte, draco non ama sin da subito la protagonista ma la trova solo come un'amica nuova su cui fare affidamento, si confiderà con lei più di chiunque altro, si sfogherà e crollerà per i suoi errori.
il loro amore, o affetto per una persona speciale come preferisce specificare draco , crescerà di giorno in giorno facendo nascere qualcosa di unico, qualcosa di periodico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Blaise/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S DRACO
Finalmente l’ultimo anno stava iniziando.
                                                                                                                                                                                                                          Non che Hogwarts non mi piacesse, anzi, potevo confermare con convinzione di ritenerla l’unica casa in grado di sostenermi. L’unico fattore che mi metteva in difficoltà a porre piede nel castello si esprimeva in una sola e semplice parola: Mangiamorte. Da un anno a questa parte il marchio nero è ben visibile sul mio braccio destro. Lo disprezzavo con tutto me stesso, come d’altronde succedeva a me da parte dei miei compagni di casa, o semplicemente tutta Hogwarts.
                                                                                                                                                                                                                            Mi guardavano con un’aria di superiorità anche se più bassi di me, mi fissavano negli occhi cercando forse di scoprire qualche maledizione in grado di ucciderli come un basilisco.
                                                                                                                                                                                                                      Come in questo esatto momento, avevo appena messo piede nella stazione King’s Cross e un centinaio di occhi già mi stavano squadrando dalla punta delle scarpe nere, precedentemente lucidate, ai miei capelli biondi e fini sistemati ordinatamente.                                                                                                                                                               
‹Ma quello è il mangiamorte?!› ‹sembra proprio di si Emily, con quale coraggio si è presentato qui non so nemmeno spiegarmelo› ‹ragazzi lasciate in pace il codardo dai, avremo tutto l’anno per farlo pentire delle sue scelte›.
                                                                                                                                                                                                                           Un paio di voci si insinuarono nella mia testa passando però da un’orecchio all’altro.
                                                                                                                                                                                                                         Non me la prenderei mai con dei ragazzini simili, non sanno cosa stanno dicendo, non sanno quello che ho passato, non sanno cosa significa fingere di essere un ragazzo normale, non sanno cosa significa passare intere giornate a contemplare un “magnifico e desiderabile” marchio nero che alleggia sul braccio senza avere una seconda scelta.
                                                                                                                                                                                                                         Non sanno niente, e spero non lo capiranno mai, è una sensazione orribile che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
                                                                                                                                                                                                                           La mia popolarità era caduta a picco, non avevo più molti amici e quelli che ancora erano legati a me lo sono solamente per il fatto della nostra “insolita somiglianza”.
                                                                                                                                                                                                                      Entrai nel primo scompartimento vuoto, per fortuna che arrivai presto altrimenti quegli arroganti insensibili si sarebbero accaparrati tutti i posti e a me sarebbe rimasto quello singolo vicino al bagno.
                                                                                                                                                                                                                  Finalmente un po’ di pace, guardai fuori dal finestrino, l’espresso era ancora immobile come se cercasse il momento perfetto per partire.
                                                                                                                                                                                                                              Mi sistemai tranquillamente la cravatta nera del mio completo su misura del medesimo colore appena in tempo per captare le voci di Pansy e Blaise, gli unici che mi sono rimasti affianco nonostante tutto.
                                                                                                                                                                                                                      ‹Dove si sarà cacciato quell’idiota? Blaise, perdincibacco, dammi una mano invece di specchiarti› ‹te ne do anche due, ma invece di cercare “furetto rimbalzino” avevo altri piani› sorrisi a tutte quelle esclamazioni , quei due insieme erano un portento, anche l’anno passato non facevano che punzecchiarsi per ogni minima questione.
                                                                                                                                                                                                                          Finalmente la loro intelligenza li portò davanti alla mia cabina e subito il mio viso si allargò di un sorriso sincero, non potevo trovare amici più leali di loro e ne ero veramente grato.
                                                                                                                                                                                                                    ‹Buongiorno cazzone, da quanto tempo?!› mi alzai in piedi e abbracciai Blaise che come sempre usò quel suo nomignolo per me ‹sta zitto sottone, a quanto pare non sei riuscito ancora a dichiararti alla Parkinson› vidi le loro espressioni cambiare e il viso di Pansy arrossire violentemente, anche se Blaise aveva la pelle più scura notai un netto cambiamento ‹smettila zio, sai benissimo che siamo amici, ci vogliamo bene come fratelli, è normale che io ci tenga a lui ma non in quel senso e…› Pansy continuava a balbettare frasi su frasi mentre le sue guance si arrossavano maggiormente ‹zia tutte queste tue giustificazioni non richieste non fanno che confermare la mia tesi, e ora venite dentro altrimenti daremo spettacolo›.               
                                                                                                                                                                                                                        ‹Beh mi pare che la visibilità in questo momento non ce la toglie nessuno, siamo più popolari di Sirius Black al terzo anno› Pansy aveva appena preso la parola e io la fulminai con lo sguardo, odiavo discutere di quella fastidiosa situazione, non come le persone davanti a me che invece sembrava essere diventato il loro nuovo passatempo preferito.
                                                                                                                                                                                                                          ‹Ho intravisto Samantha poco fa, la mia ex ragazza, stava spettegolando con le sue amiche sul fatto del mio amichetto e della sua lunghezza equivalente all’intelligenza di uno Snaso› ‹per quanto mi stia antipatica devo dire che per questa volta le credo› lui le si avvicinò e senza distogliere le sguardo dalla mia amica ribattè prontamente ‹beh se proprio insisti ti posso mostrare il mio colombre, anche se non mi va appieno l’idea di farlo con una ragazza così inesperta› ridacchiai alla loro solita scenetta poco romantica e riaprii gli occhi appena in tempo per intravedere la mano sottile di Pansy colpire leggermente il braccio del bruno con aria divertita.
Il viaggio passò tranquillo, nelle ultime tre ore parlammo di ogni genere di avventura trascorsa durante l’estate e su quanta fortuna avessimo avuto ad essere stati riammessi sotto la guardia della preside Mc.Gonagall, non che la nostra professoressa di Trasfigurazione, ad Hogwarts ‹non ci credo ancora, ci ha veramente riammessi, dopo tutto quello che abbiamo combinato› Pansy era eccitatissima anche se fosse consapevole che tutti e tre avremmo riscontrato innumerevoli problemi nel socializzare nuovamente con le persone attorno a noi ‹sinceramente io l’ho trovata sempre una donna affascinante, per non parlare di quando si trasformava da gatta, veramente arrapante›.

Il viaggio continuò così, tra discorsi seri di Pansy e battute poco sobrie da parte di Blaise, fino a che un sussulto più forte degli altri ci informò dell’arrivo del treno a destinazione. Uscimmo con tutta la tranquillità del mondo sotto gli occhi perseveranti dei nostri vecchi amici. Continuavamo a ridere e sorvolare sugli insulti poco carini che ci circondavano e salimmo su una carrozza trainata da un Thestral, un cavallo nero, ossuto e iridi bianche in grado di esser visto solo da chi avesse riscontrato anche lontanamente la morte.                                                                                                                                                                                                                                                                E in quel momento mi venne in mente Silente, la professoressa Charity Burbage e tanti altri che avevo visto morire sotto i miei occhi, impotente di prendere anche la minima decisione.

‹Aveva proprio ragione Luna, questi animali sono veramente spettacolari, riescono a captare la tua essenza e comprenderti› a volte Blaise se ne usciva con alcune perle di saggezza da stupirmi veramente che non avesse il cervello tale e quale a uno Snaso ‹mi stupisci ogni giorno di più Testa-Di-Cazzo, non me lo sarei mai aspettato› dissi facendo ridacchiare Pansy che si stava arricciando un attimo prima i capelli di fronte al moro, cosa che lo faceva impazzire, era palese, si piacevano ma erano così coglioni da tenersi tutto dentro.

Se mai dovessi innamorarmi le chiarirei subito i miei sentimenti, se si ama una persona non si dovrebbe perdere tempo a correrle dietro no? Non ho intenzione di sprecare un’altra volta la mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: klakkyefp