Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fifiHumanoid    29/08/2009    6 recensioni
Le 6 del mattino… svegliarmi a qst’ora è nauseante per me ma devo farlo se non voglio perdere la corriera che mi porta in quel posto odiato da tutti comunemente chiamato scuola!! Che poi la mia è anche la più odiata di tutti… perché??? Beh… innanzi tutto esteticamente non è un bel vedere… basta solo pensare alla sua storia… appena costruita era un manicomio e poi divenne un seminario… successivamente non essendoci più persone da convertire si trasformò in una scuola… passando ai professori… abbiamo la peggior razza che possa esistere sulla faccia della terra!! Mi alzo svogliatamente come tutte le mattine e mi preparo per un’altra giornata noiosa e insopportabile… Arrivata a scuola mi dirigo verso la mia classe… la stanza dell’orrore come la chiamo io… e vedo che la mia migliore amica è già seduta sul suo banco a ripassare chissà quale materia… beh lei non è una secchiona però è quel tipo che ci tiene ad avere almeno la sufficienza..cosa che anche io ci tengo… veramente!! Ma diciamo che lo studio non è per me… “Ciao Lally!!! Che stai leggendo???” gli chiesi mentre appoggiavo la tracolla… “Ciao Fede!!Beh..sto ripassando tedesco!!” disse guardandomi come se fosse ovvio… “Ahhh… e perchè??? Non c’era niente da fare di tedesco… c’era inglese!!” dissi sedendomi accanto a lei
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fggggg

°°°Just Me And You°°°

1° CAPITOLO

Le sei del mattino… svegliarmi a qst’ora è nauseante per me ma devo farlo se non voglio perdere la corriera che mi porta in quel posto odiato da tutti comunemente chiamato scuola!! Che poi la mia è anche la più odiata di tutti… perché???Beh… innanzi tutto esteticamente non è un bel vedere… basta solo pensare alla sua storia… appena costruita era un manicomio e poi divenne un seminario…successivamente non essendoci più persone da convertire si trasformò in una scuola…passando ai professori… abbiamo la peggior razza che possa esistere sulla faccia della terra!! Mi alzo svogliatamente come tutte le mattine e mi preparo per un’altra giornata noiosa e insopportabile…Arrivata a scuola mi dirigo verso la mia classe… la stanza dell’orrore come la chiamo io… e vedo che la mia migliore amica è già seduta sul suo banco a ripassare chissà quale materia…beh lei non è una secchiona però è quel tipo che ci tiene ad avere almeno la sufficienza..cosa che anche io ci tengo… veramente!! Ma diciamo che lo studio non è per me…

“Ciao Lally!!! Che stai leggendo???” gli chiesi mentre appoggiavo la tracolla…

“Ciao Fede!!Beh..sto ripassando tedesco!!” disse guardandomi come se fosse ovvio…

“Ahhh… e perchè??? Non c’era niente da fare di tedesco… c’era inglese!!” dissi sedendomi accanto a lei

“ Fede… oggi c’è la verifica… non dirmi che te ne sei dimenticata!!!”

“ Dimmi che stai scherzando!!!!” dissi mezza spaventata…

“Non sto scherzando!!”

“ Cazzo cazzo cazzo cazzo!!! Non ho studiato!!! Noooo… ma perchè nn lo sapevo???” dissi guardandola cercando di capire perchè non avevo segnato da qualche parte che oggi ci sarebbe stata questa maledetta verifica…

“Come sempre stavi scarabocchiando sul tuo diario e quando la prof l’ha detto non l’avrai scritto!!” rispose mettendo in mezzo il libro per farmi leggere anche a me…

“ Ma è inutile!! Vuoi che impari 40 pagine in meno di 10 minuti?!?!?”

“ No ma almeno farti prendere 4 anziché di un 2” disse guardandomi seriamente

“ Dai… non stare li imbambolata… stai perdendo tempo!!!”

“ Lally!!!!!!… sono nella merda !! Se prendo l’insufficenza in questa verifica mi ritroverò il debito e sarò rimandata a settembre e i miei mi uccideranno e…”

“ Zitta!!!” mi disse interrompendomi “ Non serve a niente piagnucolare ora prendi il libro e inizia a leggere qualcosa… oppure a scrivere qualche bigliettino!!”

“ Ottima idea!! Farò dei bigliettini!!” esclamai tirando fuori l’astuccio e il libro di tedesco…Iniziai a scrivere… quando suonò la campanella!... Riuscii a malapena a scrivere una regola insignificante su 40 pagine che c’erano da studiare…Dividemmo i banchi e io mi misi dietro la Lally sperando magari potesse suggerirmi qualcosa… ma alla fine consegnai la verifica in bianco!!

“ Allora Fede… come è andata???” mi chiese mentre andavamo in bagno…

“ Direi male… anzi più ke male… è la mia prima verifica che consegno senza aver scritto… a parte il nome!” dissi sbuffando…

“ Ahahahah ma ke scema ke sei!!... Dai su… troverai il modo per recuperare… ti farai interrogare…e poi anche se ti mette il debito avresti solo quella di materia insufficente… di sicuro non ti bocciano!” mi disse per tirarmi un po su il morale…Le altre lezione passarono molto lentamente e quando suonò la campanella quasi non ci credevo che finalmente sarei tornata a casa…Salutai le mie amiche e mi diressi a passo veloce verso l’uscita della scuola quando poi mi accorsi che stava nevicando e non avevo l’ombrello…Mi tirai su il cappuccio della felpa e andai verso la fermata del bus correndo…quando ad un certo punto una persona che veniva dal lato opposto al mio mi chiese con un accento strano…

“ Scusami… ma il liceo linguistico è da qst parte??”

“ Sisi… devi andare dritto e poi subito a sinistra” dissi cercando di capire il viso di colui che si nascondeva sotto quel cappuccio…

“ Ok! Grazie mille cara!” rispose il ragazzo alto e magro dall’accento strano e si incamminò verso la scuola mentre io continuavo a guardarlo… “ che tipo strano!” pensai.

Arrivata alla fermata mi sedetti e aspettai che arrivasse la corriera ma per colpa della neve arrivò mezz’ora dopo e una volta varcata la soglia di casa mia mamma mi domandò perchè ero arrivata così tardi…

“Secondo te?!?! Non hai visto che sta nevicando??” gli dissi mentre salivo per le scale per andare in camera mia…

“ Non mangi???” mi urlò dalla cucina…

“ No… non ho fame…” e mi chiusi dentro la mia stanzetta adorata!!

Accesi lo stereo, misi la musica ad alto volume e mi sdrai sul letto a pensare... mi venne in mente la stupida verifica consegnata in bianco e mi innervosii…successivamente pensai al ragazzo incontrato per strada… non so perchè… ma in qualche modo mi aveva colpito… forse il suo accento… o forse per il fatto che era così misterioso…poi mi resi conto che stavo pensando ad una persona che manco conoscevo e che non avrei mai più rivisto… mi alzai e inizia a fare i compiti…



Ciao a tutti mi chiamo Federica ...questa è la mia prima fanfiction. Anche se il capitolo è abbastanza corto però  spero lo stesso che vi sia piaciuto come inizio.

Mi farebbe anche tanto piace se recensite ^^.

Un bacio grande a tutti!!

FifiHumanoid


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fifiHumanoid