Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    21/05/2021    0 recensioni
Breve stralcio di vita della leggendaria ciurma dei Rocks
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Big Mom, Kaido, Monkey D. Garp
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ciurma dei Rocks stava ormai mettendo a soqquadro l'intero Nuovo Mondo. Ma come era nata? Rocks D. Xebec,il fondatore,era un uomo molto carismatico,oltre che molto forte fisicamente. Per dominare su individui come Edward Newgate,Charlotte Linlin,e Kaido oltre che una grande forza fisica,infatti,era necessario un grande carisma,ed una grande capacitą di trascinare le persone. Ed i membri della sua ciurma erano nettamente in adorazione per Xebec. Per loro era come una figura paterna,allo stesso tempo temuta ed amata. Xebec aveva reclutato Newgate mentre si apprestava a prendere il mare. Aveva subito notato le sue potenzialitą,ed anche la sua solitudine. Gli promise una famiglia a cui appartenere,e tante avventure. Newgate non potč che accettare,ed essere immensamente grato al suo capitano. Charlotte Linlin,con lei,l'incontro fu piu' turbolento. Linlin era gią intenta a formare il suo impero,in collaborazione col suo mentore Streusen,ed aveva gią alcuni figli,fatti con uomini di razze diverse tra di loro. Xebec sedusse Big Mom,che aveva voglia di avere un figlio da lui,ma,al contrario degli altri uomini,che si fecero usare e poi buttare via da lei,Xebec le disse "Anzichč fare un figlio insieme,vieni con me e cambiamo il mondo insieme! Insieme a me potrai realizzare il tuo sogno di creare il villaggio in cui tutte le persone potranno vivere insieme!",Linlin in quel periodo perse la testa per lui,e scappo' dalla neonata Whole Cake Island,e da Streusen,per entrare nella ciurma di Rocks! Infine Kaido: con lui Xebec si scontro' dapprima fisicamente,sconfiggendolo ma a fatica,e poi,Xebec gli promise che insieme avrebbero cambiato il mondo,dichiarando guerra al governo mondiale,ai draghi celesti,e a tutti coloro che lo comandavano! Solo i pirati dovevano dominare! Kaido si fece convincere dalle sue parole,e si uni' al suo capitano con entusiasmo. L'alchimia iniziale nella ciurma era infatti alle stelle. Un giorno,vennero attaccati da una nave della Marina che aveva a capo Garp,il leggendario marine. Ma Xebec e la sua ciurma la fecero in mille pezzi,e Garp riusci' a catturare solo qualche uomo della ciurma di Xebec,tra i meno famosi della ciurma. Qualche giorno dopo,durante dei festeggiamenti con tanto alcol,Xebec convoco' Linlin nella sua stanza. Linlin ando' con entusiasmo,provava adorazione per il suo capitano,e per il suo grande carisma. Xebec le disse che era arrivato il momento per loro di amarsi e di fare un figlio,ed i due fecero sesso. Qualche tempo dopo,cominciarono a venire fuori i primi attriti nella ciurma: Kaido cominciava ad essere impaziente,voleva svolgere la mossa finale per distruggere il governo,e Barbabianca cominciava a non approvare moralmente alcune azioni della ciurma. Ma Xebec mise momentaneamente tutti a tacere,la ciurma si stava infatti dirigendo verso l'isola di God Valley,dove sarebbe cambiato tutto.. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce