Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    29/08/2009    0 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new life. cap1

A new life.


"Allora prenda questa medicina per tre giorni e vedrà che guarirà subito!"disse con un sorriso.
Il paziente sorrideva."Siete la dottoressa più brava del mondo,Sakura!Grazie a lei sono guarito così presto!"
"Deve ancora somministrare quella medicina perchè altrimenti potrebbe avere una ricaduta,va bene?"
Il paziente prese la medicina dalle mani di Sakura."Si fidi di me,dottoressa."
Sakura sorrise e fece accomodare il suo paziente al di fuori del suo studio.
Sakura aveva circa 26 anni,era passato molto tempo da quando si era fidanzata con Naruto e da appena due settimane aveva deciso di chiederle di sposarsi e Sakura ovviamente aveva accettato.
"Lilin,ascoltami un attimo."una ragazza di circa 15 anni si fermò davanti alla dottoressa.Era completamente identica a Sakura tranne per gli occhi rossi anziché verdi come la sorella.Portava i capelli corti proprio come faceva Sakura alla sua età.Adesso Sakura aveva i capelli lunghi con bei boccoli sempre dello stesso colore,il rosa che la distingueva dalle altre,anzi le distingueva.
"Si?"chiese la ragazza.
"Senti,sorellina,dovresti andare al piano di sotto e completare una trasfusione al paziente numero 10."spiegò la sorella maggiore.
Lilin si stupì."E il paziente 4?Doveva avere queste medicine."
Sakura gliele prese dalle mani."A lui ci penso io,ti prego fai quello che ti ho chiesto."
Lilin andò dalla parte opposta e scese le scale.Lilin era l'aiutante di Sakura,era una bravissima infermiera,talentosa proprio come la sorella in questo campo.

Naruto era seduto dietro una scrivania,che non era proprio una qualunque."Hokage-sama!"fece irruzione un ANBU nella stanza.
"Successo qualcosa?"chiese abbastanza preoccupato.
L'ANBU continuò."Si,al confine...servono rinforzi.Il paese della sabbia ha intenzione di attaccarci."
"Della sabbia?Gaara!"disse Naruto alzandosi dalla sua sedia.
"Che cosa dovremmo fare,sesto Hokage?"
Naruto andò verso la porta."Devo andarci io.Parlerò con Gaara."
L'ANBU sparì in attimo.Naruto prese il suo coprifronte."Adesso tocca a me."
Si materializzò davanti a Sakura.Ebbe un'occhiataccia."Stavi per farmi cadere i medicinali."
"E' importante,Sakura...sono qui per salutarti."
Sakura si stupì."Qualche problema?"
"Al confine...il paese della sabbia-"
"Gaara?Che cosa vogliono?"chiese Sakura preoccupata.
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 36 denti."Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo.Non posso non tornare."
"A questo punto penso che sia proprio così."scherzò Sakura.
Naruto si smaterializzò lasciando Sakura con il suo coprifronte in mano."E' meglio per te se torni tutto intero."
Lilin tornò dalla sorella con il fiatone."Sakura...fatto."
Sakura le sorrise."Sempre impeccabile,grazie Lilin."
Lilin annuì prendendo la sua cartella delle visite."Adesso torno a fare il mio lavoro.La prossima a dover entrare è la Signora Yoshi."
Sakura mise nel cassetto il coprifronte."Si,falla entrare."

Lilin stava facendo una piccola pausa.Era esausta."Lilin!!!"urlò una bambina di circa cinque anni.
Lilin appena la vide andò a salutarla,la prese in braccio."Piccola!Come stai,Eri?"chiese alla piccola bambina.
Eri abbracciò Lilin."Bene!"
Lilin la guardò per un attimo,era davvero una bellissima bambina proprio come la madre.Aveva dei bellissimi capelli biondi però aveva ereditato i begli occhi castani dal padre.Era comunque adorabile,pensò Lilin.
"Ehi Lilin!Dov'è quella stupida di tua sorella?"chiese Ino avvicinandosi alla ragazza.
Lilin le sorrise."Sta ancora visitando.Oggi siamo proprio pieni...purtroppo ci sono problemi al confine."
"Problemi?Sicura?Shikamaru è lì."disse preoccupata.
"Anche Naruto è andato lì,Ino."disse piano Lilin.
Ino prese per mano sua figlia."Andiamo Eri,devo dire una cosa importante a zia Sakura."
Lilin rimase da sola.Si sedette."Speriamo che vada tutto bene."disse guardando il cielo.
Ino sorpassò tutta la gente che era in fila per farsi visitare.Qualcuno la fermò ma lei era decisa ad entrare."Lasciatemi passare!E' importante!"
Eri veniva trascinata con forza dalla madre.La stava fissando,la trovava molto nervosa e preoccupata."Mamma?Che sta succedendo?"chiese.
Ino le sorrise nervosa."Niente,amore.Tranquilla."
Entrò nella stanza.Sakura appena la vide si alzò dalla sedia."Ino...!"
"Mi scusi signora ma devo parlare di una cosa molto importante con Sakura,potrebbe finire dopo la visita?"
"Ino!Ma che dici?Lasciami lavorare!"disse Sakura duramente.
Ino la guardò male."Ho bisogno di parlarti,adesso!"
Sakura rimase inerme.La signora si accomodò fuori."Grazie molte signora,davvero."
Sakura scombinò i capelli della piccola."Stai bene Eri?"
Eri sorrise."Si zia Sakura!"
Sakura guardò duramente la madre."Posso sapere che cosa succede,Ino?"
"Succede che voglio sapere esattamente che cosa succede al confine!Mio marito è lì!"
"Anche il mio."disse calma Sakura.
"E poichè Naruto è il sesto Hokage sicuramente ti avrà detto che cosa sta succedendo!"
"Ino calmati,adesso Naruto risolverà tutto e torneranno tutti indenni."
Ino divenne furiosa."Ma come posso fidarmi di quello che dici?Mica prevedi il futuro!Non puoi essere così sicura!"
Sakura prese un lecca-lecca dal suo armadietto.Lo teneva per tutti i bambini che dovevano visitarsi e avevano paura.Lo porse con un sorriso alla piccola Eri.
Eri lo prese ridendo."Grazie Zia Sakura!"
"Mi stai ascoltando Sakura?!Shikamaru ha una figlia di appena cinque anni!Io sono preoccupata!"
Sakura fece spallucce."Ino,secondo te che cosa posso farci io se i nostri mariti hanno voluto continuare a fare i ninja?Tu,che come me lo sei stata,sai benissimo che il loro dovere è proprio questo.Quando hai scelto di appoggiare Shikamaru nel suo lavoro,hai anche appoggiato il fatto che quando il villaggio sarebbe stato in pericolo,lui sarebbe intervenuto mettendo a rischio la sua vita."
Ino si morse un labbro."Pensarlo in una guerra mi fa tremare le gambe.Guardo Eri e mi sento troppo sola."
Sakura le sorrise."Fidati della forza e dell'intelligenza di Shikamaru."
Ino prese in braccio sua figlia."Ok..ma stasera vieni con Lilin a mangiare a casa mia."
Sakura l'accompagnò al di fuori dello studio."Va bene,ma sii meno assillante.Ti toglierai la salute da sola."
Ino annuì poco convinta."Farò il possibile.Ma se tu puoi metterti in qualche modo in contatto con Naruto-"
"Devi avere fiducia in tuo marito,proprio come ne ho io.Non chiamerò Naruto nè farò nient'altro per sapere come sta e sai perché?"
"Perchè sei pazza!"rispose Ino.
Sakura rise."Non proprio,perchè sono sicura della forza di Naruto."
"Ma certo!Naruto è il ninja migliore del villaggio!Lui è l'Hokage!"
"E Shikamaru non è un jounin?Anzi è uno dei più bravi del villaggio."rispose calma Sakura.
Ino la guardò quasi con le lacrime."Si....devo avere solo fiducia."
Sakura le diede un bacio sulla guancia."Si,amica mia.Solo quello è il tuo compito."
Ino annuì e uscì dalla stanza.Eri salutò con la manina Sakura e lei rispose con un grosso sorriso."Signora Yoshi,può rientrare.Mi scusi ancora per l'imprevisto."

Shikamaru stava lottando contro Temari.Naruto quando lo vide lo raggiunse subito."Temari!Ma cosa state facendo?Perchè ci state attaccando?Dov'è tuo fratello?"
Temari mosse il suo grande ventaglio."Gaara non è qui,Hokage.Il nostro Kazekage non si muove dal villaggio."
"E invece lo dovrà fare!Oppure attaccherò io il suo villaggio,e lo farò da solo!"disse con sguardo duro Naruto.
Shikamaru annullò la sua tecnica dell'ombra."Finalmente sei arrivato."
Naruto sorrise all'amico."Scusa per il ritardo ma solo adesso ho avuto la notizia."
Temari attaccò."Questo è stato l'ordine del Kazekage."
Naruto divenne pensieroso.Shikamaru lo destò subito dai suoi pensieri."Non chiederti il motivo,adesso non abbiamo tempo.Anche io ci ho riflettuto per molto e sono arrivato alla conclusione che..."
"Che?"chiese impaziente Naruto.
"Che non ha motivo Gaara di attaccare il villaggio."
Naruto sospirò."Accidenti,che situazione!"



Mi è venuta così l'idea,avevo detto che avrei pensato ad un possibile continuo della storia che narrasse la storia di Naruto e Sakura dopo anni di fidanzamento.E che dire?Spero che la storia vi piaccia!Fatemelo sapere!



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia