Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    29/08/2009    0 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Squib...sei sveglio!?”
Aprii gli occhi e trovai Tanis seduta sul letto di Cam
“Tanis!!?? Cosa ci fai qua?”
“è stato Cameron a dirmi di venire qui dato che lui e Adena oggi avevano un allenamento extra,ha detto che ieri eri strano e poi non sei nemmeno venuto a cena,allora era un po' preoccupato...cos'hai?”
“Wow...un interrogatorio di prima mattina! Che fortuna! Non ho niente comunque!”
le risposi stizzito alzandomi dal letto.
“Certo...non hai niente! Squib,scene come queste le abbiamo già vissute mesi fa perchè avevi QUALCOSA...non voglio che tutto torni come prima!”
“Tanis,ti ringrazio per quello che stai facendo ma non mi va di parlarne!! Quando sarà il momento e se lo sarà te lo dirò...ma non adesso!”
“Va bene...ti dispiace se resto qua?”
“No,fa pure...tanto fra un quarto d'ora devo andare all'allenamento,sai com'è...quelli del gruppo B incominciano più tardi!”
“Beh,almeno potrai stare a letto di più!”
“Già...bel vantaggio...vado a cambiarmi.”conclusi sorridendogli.


*** Si sa,il tempo vola e in certi casi cura anche le ferite; erano passati quasi 2 mesi dal giorno della lite con Cody,quando ci incontravamo per il campus ci salutavamo di sfuggita poi abbassavamo subito gli sguardi,ma del resto mancava solo una settimana alle vacanze estive per cui pensai fosse la volta buona per dimenticarla. In questi 2 mesi Tanis era quella che mi stava più vicina,i primi tempi insisteva perchè voleva che le dicessi quale motivo mi aveva reso “strano”come diceva lei,ma poi sembrava che entrambi ci fossimo dimenticati di quell'argomento anche se il gruppo A si lanciava complici occhiate quando vedeva che tra me e Cody non c'era più alcun tipo di dialogo.
Beh,come dicevo prima,l'estate era alle porte e dato che facevo ancora parte del gruppo B avrei dovuto affrontare molti meno tornei nel periodo estivo e questo non lo considerai un grande svantaggio...sarei sopravvissuto! Dato che in quel periodo gli allenamenti diminuivano a vista d'occhio decisi di fare una passeggiata al lago non molto lontano dal campus..stavo pensando a varie cose:agli anni passati alla cascadia,all'arrivo a casa durante l'estate,a lei...ma scacciai subito quel pensiero e lo sostituii con altri più positivi.
Ad un tratto sentii dei passi dietro di me e subito dopo due mani calde mi coprirono gli occhi;
“Indovina chi sono!”
“Direi Tanis,dato che fai così tutte le volte!!” dissi con un sorrisetto sulle labbra
“Indovinato!! E ho anche una bella notizia!”
tolse le sue mani dalla mia faccia e si mise di fronte a me più felice che mai
“è una cosa incredibile!! Faccio ancora fatica a crederci! Allora,10 minuti fa Beats mi ha chiamato nel suo ufficio e...”
“...e ti ha messo nel gruppo B” la presi in giro scherzando.
“No,mio caro...lasciami finire!!!...e ha detto che dato che sono stata la più alta in classifica tra tutti gli studenti della Cascadia verrò premiata!!”
“Fantastico!! Verrai premiata con un bel po' di tornei che equivalgono a sudore cioè tanta fatica!! Non ti invidio sinceramente!”
e ad entrambi ci venne da ridere
“Insomma se sono venuta alla Cascadia,dovevo aspettarmele queste cose,anzi ci sono venuta apposta...per te non sono andate così le cose vero?”
“Esatto...sono stato costretto da mio padre...ma fa lo stesso,parliamo d'altro!”
“Già,sono venuta qua per dirti che passerò ai professionisti e quindi...il prossimo anno può darsi che...che non verrò più alla Cascadia.”
“Accidenti! Ti faccio i miei complimenti!! Non capita tutti i giorni un occasione come questa. Certo,è un peccato abbandonare “l'amatissima Cascadia”ma sono sicuro che te la caverai!” dissi cercando di imitare il preside.
“Certo che me la caverò!Però mi mancherete...in particolare mi mancherai tu...”
L'aveva detto oppure era solo una mia impressione!? Per me Tanis era solo un'amica e...basta. In quel istante però,ebbi l'impressione che lei voleva approfondire di più il notrso legame. Si stava avvicinando a me,chiuse gli occhi e continuò ad avvicinarsi lentamente
“Squib devi fare qualcosa!!” pensai,ma non feci niente...chiusi gli occhi e aspettai quel bacio...
“Ma cosa diavolo sto facendo!”udii una voce urlare nella mia testa mentre le sue labbra sfiorarono le mie...poi improvvisamente mi tornò in mente Cody,il lago,la nostra stupida lite...era impossibile scordarla. Quello che stavo sentendo non era il suo respiro,quello che stavo annusando non era il suo profumo dolce,quelle che stavo baciando non erano le sue labbra soffici,ma soprattuto quella che stava occupando la mia mente non era Tanis...
“No....Tanis!”
Mi staccai da lei prima che avvolgesse le sue braccia attorno al mio collo.
“Non l'hai ancora dimenticata eh?”
Si staccò da me e mi diede le spalle,probabilmente non voleva mostrare le sue lacrime,era forte e grintosa,nessuno l'aveva mai vista piangere,il suo orgoglio non glielo permetteva.
“Cosa?” le chiesi confuso
“Vai da lei...è inutile che vi teniate tutto questo dolore.”
“Come...come facevi a saperlo!?”
si voltò verso di me e mi sorrise nascondendo la sua sofferenza
“Squib,le voci girano qua alla cascadia,so che avete litigato ma non so il motivo,però qualunque cosa sia, si vede lontano un miglio che state soffrendo entrambi...vai!”
“Allora vado...comunque scusami Tanis,non potevo farti questo e non potevo farlo nemmeno a Cameron.”
detto questo le accarezzai la guancia e corsi da Cody. Corsi da Cody per l'ennesima volta...


Anke se la ff non è ancora finita volevo ringraziare;
SHISA per aver messo la mia storia tra le seguite
ELE_DIVINA e MIKI18 per averla messa tra le preferite
MIKI18(nuovamente =)),LADYSIMPLE e PALLINA00 per aver recensito(non abbandonatemiii!!XD le recensioni le accetto sempre e sono felice di leggerle!!=D) e in fine TUTTI QUELLI che passano per di qua e leggono la ff! Grazie a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93