Fanfic su artisti musicali > Miyavi
Ricorda la storia  |      
Autore: Shayla_the_angel    29/08/2009    6 recensioni
Visto che ho "appena" saputo che Miyavi ha avuto una bambina, mi sono sentita ispirata e ho pensato a scrivere una one-shot (penso di aver battuto il record di "cortezza") sul mio cantante nipponico preferito ...è la prima su questo personaggio, quindi abbiate pietà di me ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola! Visto che ho "appena" saputo che Miyavi ha avuto una bambina, mi sono sentita ispirata e ho pensato a scrivere una one-shot (penso di aver battuto il record di "cortezza") sul mio cantante nipponico preferito (quanto lo amo!!! <3)...è la prima su questo personaggio, quindi abbiate pietà di me ^^


Sono in ospedale da pochi minuti e già non ne posso più. Alcuni fotografi si sono appostati di fuori per immortalare il grande cantante, ma io non ho voglia di mettermi in posa e fare le linguacce a quei tizi. Non ora, almeno.
Sto per avere un figlio. Ancora non me ne rendo conto. Io che divento padre? Mi viene da ridere. So di essere un irresponsabile e di averlo dimostrato con il mio comportamento. Dovrò smettere di tingermi i capelli di colori assurdi? Dovrò rinunciare ai miei piercing? Non credo di potercela fare. Ormai sono parte di me. Sono il mio tratto distintivo. Mi alzo e comincio a camminare avanti e indietro per il corridoio. Il travaglio sarà lungo, mi ha detto un'infermiera. I capelli mi danno fastidio. Li lego e cerco di darmi una calmata.
Non è da me farmi prendere così dall'ansia. Devo stare tranquillo. Andrà tutto bene.
Maledizione a quel progamma che ho visto tempo fa. Un telefilm di dottori. Sfiga vuole che in quell'episodio una tipa moriva di parto. Ecco che ricomincia a salire l'ansia.
Inspira, espira. Inspira, espira. Sorrido, sembro io la donna incinta.
Passano le ore e nessuno mi fa sapere niente. Inizio ad innervosirmi e mi viene pure voglia di mangiarmi le unghie, poi penso alla chitarra e il pensiero sfugge così com'è venuto.
Possibile che nessuno sappia dirmi come stanno andando le cose là dentro?
Ad un tratto un'infermiera si fa avanti e mi sorride. L'adrenalina comincia ad abbandonarmi.
"Congratulazioni. E' una bambina" mi dice. Mi accompagna fino alla nursery dove vedo mia figlia, stesa in un lettino.
E' minuscola. Mi viene quasi da piangere a vederla. Una creaturina splendida con tantissimi capelli. Ma i bambini mica nascono pelati? La risposta non importa. Corro da mia moglie per vedere come sta. Siamo tutti e due felicissimi, ma la giornata è stata lunghissima per entrambi. La bacio, poi chiedo una brandina per andare a dormire. Il mondo intero può attendere. Ora inizia una nuova fase della mia vita.
Penso alla prossima tournè mondiale e sorrido. Avrò sempre qualcuno che mi aspetterà a casa d'ora in poi.
Stop alle sregolatezze, basta cazzate. Ora sono un uomo, sono un padre e un marito. Ora siamo una famiglia con la f maiuscola.
Sorrido e non riesco a pensare ad altro, prima che il sonno mi avvolga. Una bambina. Mentre mi addormento ho impressa l'immagine dei suoi piedini che si muovono nel lettino candido nascosti dalla tutina rosa. Mi addormento con il sorriso stampato sul viso.


Ok questa one-shot (di appena 21 righe) è orrenda e penso che ora tutte le fans di Miyavi vorranno la mia testa su un piatto d'argento. Chiedo umilmente perdono per questo scempio...mentre scrivo questo commento sono ancora indecisa se pubblicarla o meno...anzi non penso che lo farò perché mi viene l'ansia solo a rileggerla...boh...forse la pubblico per sentirmi dire "hey scema di guerra in tempo di pace perché non vai a fare un po' di origami invece di mettere su EFP sta roba?"...ok sto delirando. Me ne vado e vi lascio campo aperto per i commenti...T_________T
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miyavi / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel