Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    25/05/2021    0 recensioni
Una lettera di Vincent per Gilbert.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Gil
So che non dovrei scriverti, ma ecco che lo faccio, di nuovo.
E' assurdo, lo so, ma dovevo farlo. Ne sentivo un disperato bisogno.
Sentivo il bisogno di scriverti.
Vorrei trovare un modo per prendere la luna e donartela, ma mi rendo conto che non sarebbe abbastanza.
La luna non vale così tanto dopotutto.
Tu sei molto più prezioso di essa.
Sei un angelo caduto dal cielo nella notte più buia della mia vita.
Oh...prezioso amore.
Oggi è un giorno come un altro, ma posso dirti che sei sempre nei miei pensieri, sei in tutte le cose che faccio, ti vedo ovunque.
Sei un ossessione per me!
E' scontato dire che sono innamorato di te, già lo sai...
Sai che in tua compagnia gioisco, provo a rischiare tentandoti, provo ad aprirmi e ad essere me stesso, ma c'è qualcosa che va sempre storto...per questo soffro così tanto per te.
Perché mi rendo conto di non meritarti.
Vorrei che ogni attimo trascorso insieme rimanesse eterno. 
Abbiamo vissuto periodi intensi, pieni di passione e l'amore stava nascendo, crescendo.
Ed ecco che improvvisamente mi rendo conto che quell'avvicinamento era solo un’illusione e crollo.
Tu sei l'unica persona davvero importante per me, come da sempre, e pensare che per te non sia altrettanto mi distrugge.
Con gli altri ti comporti come se fossero dei Re; leggi libri, mangi dolci, costruisci coroncine di rose, mentre io sono una sottospecie di passatempo che potrebbe anche morire da un momento all'altro.
Nonostante i litigi, i momenti bui, sento che siamo molto vicini, che significo ancora qualcosa per te.
So che tra noi c'è un profondo legame che niente e nessuno potrà mai spezzare, ma c'è anche qualcosa che impedisce che scoppi la scintilla...
Forse è colpa mia, anzi…senza il forse...
Perdonami della lettera così lunga, ma volevo che sapessi che ti amo davvero.
Che il mio ti amo non è uno qualsiasi, è sincero e va al di fuori di tutti i limiti esistenziali.
Vorrei che tu fossi mio in questo momento.
Vorrei portarti in camera e sbatterti sul letto per mostrarti quanto valgo, ma tu...continui ad evitarmi e mi fai del male.
Nessuno riesce a ferirmi così tanto nel profondo come fai tu…
Vorrei essere il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo di sera; ma so che, testardo e sciocco come sei, non mi calcolerai.
Se mai volessi farlo ne sarei onorato. Quindi, quando giungerà il giorno in cui mi vorrai, ti chiedo solo una cosa: tentami, amami, desiderami, ti prego, ho bisogno di te!
Mio amato fratello maggiore.
Ti amo!
Per te potrei morire o addirittura suicidarmi se questo ti rendesse felice.
Sono pronto a correre qualsiasi sacrificio pur di dimostrarti quanto amore è racchiuso nel mio cuore unicamente per te.
Ti amo perdutamente Gilbert.

Solo e per sempre tuo, Vincent.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial