Anime & Manga > Venus Versus Virus
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    29/08/2009    0 recensioni
[Venus Versus Virus; SonokaLuka]
Il corpo della giovane è ancora tutto scosso da tremiti, una forza sconosciuta anima la materia molle e inerme. Gli occhi a fatica si riaprono nell’oscurità della notte.
E un sorriso compiaciuto, da molesta divinità onnipotente, compare di fronte allo sguardo.
“Adesso... ti darò un nome adatto al tuo nuovo spirito… va bene?”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battesimo Battesimo

Il corpo della giovane è ancora tutto scosso da tremiti, una forza sconosciuta anima la materia molle e inerme. Gli occhi a fatica si riaprono nell’oscurità della notte.
E un sorriso compiaciuto, da molesta divinità onnipotente, compare di fronte allo sguardo.
“Adesso... ti darò un nome adatto al tuo nuovo spirito… va bene?”(*)
Il mento bianco viene preso da due dita ferme, risolute e ben decise. Il viso, alzato con vigore e poca delicatezza, non può far altro che seguire la volontà altrui. E quelle labbra rosse di rosa ruppero l’espressione vincitrice.
“Da oggi tu sarai Luka.”(*)

Forte, le tue mani di quel bianco candido che niente può macchiare hanno plasmato una guerriera che difficilmente può essere piegata. Il fulmine che scatena la mia mano, l’irruenta forza distruttrice che posso creare con un sol gesto la devo a te, solamente a te.
Con una parola avresti potuto uccidermi, confondere il mio corpo nella polvere che il vento avrebbe spazzato via; mi hai salvata dalla Notte senza fine, donandomi un nuovo nome e una nuova vita. Donandomi la luce macabra di un nuovo Giorno sporco di sangue.
Sono un’arma contro i virus, ma non sono un’umana. Sono un essere che trascende la classificazione del normale, Elemento mancante della linea evolutiva che assegna un nome ad ogni cosa.
Per te e per la tua volontà, io sono e continuerò ad essere.

E le dita dal mento vengono gentilmente prese tra le mani gentili della vergine tua Amazzone.
“In quel momento… io sono rinata…”(*)

(*) Luka, Sonoka, capitolo 19.



Salve a tutti **
Se qualcuno NON se ne fosse accorto, mi sto dando allo shojo ai/yuri ** E’ un’esperienza esaltante, per me **
E dal momento che dovrò fare ben CENTO ff LuciaSumire, per ora faccio qualcosa anche su Luka e Sonoka ** Penso sinceramente che siano una delle coppie più apprezzabili del fumetto ** naturalmente, sempre e solo DOPO Lucia e Sumire, ovvio ^^
Detto questo… grazie mille di aver letto **
Alla prossima ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Venus Versus Virus / Vai alla pagina dell'autore: Rota