Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zekrom    27/05/2021    0 recensioni
Salve a tutti/e io sono Zekrom(chi ha giocato hai vecchi pokemon sa bene chi è) avviso che questa è la mia prima fanfic quindi vi prego non siate duri con me T-T.
Beh a parte questo era da molto che volevo scrivere una storia su one piece ed eccomi qui. La trama inizia prima della guerra di barbabianca, tuttavia il nostro caro zolfanello potrà fare breccia nel freddo cuore dell'imperatrice? Beh lo scoprirete solo leggendo, quindi buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isola sconosciuta. Luogo nuovo mondo. Una ragazza dalla bionda capigliatura e dagli occhi azzurri vestita con una veste rossa, un mantello bianco con dietro la scritta "lampo", dei pantaloni attillati neri e degli stivali che arrivavano fin sotto al ginocchio era seduta su un trono decorato di giallo e nero con affianco a sé la sua fedele compagna di mille battaglie: una katana con il fodero bianco con su un fulmine. La ragazza stava tranquilla a riposare tranquillamente con gli occhi chiusi quando all'improvviso entro trafelato nella stanza sbattendo le porte un giovane ragazzo leggermente sudato che come incrociò lo sguardo della donna tremò per poi inginocchiarsi davanti a lei "chiedo perdono per essere entrato nella sua stanza capitano però ho una notizia urgente da darvi" la ragazzo lo guardò tranquilla per poi parlare "rilassati sebas mica ti mangio...ehehe non stavolta almeno avanti parla" il ragazzo si rilassò poi divenne di colpo serio e alzo la testa sul suo capitano "un isola sotto la vostra protezione è stata attaccata da un gruppo di banditi" lei lo guardò sorpresa ma non troppo per poi rilassarsi e rispose "certi banditi sono proprio dei folli per attaccare un isola sotto la protezione di un imperatore, molto probabilmente saranno dei novellini" sbuffando la ragazza si alzò dal trono, così facendo fuori dal castello si generarono alcuni lampi che illuminano la stanza, poi si legò al fianco la katana e disse "preparate la mia moto nel grove one, è giunto il tempo che questi banditi capiscano che con un imperatori non si scherza sopratutto se l'imperatore in questione è Kate.D.Morrigan chiamata il lampo ma sopratutto farò vedere a quelli del governo mondiale che stare seduta su quel trono non mi ha rammollita" sorrise fiera mentre si incamminò con la mano sull'elsa della spada verso l'uscita della stanza seguita dal suo fedele compagno sebas diretti al porto dell'isola mentre esso informava tramite un lumacofono gli uomini giù al porto dell'arrivo dell'imperatrice. To be continued. *Angolo autore* Ciao a tutti mondo allora che ne pensate del primo capitolo della mia storia? Spero non ci siano troppi errori o che la storia sia noiosa siamo agli inizi ma ho molte idee per renderla interessante questa storia uscita dalla mia mente semi malata da fanatico di one piece come me che l'ha visto dall'inizio alla fine insieme hai film. Beh comunque cari lettori e lettrici spero che vi piaccia come introduzione della cara Kate ma sopratutto fatemelo sapere commentando questo capitolo per farmi sapere se vi piace come inizio e se tra i lettori ci sono degli scrittori di fanfic più esperti di me magari datemi un consiglio. Al prossimo capito dal vostro zekrom. Ciao ciao
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zekrom