Anime & Manga > Gundam > Gundam 0079
Segui la storia  |      
Autore: Bellapop    29/08/2009    3 recensioni
Un giornale su Gundam,per sdramatizzare un po',con le news più inimagginabili e impossibili.Comratelo,solo 2 dollari zeoniani!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è uscito "L'informatore di Zeon" numero 2! Solo due dollari zeoniani! Compratelo! Ultime notizie dal mondo! Ghiren si è rotto un dito, la colpa è di sua sorella! Heero appende il Gundam al chiodo! Un nuova fiamma per Mineva Lao Zabi! Comprate gente! Comprate! Due dollari zeoniani! Solo due dollari!

PS:Se state leggendo questo giornale o siete spie oppure non state servendo la vostra patria! Vi aspetta la fucilazione! SIEG ZEON!

L'INFORMATORE DI SIDE 3

1° NUMERO

RELENA DARLIAN CONVINCE HEERO YUY A SMETTERE DI COMBATTERE!


GHIREN ZABI ATTACCA: “ORA GLI SPACENOID HANNO PERSO TUTTE LE SPERANZE DI LIBERTA'!” Marina Ismail ne approfitta per un duro affondo alla Sunrise: “Non è colpa mia se gli sceneggiatori non sanno cosa farmi fare! Non nego che vorrei fare lo stesso con Setsuna!”

Di Lollapop
Inviato speciale dal Sanc Kindom

È finalmente ufficiale! Dopo una serrata notte di trattative con Relena Darlian, viceministra degli esteri federale, Heero Yuy (pluripremiato pilota di mobile suit e comparsa fissa nei video dei Backstrett Boys) conferma la notizia che già circolava nell'aria da tempo: appenderà il Gundam al chiodo (argomento sul quale si sono dibattuti i massimi ingegnieri in un interessante articolo a pagina 6, NdR).
Varie le reazioni dal mondo politico e dalla società e varie anche le notizie susseguitesi dopo il termine della trattativa, ma si vada per ordine, cominciando proprio com i due protagonisti della serata di ieri: Relena Darlian ed Heero Yuy.
“È stata dura fargli capire quel che doveva fare, sembrava proprio non avere la più pallida idea di cosa stessi parlando, è stato molto difficile smuoverlo dalla sua posizione” conferma la Darlian, visibilmente provata fisicamente e mentalmente dalle lunghe trattative e alla domanda dei giornalisti su come abbia fatto a smuoverlo dalla sua decisione Relena risponde così: “Ogni donna viceministro degli esteri ha i propri metodi”. Di meno parole invece Heero Yuy che alla domanda del sottoscritto su cosa avrebbe fatto ora ha risposto con un poco diplomatico: “Devi morire”.
Particolari illazzioni si sono concentrate sui termini ultimi della trattativa, molti esperti di politica internazionale giudicano che alla fine abbiano pesato quattro elementi:
- Finanza
- Industrie del tessile
- Globalizzazione
- Ambiente
Elementi sconosciuti al pilota del Gundam Wing e su cui ha dovuto alla fine cedere, inoltre amici vicini al pilota affermano che durante le trattative gli si sono aperti orizzonti sconosciuti facendogli intuire che oltre ai mobile suit nella vita c'è qualcos'altro per cui vale la pena di vivere (per l'appunto: finanza, industria del tessile, globalizzazione, ambiente).
Ai margini della trattativa bisogna riportare anche il fermento avuto tra le fila degli spacenoid più oltranzisti che si sono radunati, fin dalla giornata di ieri, davanti al palazzo reale di Side 3 per far sentire la loro voce rispondendo ad un accorato appello del leader Ghiren Zabi che ha affermato...
Continua a pag 2-3-4-5-6

CLAMOROSO: LA ZIMMAD DENUNCIA LA ZEONIC!

Lo spirito di Du Vall rilascia intervista clamorosa:“La gara per la fornitura di mobile suit era truccata!”

La Zeonic si difende spiegando come lo Zaku sia stato un mobile suit di successo

DI Mimypop
Inviato dall'istituto Flanagan...


Ieri finalmente è giunta una conferma di quello che già circolava nell'aria da tempo negli ambienti specializzati: la gara per la fornitura di mobile suit al glorioso ed invincibile Principato nell'UC 0075 era stata truccata.
Incredibilmente, attraverso la nostra inviata dal fronte di cui manterremo l'identità segreta, si è fatto vivo lo spirito di Du Vall, pilota collaudatore della Zimmad che aveva partecipato alla gara per la fornitura dei mobile suit; interessenti alcuni passi della sua intervista, ora al vaglio degli inquirenti, che riportiamo su queste pagine (domani verrà pubblicata la versione integrale) .
Una affermazione in particolare ha scosso profondamente la Zeonic: “Lo Zaku non è altro che una brutta copia poco efficiente del EMS-04”, ora anche considerando anche che questa accusa sia falsa, la notizia ha avuto forti ripercussioni sul mercato azionario. Infatti la Zeonic ha avuto un forte tracollo in borsa e sembra che abbia dovuto chiedere forti aiuti alle banche che però hanno diniegato la richiesta obbligando la Zeonic ha vendere una buona fetta del valore azionario alla Anaheim, da tempo interessata ad un aumento della sua quota all'interno della Zeonic, unica manovra per evitare danni ancora più gravi sulla già traballante industria che dopo le vittorie della Zimmad nella fornitura di diversi tipi di mobile suit vede il suo monopolio lentamente svanire...

Continua a pag. 7

SPECIALE I MS DI DOMANI: LUCCICOSI O EFFICIENTI?

Exia vs Victory, Gundam MKII vs Strike Gundam, Hyaku Shiky vs Murasame

Sono stati provati sul campo per voi, risultato incredibile: efficiente è meglio di figo, ma non fa colpo sulle ragazze.

Continua a pag 52

ELEZIONI IN NEO JAPAN: DOMON KASSHU FAVORITO

“Meno donne rompiscatole tra i piedi e più combattimenti!” promette Kasshu, ma clamorosa gaffe a microfoni chiusi sulla candidata Mikamura: “Un incucio con lei potrebbe anche starci”

La candidata commenta: “Sono sempre stata a favore, mi fa piacere che Domon si sia allineato a me”

Continua a pag 9

UNA NUOVA FIAMMA PER MINEVA LAO ZABI?

Intravista in compagnia di un federale su Industrial 7

2nd Coming of Char commenta: “Con un federale? Impossibile, lo sanno tutti che quelli non distinguono un ragazza da un mobile suit e Mineva Zabi non è così stupida da invaghirsi di uno di quelli!”

Continua a pag 32
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam 0079 / Vai alla pagina dell'autore: Bellapop